[XOne] Sunset Overdrive | Welcome To Your Awesomepocalypse! | Only On Xbox One | Fall 2014 | - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 246

Discussione: Sunset Overdrive | Welcome To Your Awesomepocalypse! | Only On Xbox One | Fall 2014 |

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Se non siete d'accordo sono fatti vostri non miei, io dico il battle system non gli zombie lo volete capire? Bye
    Vero, stesso battle system proprio.
    Questa č la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non č la caduta, ma l'atterraggio.

  2. #32
    linker
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Se non siete d'accordo sono fatti vostri non miei, io dico il battle system non gli zombie lo volete capire? Bye
    Ma scusami eh
    Uno č un Beat em Up con un arma bianca, l'altro un free roaming TPS con elementi di parkour
    Uno č ispirato al j-pop e al "glossy" americano dissacrato con fiumi di sangue, l'altro ha un'estetica dichiaratamente punk e dei colori molto pił pastellosi e meno fluorescenti
    in uno si picchia, nell'altro si spara e si fa parkour
    L'unica cosa che hanno in comune č che sono dementi e colorati. Hai guardato il gameplay? (o giocato LC, č uguale) Non c'čentrano NULLA l'un con l'altro

  3. #33
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Ma scusami eh
    Uno č un Beat em Up con un arma bianca, l'altro un free roaming TPS con elementi di parkour
    Uno č ispirato al j-pop e al "glossy" americano dissacrato con fiumi di sangue, l'altro ha un'estetica dichiaratamente punk e dei colori molto pił pastellosi e meno fluorescenti
    in uno si picchia, nell'altro si spara e si fa parkour
    L'unica cosa che hanno in comune č che sono dementi e colorati. Hai guardato il gameplay? (o giocato LC, č uguale) Non c'čentrano NULLA l'un con l'altro
    Almeno sono dementi e colorati, che ti devo dire? Comunque mi fa schifo se non migliora non lo prenderņ mai. Io amo Ratchet e Clank (giocati i primi 4 su Play2, il terzo č il migliore secondo me) e Resistence mai toccato. Bye

  4. #34
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Almeno sono dementi e colorati, che ti devo dire? Comunque mi fa schifo se non migliora non lo prenderņ mai. Io amo Ratchet e Clank (giocati i primi 4 su Play2, il terzo č il migliore secondo me) e Resistence mai toccato. Bye
    Ne prenderemo atto.
    Questa č la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non č la caduta, ma l'atterraggio.

  5. #35
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Ne prenderemo atto.
    Grazie Bye

  6. #36
    linker
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Almeno sono dementi e colorati, che ti devo dire? Comunque mi fa schifo se non migliora non lo prenderņ mai. Io amo Ratchet e Clank (giocati i primi 4 su Play2, il terzo č il migliore secondo me) e Resistence mai toccato. Bye
    Cosa c'entra il fatto che ti piacciono i precedenti titoli di Insomniac?
    Il punto č: non ti piace? Ne prenderemo un etto, ciņ che č quantomai curioso č il paragone fatto e questa posizione a priori e non argomentata. Detto questo TS eh, mica vengo lģ a piantarti veritą assolute in testa, solo che il commento era cosģ disarticolato col topic e strano che un post me lo ha fatto spendere.

  7. #37
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra il fatto che ti piacciono i precedenti titoli di Insomniac?
    Il punto č: non ti piace? Ne prenderemo un etto, ciņ che č quantomai curioso č il paragone fatto e questa posizione a priori e non argomentata. Detto questo TS eh, mica vengo lģ a piantarti veritą assolute in testa, solo che il commento era cosģ disarticolato col topic e strano che un post me lo ha fatto spendere.
    Infatti ho dei problemi seri e/o sono un nerd assoluto che spara cazzate. Bye

    P.S. Riguardo al team, hanno fatto giochi che mi sono piaciuti per cui con i loro nuovi titoli mi aspetto solo giochi belli o capolavori. Carini non mi basta!

  8. #38
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Questo e Scalebound.

    E il ridicolo DLC Capcom.

    Microsoft, seriously. Prima volta che ti comprerei una console (so che li rilascerai su rilasciali su Steam)

    ALSO:


  9. #39
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    AGGIORNAMENTO OP:

    - Aggiunta la notizia riguardante la modalitą Chaos Squad co-op ad 8 giocatori.
    - Aggiunta la data di uscita nelle info: 28/10/2014
    - Aggiunte nuove 8 immagini nell'apposita sezione, rilasciate dopo il video dell'E3.
    - Aggiunti nell'apposita sezione 4 nuovi video, direttamente dall'E3, questi:

    Spoiler:
    Il trailer e il gameplay demo mostrato all'E3


    Un gameplay off-screen direttamente dall'E3


    E due video di gameplay multiplayer, uno direct feed, l'altro off-screen



  10. #40
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    Sunset Overdrive: 900p/30fps

    http://gamingbolt.com/sunset-overdri...n-the-xbox-one

    The game will run at 900p and 30fps on the Xbox One, Ryan Schneider confirmed to GamingBolt. We also asked them whether there is a chance of a resolution upgrade later on, but it seems it’s not on their radar for the time being.

    “If you play the game and see the experience, we are pretty comfortable where we are in terms of frame rate and resolution wise. We rather just focus on optimizing what you can see on the screen and that we think will create a better experience overall,” Ryan explained.
    Sarą la norma su XO per tutta la generazione.

  11. #41
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    14.994
    meh.

    ok che č open-world ma una roba del genere



    sarebbe GLORIOUS a 60fps.

  12. #42
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    I 30 fps si sapevano da un pezzo (e basta guardare i filmati), mentre per i 1080p era rimasto uno spiraglio aperto. Bisogna comunque riconoscere che SO muove sullo sfondo una mole impressionante di roba, e probabilmente non abbiamo ancora visto nulla in tal senso.

  13. #43
    Io pił dei numeri vorrei vedere la resa finale. E la resa finale vista dai video č un po diversa da quella pad alla mano. Anche se dai video non č "niente male".


    Z

  14. #44
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Localitą
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Questo e Scalebound.

    E il ridicolo DLC Capcom.

    Microsoft, seriously. Prima volta che ti comprerei una console (so che li rilascerai su rilasciali su Steam)

    ALSO:

    Mi sa che hai sbagliato topic.


  15. #45
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Ma alla fine non ho capito: qual'č la funzione di Fizzy?

    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai sbagliato topic.

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •