[XOne] Sunset Overdrive | Welcome To Your Awesomepocalypse! | Only On Xbox One | Fall 2014 | - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 17 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 246

Discussione: Sunset Overdrive | Welcome To Your Awesomepocalypse! | Only On Xbox One | Fall 2014 |

Cambio titolo
  1. #166
    IT'S.GODDAMN.ELECTRIC! L'avatar di Madden-PRO
    Registrato il
    04-08
    Localitą
    IN A FOOTBALL
    Messaggi
    2.422
    Ragazzi mi sembrava giusto dirlo, almeno per la cronaca:
    stanotte mi arriva la mail di Amazon, rimandata la spedizione al 13 novembre, "SEMMAI".

    GG M$, GG. Un giro pulizia di polvere dalla tray risparmiato.

    Sto provando a chiamare i gamestop qui intorno ma stanno tutti facendo l'inventario....

  2. #167
    Omegashin
    Ospite
    ma allora? com'é sto gioco? fiasco?

  3. #168
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Ero curioso di sapere cosa ne pensasse la community su Sunset Overdrive ma vedo che nessuno ha scritto niente, non l'ha preso nessuno?

  4. #169
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    La mia copia sigillata mi fissava con aria affranta fino a ieri, d'altronde la sua release č coincisa con la settimana di fuoco in quel di Lucca e da allora non ho mai potuto dedicarmici a dovere complice il tempo tiranno.


    Poche ore di gioco alle spalle ma ho gią la netta sensazione di trovarmi davanti all'esclusiva pił pesante oggi in circolazione: il traversal system non fa prigionieri, impara a sfruttarne ogni pił piccolo segreto or GTFO, ma non appena vieni a capo di questa ripida curva d'apprendimento Sunset City si rivela per quello che č veramente, ovvero un immenso parco giochi brillantemente allestito non per fare da cornice alle scorribande del giocatore ma per rappresentare l'arma pił potente a sua disposizione. Ed č solo l'inizio.


    Ah, e non azzardatevi ad impostare qualsiasi lingua che non sia quella originale.

  5. #170
    Io ho avuto modo di provarlo ed č divertentissimo. Purtroppo non l'ho ancora acquistato ma rimedierņ a breve. Entro Natale compreró questo e AC
    Il periodo di uscita č anche buono ma forse l'hype per Halo era troppo.
    Halo che non funge multiplayer xD

  6. #171
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Io lo sto giocando molto e lo trovo ben fatto e divertente; molto vario e le missioni (almeno le principali) molto fattibili e varie. L'unica cosa che mi da un po' di fastidio č il multiplayer, non vedo uno scopo preciso e se si ha il personaggio debole non si riescono a fare punti

  7. #172
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    http://majornelson.com/2014/11/21/su...bers-saturday/

    Sunset Overdrive Free for Xbox Live Gold Members this Saturday

    To celebrate the first anniversary of Xbox One’s launch, Microsoft and Insomniac Games are inviting all Xbox Live Gold members to a taste of the Awesomepocalypse.

    Beginning Saturday, November 22nd at 12.01 Eastern Time, Xbox Live Gold members on Xbox One will get to play Sunset Overdrive for free for 24 hours. This is the full game; players will earn achievements and be able to save how far they progress during that 24 hour span. If you decide to purchase the game at a later point, you will be able to start again right where you left off.

    Sunset Overdrive’s 8-player cooperative multiplayer experience, Chaos Squad, will also be available for everyone tomorrow. Please note: Chaos Squad must be unlocked by playing a certain amount into the campaign.

    After the weekend, the Insomniac Games All-Star team will showcase several new weapons that will be available soon. Tune into the Xbox Twitch channel on Monday, Nov. 24 at 10 a.m. Pacific Time to see what’s on the way.

  8. #173
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Il gioco č gią disponibile per il download, basta cercarlo nello store, io ho fatto partire proprio adesso il download con la speranza che domani mattina sia gią pronto, alla fine sono 23,44gb dovrebbe farcela tranquillamente ..

    LG G3 - Tapatalk

  9. #174
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Localitą
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Ho provato alcune ore il gioco approfittando dell'opportunitą di scaricarlo.
    Inizialmente č molto coinvolgente, sicuramente grazie anche al fatto che si si trova ad avere a che fare con un genere nuovo, almeno per me che sono sempre stato dedicato a PFS, sparatutto e motori. Il genere cartonesco e colorato č parecchio gradevole e sin dalle prime battute ci si diverte molto, soprattutto man mano che la fase tutorial di mostra le vari cose da fare.
    Col passare del tempo perņ le cose cambiano! Mi sono strovato a girovagare, strisciando su tutto quelle su cui si poteva strisciare, senza avere idea di quello che ci fosse da fare.
    Non ho carpito alcun cenno di una trama che potesse dare un perchč e la ripetitivitą di tutto ciņ che facevo mi ha man mano fatto cambiare idea su quella che era stata, poche ore prima, la mia impressione positiva.

    Per me sicuramente un gioco molto carino, ma con tutto quello di meglio che ho da giocare, sicuramente non lo ritengo un titolo da acquistare.

    Il multy non l'ho provato, ammesso che ci fosse, ma date le mie attuali attitudini da giocatore solista, penso che non lo avrei certamente gradito.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  10. #175
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Scusa nic ma la trama a parer mio č chiarissima.... Sei uno dei sopravvissuti e cerchi un modo per abbandonare l'isola e incontri gente strana ma che č in grado di aiutarti a patto che ti faccia qualcosa per loro; quindi tutto quello che fai nel gioco č sempre utile a qualcuno e serve sempre a qualcosa

  11. #176
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    La trama č un palliativo come per qualsiasi altro action che non si prende troppo sul serio, si regge unicamente sul carisma del protagonista e sui personaggi che gli gravitano attorno, scusa come un'altra per infarcire il gioco di script deliranti e politically incorrect (la stessa eziologia dietro all'agente mutageno che investe Sunset City non č altro che una feroce rappresentazione dell'attuale industria videoludica).


    Per il resto Sunset Overdrive si comporta come qualsiasi altro open-world fortemente highscore-based, con la sua campagna sp ed una cittą liberamente esplorabile imbottita di side-quest e collectibles, oltre ad una modalitą ad hoc per la co-op.

  12. #177
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Ma nel bundle il gioco č in digitale e non retail?!
    Dov'č quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #178
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma nel bundle il gioco č in digitale e non retail?!
    Č il prezzo da pagare per avere una lussuriosa One bianca.

  14. #179
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Č il prezzo da pagare per avere una lussuriosa One bianca.
    In effetti...mi pareva troppo bello.
    Dov'č quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #180
    Utente L'avatar di Articuno91
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    647
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Č il prezzo da pagare per avere una lussuriosa One bianca.
    Io infatti l'ho presa cosģ perņ sta cosa del gioco digitale non mi piace molto. Comunque come faccio a migliorare i potenziatori eroe? Si puņ fare?

Pag 12 di 17 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •