Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    13 59,09%
  • Contrario

    9 40,91%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

    La nuova formula prevede una durata di 8 giorni.Le squadre vincitrici di Champions League e Coppa Libertadores saranno teste di serie e disputeranno soltanto i turni decisivi.Prima si affronteranno le squadre vincitrici delle varie Manifestazioni internazionali,roba tipo Coppa d'Asia e simili.Secondo me è una cosa inutile,piuttosto avrei fatto una finale coem adesso,solo con andata e ritorno.Se qualcuno trova ulteriori dettagli,sono graditi.
    Ultima modifica di dirkpitt; 19-02-2004 alle 18:46:16
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Magari spiegando come sarà la nuova coppa intercontinentale uno può votare

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Hollover

    Magari spiegando come sarà la nuova coppa intercontinentale uno può votare
    Lol lo so,mi ero dimenticato la composizione dei sondaggi.Io comunque contrario.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4

    Re: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

    dirkpitt

    La nuova formula prevede una durata di 8 giorni.Le squadre vincitrici di Champions League e Coppa Libertadores saranno teste di serie e disputeranno soltanto i turni decisivi.Prima si affronteranno le squadre vincitrici delle varie Manifestazioni internazionali,roba tipo Coppa d'Asia e simili.Secondo me è una cosa inutile,piuttosto avrei fatto una finale coem adesso,solo con andata e ritorno.Se qualcuno trova ulteriori dettagli,sono graditi.
    Sono d'accordo con te. Tanto si sa che il Bikirkari, il Sidney, il chicago fire e il Kashima antlers non faranno mai la finale:P
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    La trovo una stupidaggine.
    Meglio fare come adesso,facendo anche il ritorno.

  6. #6
    Cloud Strife

    La trovo una stupidaggine.
    Meglio fare come adesso,facendo anche il ritorno.
    Ma a cosa serve il ritorno se si gioca a Tokyo scusa?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Lord Skop's

    Ma a cosa serve il ritorno se si gioca a Tokyo scusa?
    Appunto,si fotta pure Tokyo,guarda te se io devo vedere partite di quel genere la domenica mattina che non mi posso nemmeno ubriacare in caso di sconfitta.Facciano andata e ritorno in casa delle 2 finaliste.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Infatti,perchè andare a giocare a TOkyo ?

    Se proprio non si può fare in casa delle finaliste,almeno la facciano qui in Europa,almeno me la posso gustare come si deve.

  9. #9
    dirkpitt

    Appunto,si fotta pure Tokyo,guarda te se io devo vedere partite di quel genere la domenica mattina che non mi posso nemmeno ubriacare in caso di sconfitta.Facciano andata e ritorno in casa delle 2 finaliste.
    Sì ma uccidi i giocatori per tutte le ore di viaggio. come la mettiamo, sospendiamo il campionato italiano per 15 giorni? [perchè tra 1 partita e l'altre + viaggio si aspetta almeno 1 settimana], + ritiri.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #10
    Cloud Strife

    Infatti,perchè andare a giocare a TOkyo ?

    Se proprio non si può fare in casa delle finaliste,almeno la facciano qui in Europa,almeno me la posso gustare come si deve.
    Sì, ma poi "perchè noi sudamericani dobbiamo venire a giocare da voi?"
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Penso che potrebbe essere una buona idea... magari facendo un girone con i campioni d'Asia, Africa, Oceania e Nord America... le prime due andrebbero in semifinale contro i vincitori di champion e copa libertadores...
    Cambierebbe poco perchè le finaliste si sà già quali sarebbero... ma almeno sarebbe realmente una coppa intercontinentale...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811

    Re: Nuova Coppa Intercontinentale,favorevoli o contrari?

    dirkpitt

    La nuova formula prevede una durata di 8 giorni.Le squadre vincitrici di Champions League e Coppa Libertadores saranno teste di serie e disputeranno soltanto i turni decisivi.Prima si affronteranno le squadre vincitrici delle varie Manifestazioni internazionali,roba tipo Coppa d'Asia e simili.Secondo me è una cosa inutile,piuttosto avrei fatto una finale coem adesso,solo con andata e ritorno.Se qualcuno trova ulteriori dettagli,sono graditi.
    non ho capito bene ma sono contrario anke all'attuale coppa intercontinentale...

  13. #13
    Utente L'avatar di tripp
    Registrato il
    01-04
    Località
    cav78' (viale europa)FI
    Messaggi
    598
    io sono contrario
    LIFE IS FULL OF PROBLEMS,
    I'M JUST YOUR BIGGEST ONE!

    HEI BROTHER!
    WELCOME TO HELL

    CI HANNO RUBATO TUTTO MA NON IL NOSTRO CUORE VIOLA

    WWW.FORUMFREE.NET/?C=51873 (PER TUTTI I FIORENTINI E NON)

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Scusate,ma la squadra che dovrà partecipare quanto sARà assente dal campionato,cmq contario.
    Ma è stata decisa già?

  15. #15
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Che si lasci tutto così con finale a Tokyo. Tra le altre cose credo che la finale si faccia lì per motivi di sponsor storici con la Toyota.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •