[34] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 31 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 465

Discussione: [34] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #76
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo disappunto e la tua frustrazione, ma Skyrim è un gioco talmente vasto che è praticamente impossibile che non abbia bug. Tuttavia, il tuo problema potrebbe anche essere legato a qualche character o follower mod. Hai provato a far partire il gioco disattivando tutte le mod?
    Come già detto ho la versione PS3 quindi niente console o roba simile.
    E si, è vasto ed è normale avere qualche bug, ma Bethesda persevera comunque, almeno su PC puoi comunque risolvere la cosa, chi ha una console lo prende ove non batte il sole.

  2. #77
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Io devo dire di aver avuto culo (sgrat) con i bug. Ho più di 3000 salvataggio e centinaia di ore giocate e bug davvero gravi ne ho incontrati forse 2, a esagerare bug minori tipo qualche missione di quelle radiant che non si può completare capitano a volte...però niente che ti incula l'esperienza di gioco tipo quello di gigio


  3. #78
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Io devo dire di aver avuto culo (sgrat) con i bug. Ho più di 3000 salvataggio e centinaia di ore giocate e bug davvero gravi ne ho incontrati forse 2, a esagerare bug minori tipo qualche missione di quelle radiant che non si può completare capitano a volte...però niente che ti incula l'esperienza di gioco tipo quello di gigio
    Più che altro ne risente il mio desiderio di ottenere tutti i trofei del gioco, visto che oltre a quelli legati alal quest dei compagni, credo che non riuscirò nemmeno a diventare lupo mannaro, a meno che non ci sono altri modi che conoscete.

  4. #79
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Niente, continua a insegurmi e a parlarmi, quindi non posso fare la quest dei Compagni.
    In compenso, caricando un vechcio salvataggio ho visto che, finchè non rientro nella loro sede, non mi insegue, quindi sono virtualmente libero, vorrà dire che farò quella questline una volta finito tutto il resto del gioco.
    Comunque è una vergogna.
    Prova a leggerti questa discussione: http://forums.nexusmods.com/index.ph...over-and-over/
    Credo che siano incorsi nel tuo stesso problema.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  5. #80
    Ripropongo la domanda:
    mi serve aiuto per un bug:
    Spoiler:
    non riesco a diventare thane a Dawnstar
    Ho già fatto le quest necessarie (alcune non posso farle causa bug), mentre quelle che prevedono ricompense si ripetono ciclicamente (recuperare sali, uccidere drago e gigante)
    Da qualche parte ho letto che bisognava schierarsi con una fazione per diventare Thane, ma non mi risulta perchè in un vecchio salvataggio ci ero riuscito...

    Qualcuno conosce il comando da console?

  6. #81
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Prova a leggerti questa discussione: http://forums.nexusmods.com/index.ph...over-and-over/
    Credo che siano incorsi nel tuo stesso problema.
    Così pare, anche se non parlano della quest che dovrei affrontare io ma comunque si, il problema è quello lì.
    Domani vedo di provare quel che dicono.
    Grazie Mveso, TVUMDB.

  7. #82
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione CaymanBlue Visualizza Messaggio
    Ripropongo la domanda:
    mi serve aiuto per un bug:
    Spoiler:
    non riesco a diventare thane a Dawnstar
    Ho già fatto le quest necessarie (alcune non posso farle causa bug), mentre quelle che prevedono ricompense si ripetono ciclicamente (recuperare sali, uccidere drago e gigante)
    Da qualche parte ho letto che bisognava schierarsi con una fazione per diventare Thane, ma non mi risulta perchè in un vecchio salvataggio ci ero riuscito...

    Qualcuno conosce il comando da console?
    Hai già provato a vedere questa pagina? http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Thane_of_the_Pale


  8. #83
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    RISOLTO!
    Ora, non so bene cosa ho fatto di buono, posso dire che mi sono fatto togliere tutte le taglie che avevo nel regno e poi (qui penso sia stata la cosa giusta), mi sono equipaggiato solo con armi e vestiario SENZA incantamenti.
    E quando sono entrato, era tutto a posto.
    Grazie per l'aiuto rega'

  9. #84
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Hai già provato a vedere questa pagina? http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Thane_of_the_Pale
    Sì, e avevo anche provato sia il setstage e sia il ResetQuest, ma non è cambiato nulla

  10. #85
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione CaymanBlue Visualizza Messaggio
    Sì, e avevo anche provato sia il setstage e sia il ResetQuest, ma non è cambiato nulla
    Qua ( http://forums.nexusmods.com/index.ph...e-of-dawnstar/ ) è scritto che prima di diventare Thane devi prendere parte di una fazione nello scontro che c'è nelle terre di Skyrim e fare la missione "Regain the Pale". L'hai fatto?
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  11. #86
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Come già detto ho la versione PS3 quindi niente console o roba simile.
    E si, è vasto ed è normale avere qualche bug, ma Bethesda persevera comunque, almeno su PC puoi comunque risolvere la cosa, chi ha una console lo prende ove non batte il sole.
    Motivo per il quale è sempre un bene giocare ai giochi della serie Elder Scrolls sempre e comunque su pc. Non fosse altro, per la possibilità di installare mod.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  12. #87
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Eh ma se uno ha una console da anni non è che può spendere centinaia di euro su un pc solo per giocare a skyrim


  13. #88
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Eh ma se uno ha una console da anni non è che può spendere centinaia di euro su un pc solo per giocare a skyrim
    Una console da anni...
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  14. #89
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Qua ( http://forums.nexusmods.com/index.ph...e-of-dawnstar/ ) è scritto che prima di diventare Thane devi prendere parte di una fazione nello scontro che c'è nelle terre di Skyrim e fare la missione "Regain the Pale". L'hai fatto?
    Sì, per sicurezza ho completato l' intera quest proprio in questi giorni, ma non è cmbiato nulla.
    Comunque avevo già scritto che in un vecchio salvataggio ero già diventando thane, quindi è un bug grosso come una casa, anche perchè non ho alcuna quest in merito, quindi anche usando la consolle non cambia nulla.

    A questo punto ci vorrebbe il code per ottenere la proprietà...

  15. #90
    Sermor
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Eh ma se uno ha una console da anni non è che può spendere centinaia di euro su un pc solo per giocare a skyrim
    Su Steam tempo fa stava a meno di 3 euri Skyrim per via delle offerte estive. Il solo risparmio sul costo dei vg dovrebbe far riflettere.

    La somma in più che spenderesti per farti un pc da gioco decente la recupereresti con i saldi ed i prezzi vantaggiosi del dd.

    Poi ci sono risorse come gog che ti permettono di giocare a vecchie glorie sui sistemi recenti (anche a livello di os), totalmente libero da drm o "client" (scarichi l'installer e lo installi e giochi dove vuoi,per tutte le volte che vuoi senza aver bisogno di aver un "client" gog per avviare il gioco: non c'è), sempre ad un prezzo vantaggioso. Che diventa ancora più vantaggioso nel periodo delle offerte.

    Senza contare il fiorente mercato indie su pc, tanto fiorente che anche le mayor stanno pensando di far arrivare più roba indie sulle console di quanta non c'è ne sia ora.

    Poi stica, fai tu.

    Ultima modifica di Sermor; 15-08-2014 alle 20:06:10

Pag 6 di 31 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •