[34] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 465

Discussione: [34] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #451
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ENB è solo per i colori e luci?

    sto STEP non capisco...

  2. #452
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Se volessi usare i tv enb o gli enb di anthemios ( che poi é lo stesso autore ) con la versione nuova? Vanno bene? Come riesco a far convivere enderal e il gioco vanilla in maniera separata?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  3. #453
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Se volessi usare i tv enb o gli enb di anthemios ( che poi é lo stesso autore ) con la versione nuova? Vanno bene? Come riesco a far convivere enderal e il gioco vanilla in maniera separata?
    per la prima domanda non so come risponderti, per la seconda dipende cosa intendi per convivere: se intendi giocarci contemporaneamente è impossibile, ma la procedura di disinstallazione e reinstallazione se conservi i file è talmente veloce da essere quasi impercettibile, sul mio PC (che non è certo un razzo) non ci mette oltre i 7/8 minuti.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #454
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Ragazzi una domanda: ero sicuro di aver svaligiato le teche dello Jarl di Dragonsreach (Whiterun) ieri. Oggi sono tornato ed erano non solo chiuse... ma anche piene di nuovi oggetti? Possibile bug o sono io che mi sono sbagliato?

    Ps. ho notato che anche le teche dei compagni da me svaligiate sono nuovamente chiuse ma vuote...


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

  5. #455
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda: ero sicuro di aver svaligiato le teche dello Jarl di Dragonsreach (Whiterun) ieri. Oggi sono tornato ed erano non solo chiuse... ma anche piene di nuovi oggetti? Possibile bug o sono io che mi sono sbagliato?

    Ps. ho notato che anche le teche dei compagni da me svaligiate sono nuovamente chiuse ma vuote...
    ma usi dei mod particolari?io sapevo di un mod dedicato ai ladri, che ogni tot rigenerava gli oggetti da rubare dentro le varie case in modo casuale: non so se si tratta di quello magari...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #456
    Utente
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    11
    0

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #457
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Che meraviglia! Ho trovato questo topic su Skyrim e spero mi possa tornare utile, in quanto lo sto giocando da un bel po' di anni...ho sconfitto Alduin il Drago e poi mi perdo negli enigmi...assurdo! Ma comunque è un gioco meraviglioso, nonostante i bugs e altri difetti...

    Insomma, mi servirebbe l'aiutino di qualcuno che l'abbia già giocato e che può indicarmi cosa fare per trovare la chiave di Labyrintian: dove accidenti è? GRAZIEEEEE!

  8. #458
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Che meraviglia! Ho trovato questo topic su Skyrim e spero mi possa tornare utile, in quanto lo sto giocando da un bel po' di anni...ho sconfitto Alduin il Drago e poi mi perdo negli enigmi...assurdo! Ma comunque è un gioco meraviglioso, nonostante i bugs e altri difetti...

    Insomma, mi servirebbe l'aiutino di qualcuno che l'abbia già giocato e che può indicarmi cosa fare per trovare la chiave di Labyrintian: dove accidenti è? GRAZIEEEEE!
    adesso è passato un sacco dall'ultima volta che ci ho giocato ma Labyirintian non era quel dungeon gigantesco nei pressi dell'Accademia di WInterhold?io per entrarci non ricordo chiavi ma una serie di porte elementali da superare con l'incantesimo adatto: ad esempio la porta di ghiaccio la distruggevi con palle di fuoco eccetera.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #459
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    adesso è passato un sacco dall'ultima volta che ci ho giocato ma Labyirintian non era quel dungeon gigantesco nei pressi dell'Accademia di WInterhold?io per entrarci non ricordo chiavi ma una serie di porte elementali da superare con l'incantesimo adatto: ad esempio la porta di ghiaccio la distruggevi con palle di fuoco eccetera.
    Mi pare ben...Comunque mi sta tornando lavogli di riprenderlo in mano vacca miseria...

  10. #460
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Mi pare ben...Comunque mi sta tornando lavogli di riprenderlo in mano vacca miseria...
    ma anche a me
    Skyrim per me non è un gioco ma uno state of mind: avrà anche ventordicimila difetti ma quando sono stanco, stressato o che cazzo ne so mi perdo in relax in quelle lande ghiacciate senza affanni di alcun genere e ritorno al mondo, è una roba quasi catartica.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #461
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.148
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma anche a me
    Skyrim per me non è un gioco ma uno state of mind: avrà anche ventordicimila difetti ma quando sono stanco, stressato o che cazzo ne so mi perdo in relax in quelle lande ghiacciate senza affanni di alcun genere e ritorno al mondo, è una roba quasi catartica.
    Quoto...Che poi ci avrò tipo 300 ore di giocato e NON L'HO MAI FINITOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

  12. #462
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Quoto...Che poi ci avrò tipo 300 ore di giocato e NON L'HO MAI FINITOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    E quando mai si potrà finire? E' come Wow, è come un diamante: dura per sempre! (finchè morte non ce ne separi! )

    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Mi pare ben...Comunque mi sta tornando la voglia di riprenderlo in mano vacca miseria...
    Non te ne pentirai, garantisco, e quando lo farai sarà troppo tardi!

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    adesso è passato un sacco dall'ultima volta che ci ho giocato ma Labyirintian non era quel dungeon gigantesco nei pressi dell'Accademia di WInterhold?io per entrarci non ricordo chiavi ma una serie di porte elementali da superare con l'incantesimo adatto: ad esempio la porta di ghiaccio la distruggevi con palle di fuoco eccetera.
    Accidenti! E pensare che ho sprecato un sacco di ricariche di bastone da palle di fuoco!

    ok, grazie! Cercherò li intorno! Comunque, da poco ho avuto un bel vestitino...flammoso! E, che ci posso fare, vado pazza per il flame! a tal proposito, spammo un mio videuzzo recente, non guardate la grafica, pessima,ma la mia passione per questo videogioco, stupendo! https://www.twitch.tv/videos/425330911 e iscrivetevi al mio canale, magari mi date consigli su come streammare meglio di una niubba !

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma anche a me
    Skyrim per me non è un gioco ma uno state of mind: avrà anche ventordicimila difetti ma quando sono stanco, stressato o che accidenti ne so mi perdo in relax in quelle lande ghiacciate senza affanni di alcun genere e ritorno al mondo, è una roba quasi catartica.
    Infatti, anche a me piace perdermi negli splendidi paesaggi di Skyrim e i fantastici brani che mi cullano...sarà blind run ma è un momento di estasi favoloso!

  13. #463
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.915
    Mi state facendo venire voglia di comprare il Remastered

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #464
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Mi state facendo venire voglia di comprare il Remastered

    DD
    Compralo, Don Dema! Te lo consiglio, scarica lo stress accumulato durante il giorno! (infatti lo gioco di notte, io!) Ma non ti illudere di finirlo! Ha quest senza fine e mondi inesplorati che manco Noè in 999 anni riuscirebbe ad esplorare!


    Ah, bei tempi, quando su PS2, FINIVO UN GIOCO DOPO AVER ELIMINATO L'ULTIMO BOSS! BEI TEMPI...
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 9-06-2019 alle 00:38:58

  15. #465
    Bannato
    Registrato il
    09-21
    Messaggi
    6
    Citazione MonsterHunter Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda: ero sicuro di aver svaligiato le teche dello Jarl di Dragonsreach (Whiterun) ieri. Oggi sono tornato ed erano non solo chiuse... ma anche piene di nuovi oggetti? Possibile bug o sono io che mi sono sbagliato?

    Ps. ho notato che anche le teche dei compagni da me svaligiate sono nuovamente chiuse ma vuote...
    Sì, è un bug, non mi compare niente.

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •