Maledetta Sony
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Maledetta Sony

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225

    Arrabbiato Maledetta Sony

    Ora non ne posso più, gia i server della sony per giocare online si sa che non sono il massimo, certo mi direte ma al contrario di x-box live non si paga, e io vi risponderò si ma al contrario di x-box-live qui si hanno problemi a bizeffe.
    Ora la mia ps2 o per meglio dire il server della sony o non so cosa, ha un problema, e io non posso giocare in rete perchè non mi vede più la connessione condivisa, penserete che è n mio problema e che la colpa sia solo del mio vecchio computer, ma ho sentito molti altri giocatori di socom online , e hanno lo stesso problema, ma ora cosa è preso a sto server? sta inziando a dare i numeri perchè a breve verrà sostituito da quello di socom 2?
    comunque dico che la sony potrebbe spendere anche qualche cosa in più per far giocare decentementi i suoi fan irriducivbili, o come in questo caso per farli anche solamente connettere !
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  2. #2
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    ah mi ero dimenticato di dirvi ke io non ho nesusna modifica, quindi nn può essere un problema legato a qualke manipolazione del cip
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Farinos

    ah mi ero dimenticato di dirvi ke io non ho nesusna modifica, quindi nn può essere un problema legato a qualke manipolazione del cip
    non è colpa certo del server, visto che con la connessione diretta funziona, controlla bene...
    non puoi attribuire la colpa alla sony se non sai manco da cosa dipende il porblema
    Ultima modifica di SmoR; 21-02-2004 alle 18:56:23

  4. #4
    FALCON MC L'avatar di AlphaCentauri
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    308
    beh io nn ti so dire...magari è la tua console che sta iniziando a dare i numeri!
    Play for fun!

  5. #5
    Tenryuu Retsu-Ga L'avatar di shinobi 1979
    Registrato il
    12-03
    Località
    Southtown
    Messaggi
    139
    la sony online è una mezza vergogna....

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    io a Socom gioco alla grande anche con la condivisione ....ma i prob. li da solo con Socom ???E i test normali vanno ????

    Cmq io sarei disposto anche a pagare , ma mi piacerbbe avere un servisio come quello di Microsoft , perche l'online VA SFRUTTATO al massimo e noi non possiamo di certo farlo .Ma finche Sony non ci crede veramente in questa nuova frontiera di gioco .....8(

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    a me non da nessun problema (a parte Central Station alla quale oramai ho rinunciato) e gioco con la connessione condivisa..

    Cmq in questo periodo la telecom sta facendo un upgrade di tutte le linee adsl e ho saputo di diversa gente che ha avuto problemi con la connessione, potrebbe dipendere benissimo da quello e non dalla sony (che cmq non c'entra niente coi server che non appartengono a Central Station)

    Inoltre io non pagherei MAI (a parte Pro Evolution soccer ) per un servizio online, già ho speso un pacco di soldi per console connessione e gioco, non vedo perchè debba pagare pure per giocare.
    I server comunemente usati per i giochi normali non richiedono una spesa enorme da parte di chi li gestisce e far pagare per giocarci sarebbe un mezzo furto secondo me...
    Caso a parte sono i mmorpg alla everquest, dove i server devono essere potenti e costantemente mantenuti ed aggiornati, lì i costi aumentano e far pagare una piccola quota mensile può essere giustificato...
    Me > You

  8. #8
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    I problemi con la connessione condivisa possono dipendere da tante cose.
    Io finché usavo la connessione condivisa ogni volta che dovevo giocare a Socom dovevo fare sempre le stesse cose: tentavo di collegarmi con la PS2 a Socom (con il pc acceso e connesso ovviamente), la prima volta non riusciva mai a trovare il server di Socom Online, dovevo riavviare il pc e ritentare il collegamento, e la seconda volta puntualmente mi connettevo, non ho mai capito il perché...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Janos in teoria basterebbe "rilasciare" gli indirizzi ip delle schede di rete.
    In teoria se tutto funziona bene basta che vai sul prompt di msdos e scrivi 2 cose:
    La prima è "ipconfig /release_all" e poi "ipconfig /renew_all" ed in pratica è come se avessi riavviato per quanto riguarda le schede di rete...
    Ora non so se è così per tutti i sistemi operativi (in win xp potrebbe essere diverso..)
    Cmq dovrebbe risolverti il problema del riavvio del computer, il perchè ci sia da fare questa operazione sinceramente non saprei dirlo con certezza ma sò che si può fare anche così invece di riavviare..
    Me > You

  10. #10
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Ceck the sound

    io a Socom gioco alla grande anche con la condivisione ....ma i prob. li da solo con Socom ???E i test normali vanno ????

    Cmq io sarei disposto anche a pagare , ma mi piacerbbe avere un servisio come quello di Microsoft , perche l'online VA SFRUTTATO al massimo e noi non possiamo di certo farlo .Ma finche Sony non ci crede veramente in questa nuova frontiera di gioco .....8(
    beh siamo d'accordo sul fatot ke è meglio pagare per poter giocare decentemente, e concordo anke sul fatto ke la sony sottovaluti il gioco in rete, ma secondo me xke in europa questo nn è molto utilizzato, e soprattuto in Italia
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  11. #11
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    shinobi 1979

    la sony online è una mezza vergogna....
    come non quotarti, ma io aggiungerei è una vergogna x quanto riguarda il gioco online, per altri aspetti è decente dai
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  12. #12
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    eNeMy

    a me non da nessun problema (a parte Central Station alla quale oramai ho rinunciato) e gioco con la connessione condivisa..

    Cmq in questo periodo la telecom sta facendo un upgrade di tutte le linee adsl e ho saputo di diversa gente che ha avuto problemi con la connessione, potrebbe dipendere benissimo da quello e non dalla sony (che cmq non c'entra niente coi server che non appartengono a Central Station)

    Inoltre io non pagherei MAI (a parte Pro Evolution soccer ) per un servizio online, già ho speso un pacco di soldi per console connessione e gioco, non vedo perchè debba pagare pure per giocare.
    I server comunemente usati per i giochi normali non richiedono una spesa enorme da parte di chi li gestisce e far pagare per giocarci sarebbe un mezzo furto secondo me...
    Caso a parte sono i mmorpg alla everquest, dove i server devono essere potenti e costantemente mantenuti ed aggiornati, lì i costi aumentano e far pagare una piccola quota mensile può essere giustificato...
    si ma non ti farebbe piacere avere un bel server, ke nn ti faccia cadere ogni 5 minuti?
    e poi la telecom sta facendo lavori di upgrade verissimo, l'adsl sarà passata a 640kbs , il ke me gusta, ma nn centra nulla xke anke un mio amico svizzero ha avuto lo stesso problema ieri, ed in svizzera l'hanno già passata l'adsl,e poi nn penso sia la mia console xke oltre a me il broblema ce lo hanno avuto un mio amico svizzero (tux) e un mio amico siciliano (fuzion).
    Cmq vi tengo aggiornati dicendovi ke dopo la partita (milan-inter) ke ho visto a casa di un amico, ho riprovato a giocare online, andava, ma... mi sono disconnesso 11 volte a causa di un errore di rete, è possibile? 11 volte in 2 ore ...
    il mio record è 17 volte in un pomeriggio, un record di cui non vado di certo fiero
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Farinos

    beh siamo d'accordo sul fatot ke è meglio pagare per poter giocare decentemente, e concordo anke sul fatto ke la sony sottovaluti il gioco in rete, ma secondo me xke in europa questo nn è molto utilizzato, e soprattuto in Italia
    In effetti di italiani ne trovi 50 massimo , ma di Inglesi sempre ! 260 circa !!!
    Magari si potrebbe scendere a un compromesso , anziche 10 € come Microsoft si potrebbero pagare 10 € ogni 2 mesi ( che sarebbe anche piu comodo ) .Il che non ci cambia nulla a noi , ma migliorerebbe un servizio a dir poco scandaloso !!!
    Cmq pensate in America , dove usano anche il 56 k che LAG c'è !!!

  14. #14
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    si ma in america gioki ke è una favola, ci sono sempe tantissime persone, ho avuto esperienze anke con altri gioki online, gli americani sono sempre tantissimi, degli europei invece i francesi sono abbastanza numerosi online
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  15. #15
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Ceck the sound

    In effetti di italiani ne trovi 50 massimo , ma di Inglesi sempre ! 260 circa !!!
    Magari si potrebbe scendere a un compromesso , anziche 10 € come Microsoft si potrebbero pagare 10 € ogni 2 mesi ( che sarebbe anche piu comodo ) .Il che non ci cambia nulla a noi , ma migliorerebbe un servizio a dir poco scandaloso !!!
    Cmq pensate in America , dove usano anche il 56 k che LAG c'è !!!
    ma anke il pagamento di una rata ke permetterebbe sicuramente di migliorare la qualità, non farebbe di certo pubblicità al gioco online, bisogna ficcare nelle testoline dei giocatori europei ma soprattutto italiani ke l'online è il futuro dei videogame.
    ho letto su un altro forum a cui partecipavo tempo fa una cosa ke mi ha lasciato senza parole: "meno male ke nn ci sarà la modalita online in *****" hjo messo degli asteriski xke nn ricordo quale fosse il gioco in questione, ma cmq quel ke cota è ke una persona ha avuto il coraggio di scrivere x fortuna ke nn c' l'online, vi rendete conto? va bene puoi non giocarci ma xke ti fa piacere se manca una modalità di gioco? secondo me l'online è visto come una cosa pericolosa, o ke rovina gioki kissà come altrimenti non si spiegfa quest'affermazione; una altra ipotesi è ke voleva scrivere qualcosa e nn sapeva ke scrivere, non vedo altre alternative
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •