[34] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 31 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 465

Discussione: [34] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di SuperPecora
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    526
    Ho qualche problema di stutteting (gli FPS rimangono costanti) su Skyrim, ma solo in fullscreen. Ho notato che quest'effetto praticamente sparisce in modalità finestra; qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

  2. #47
    Utente L'avatar di Phoenix5246
    Registrato il
    07-14
    Località
    Luotuowan
    Messaggi
    120
    ma quando e come posso costruire la mia casa?

    Ma le legendary skills a cosa servono? e che bonus danno?ho fatto una prova mi mette ub simbolino sotto e mi riporta la skill a 15



  3. #48
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Citazione Phoenix5246 Visualizza Messaggio
    ma quando e come posso costruire la mia casa?

    Ma le legendary skills a cosa servono? e che bonus danno?ho fatto una prova mi mette ub simbolino sotto e mi riporta la skill a 15


    praticamente l'abilità torna a 15 dandoti l'opportunità di aumentare il livello del personaggio usando sempre il tuo tipo di arma preferito (perché altrimenti una volta a 100 continuando ad usare lo stesso tipo di arma non aumenti più)
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  4. #49
    Utente L'avatar di Phoenix5246
    Registrato il
    07-14
    Località
    Luotuowan
    Messaggi
    120
    ho avuto un problema strano quando entro nella casa vicino falkreath quella di mia proprietà e costruzione e se inizio ad aggiungere oggetti o giro in casa tutto il tempo mi da un errore grafico?

  5. #50
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    raga io voglio questo gioco su PS4

  6. #51
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    raga io voglio questo gioco su PS4
    io vorrei gli addominali ultra scolpiti

  7. #52
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    raga io voglio questo gioco su PS4
    fatti un pc *facepalm*
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #53
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Salve a tutti, piccoli Sangue di Drago.
    Probabilmente è colpa mia ma a questo gioco sono una pippa. al sugo.
    Oblivion fu abbastanza semplice ma qui mi ammazzano ogni tre per due e il sistema di level up mi sta anche abbastanza sulle palle.
    Avete consigli su com poter migliorare le proprie prestazioni?

  9. #54
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, piccoli Sangue di Drago.
    Probabilmente è colpa mia ma a questo gioco sono una pippa. al sugo.
    Oblivion fu abbastanza semplice ma qui mi ammazzano ogni tre per due e il sistema di level up mi sta anche abbastanza sulle palle.
    Avete consigli su com poter migliorare le proprie prestazioni?
    Cambiare il modo in cui ti livelli o scegliere una razza diversa. Nel senso, livella per prime abilità che ti servono in combattimento. One-handed, archery, light o heavy armour e via dicendo. Se ti metti a livellare cose come pickpocket, speech e via dicendo i nemici avranno decisamente più probabilità di farti il culo. Per le razze...io mi sono sempre trovato bene con gli orchi perché con il loro potere che raddoppia il danno effettuato e diminuisce il danno subito per 1 minuto...beh, mi ha parato il culo in parecchie situazioni spinose potresti pure cambiare approccio e puntare sullo stealth che se potenziato bene ti da meno problemi con la maggior parte dei nemici


  10. #55
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Cambiare il modo in cui ti livelli o scegliere una razza diversa. Nel senso, livella per prime abilità che ti servono in combattimento. One-handed, archery, light o heavy armour e via dicendo. Se ti metti a livellare cose come pickpocket, speech e via dicendo i nemici avranno decisamente più probabilità di farti il culo. Per le razze...io mi sono sempre trovato bene con gli orchi perché con il loro potere che raddoppia il danno effettuato e diminuisce il danno subito per 1 minuto...beh, mi ha parato il culo in parecchie situazioni spinose potresti pure cambiare approccio e puntare sullo stealth che se potenziato bene ti da meno problemi con la maggior parte dei nemici
    Ho scelto di fare l'imperiale in quanto sembrava il più bilanciato, per il combattimento credo di essere abbastanza messo bene ma probabilmente non è abbastanza.
    Poi ecco, lo stealth proprio non mi riesce, pure in furtività me cioccano sempre e non capisco perchè.

  11. #56
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Per la furtività devi per forza investirci perk e alzarla in un modo o nell'altro perché all'inizio i nemici ti beccano più spesso che no. Prova a vedere su uespwiki, io di solito alzo la furtività subito all'inizio del gioco il più possibile perché quasi tutto il mio modo di giocare si basa sullo stealth, e di modi per alzarlo senza restarci secchi ce ne sono


  12. #57
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    sono al livello 56 e credo di essere a metà di dragonborn (poi ho finito e disinstallo! sono alla mia seconda partita e 320 ore di giocato totale , direi che il costo è ammortizzato bene heeh)
    che dire un bel dlc che mi fa tornare alla mente le ore passate a morrowind (mi sono emozionato quando partono le stesse musiche!)
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  13. #58
    ragazzi mi serve aiuto per un bug:
    Spoiler:
    non riesco a diventare thane a Dawnstar
    Ho già fatto le quest necessarie (alcune non posso farle causa bug), mentre quelle che prevedono ricompense si ripetono ciclicamente (recuperare sali, uccidere drago e gigante)
    Da qualche parte ho letto che bisognava schierarsi con una fazione per diventare Thane, ma non mi risulta perchè in un vecchio salvataggio ci ero riuscito...

    Qualcuno conosce il comando da console?

  14. #59
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Per la furtività devi per forza investirci perk e alzarla in un modo o nell'altro perché all'inizio i nemici ti beccano più spesso che no. Prova a vedere su uespwiki, io di solito alzo la furtività subito all'inizio del gioco il più possibile perché quasi tutto il mio modo di giocare si basa sullo stealth, e di modi per alzarlo senza restarci secchi ce ne sono
    È possibile effettuare uccisioni furtive? E se sì, come si fanno?

    Altra domanda: che voi sappiate, esiste qualche app per Android che mostri la mappa in game mentre il personaggio esplora il mondo? Per essere chiari, un qualcosa come la mappa che veniva visualizzata in Morrowind (quando veniva bloccata la finestra della mappa, era possibile vedere l'icona del personaggio mentre andava in giro ed esplorava il mondo di gioco).
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  15. #60
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Finalmente anche io ho Skyrim.
    Con un Pc decente ora posso godermelo con una risoluazione ottimale e moddato a dovere con le mod principali consigliate(non troppo,oltre a quelle grafiche o messo qualcosina tipo più viaggiatori e qualcosa per il combattimento e le magie).
    Ottima atmosfera,grande comparto audio e grafico(non so quando lavoro facciano le mod ma vedo la mappa da una parte all'altra con 60 fps quasi fissi a ultra e non ho un mostro di pc),gran miglioramento del combat system che trovo gradevole e a tratti ottimo(anche qui è moddato).
    Pessimo gioco di ruolo però.Sarà che vengo da anni di New Vegas ma lo spessore dei personaggi e delle quest mi pare quello di un foglio bruciato.Dopo un paio di ore mi sono rotto il cazzo di fare il fattorino nelle catacombe nordiche.Per ogni quest decente c'è ne sono 10 che mi lasciano schifato.Senza possibilità di scelta alcuna e ripetitive fino alla noia totale.
    Ma solo io trovo vergognoso che quasi tutti incomincino a attaccarti a prescindere nelle varie location non civili?Non chiedo di poter entrare nel covo dei banditi con la scusa di vendere droga o travestendomi da uno di loro che da Beth non mi aspetto mica ste cose,ma almeno un tipo che prima di lanciarsi a muzzo ti chiede i soldi non sarebbe male.....
    Insomma,ancora una volta tutto fumo e niente arrosto.Però a sto giro il fumo è piacevole,non fosse altro per la meravigliosa direzione artistica....


Pag 4 di 31 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •