[XOne] Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 514

Discussione: Halo Master Chief Collection: H1-H4 1080p60 | 11 novembre

Cambio titolo
  1. #106
    Rufy D.
    Ospite
    Ma il famoso Halo 2 remastered di cui si parlava prima che usciva fuori questa collection, uscirà anche a parte o sarà presente solo in questa collection?

    Mi sono perso qualche passaggio e non ho ben capito la cosa

  2. #107
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    So Halo 2's getting the anniversary treatment, but what about... Halo 3 is kinda caught in the middle. It's 2007, early generation 360 game - what's being done on the visual side for the game if anything at all?

    Frank: That's a good question. Halo 3 and Halo 4, they kinda don't need it as much. Obviously they were pretty good looking games on the last generation system. They both really benefit though from going to 1080p, 60 frames a second. And some of the changes necessarily just in resolution or sort of over all fidelity - some of the things we did - especially in Halo 4 - there's some detail and data in the graphics that are just showing up now in a way it wouldn't before, and you can think of that kinda like a blu-ray remaster in some ways. And some of that is just a sort of natural evolution of just bumping it onto that bigger GPU with more RAM and so on. But they both look pretty modern. Halo 4 in particular, and I would say this of course, but it kind looks almost like a next-gen game just running at 1080p. It looks better on Xbox One pretty significantly.


    Ultima modifica di Pissio GV; 11-06-2014 alle 19:03:27

  3. #108
    Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    929
    La versione UK sarà mia, voglio il doppiaggio originale. Qualcuno sa se lo preordino da amazon uk, dall'11 novembre quanti giorni ci metterà ad arrivarmi?

  4. #109
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Spritz Aperol Visualizza Messaggio
    La versione UK sarà mia, voglio il doppiaggio originale. Qualcuno sa se lo preordino da amazon uk, dall'11 novembre quanti giorni ci metterà ad arrivarmi?
    Qualche giorno. Poi dipende da quando parte; l'11 è un martedì. Diciamo che il lunedì dopo dovresti averlo. A meno che non si scelga una spedizione diversa.

    E magari siamo fortunati e tutte le versioni includono il doppiaggio originale.

  5. #110
    Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    929
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Qualche giorno. Poi dipende da quando parte; l'11 è un martedì. Diciamo che il lunedì dopo dovresti averlo. A meno che non si scelga una spedizione diversa.

    E magari siamo fortunati e tutte le versioni includono il doppiaggio originale.
    Sarebbe da fare un tweet a qualcuno della 343 che si occupa della localizzazione e chiedere...

  6. #111
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Ma il famoso Halo 2 remastered di cui si parlava prima che usciva fuori questa collection, uscirà anche a parte o sarà presente solo in questa collection?

    Mi sono perso qualche passaggio e non ho ben capito la cosa

  7. #112
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Halo 2 presente in questa collezione è rimasterizzato, gli altri 3 sono porting full HD.

  8. #113
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Halo 2 presente in questa collezione è rimasterizzato, gli altri 3 sono porting full HD.
    Intendevo se Halo 2 sarà presente solo in questa collection o ne uscirà anche uno a parte?

  9. #114
    Haloitalia.com L'avatar di ChaosSs
    Registrato il
    07-09
    Località
    Fano
    Messaggi
    911
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Intendevo se Halo 2 sarà presente solo in questa collection o ne uscirà anche uno a parte?
    In versione standalone? No conferme, no smentite. Non se ne è proprio parlato a dire il vero, o almeno mi è sfuggito in caso...

  10. #115
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione ChaosSs Visualizza Messaggio
    In versione standalone? No conferme, no smentite. Non se ne è proprio parlato a dire il vero, o almeno mi è sfuggito in caso...
    Meglio così, avrò capito male io.

  11. #116
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

  12. #117
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Intendevo se Halo 2 sarà presente solo in questa collection o ne uscirà anche uno a parte?
    Citazione ChaosSs Visualizza Messaggio
    In versione standalone? No conferme, no smentite. Non se ne è proprio parlato a dire il vero, o almeno mi è sfuggito in caso...
    No. E' stato confermato che no uscirà stand alone

  13. #118
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816

  14. #119
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Non vedo l'ora. Avendo venduto la 360 per la one non ho la possibilità di giocare la mia saga preferita, sogno realizzato con questa collection. Grazie 343, i love you

    Google Nexus 5 with Tapatalk

  15. #120
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Ok, mi sto facendo le seghe su quell'immagine.


Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •