Berlusconi e i ladri.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Berlusconi e i ladri.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Berlusconi e i ladri.

    Prima ho sentito l'ennesima dichiarazione bomba di Berlusconi ( povero il suo addetto stampa ) : praticamente ha detto che c'è gente che in tutta la vita ha sempre fatto il politico,senza rendite ulteriori,eppure ha case nei luoghi di villeggiatura e barche.Secondo Berlusconi,un politico con rendita di politico,di cui oltretutto una parte va a finanziare il partito, e basta,queste cose se le può permettere solo rubando.Voi che dite?Io non saprei,da una parte il ragionamento sta in piedi perchè Berlusconi ricco lo era già prima,dall'altra i politici bene o male hanno le mani in pasta un po' ovunque,
    Ultima modifica di dirkpitt; 19-02-2004 alle 20:47:49
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    In pratica ha affermato che è giusto che i politici usino mezzi illeciti per procurarsi fondi....

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Bastard Crow

    In pratica ha affermato che è giusto che i politici usino mezzi illeciti per procurarsi fondi....
    Per procurarsi i fondi lo potrei anche accettare,ma per farsi i porci comodi loro?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    dirkpitt

    Per procurarsi i fondi lo potrei anche accettare,ma per farsi i porci comodi loro?
    Lo troverei sbagliato in ogni caso.

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    No, B. ha detto che anche i politici che erano al potere prima di lui hanno rubato, perchè se no come si spiega il fatto che hanno ville e barche?E molti di loro hanno "solo" fatto i politici.......mentre lui anche l'imprenditore(non voglio mica difenderlo neeeee )

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ho avvertito un velatissimo riferimento al compagno D'Alema...
    Comunque la campagna elettorale è ufficialmente aperta: Berlusconi ha sfoderato la sua arma preferita: l'anti-politica...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    inizia la campagna elettorale!
    non queste elezioni ma quelle dopo potrò votare!

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Credo che il ragionamento di Berlusconi possa stare in piedi,nn sò fino a che punto,cmq nessuno dovrebbe rubare,e soprattutto i politici(tutti)dovrebbero fare il loro lavoro bene.

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Toad

    Credo che il ragionamento di Berlusconi possa stare in piedi,nn sò fino a che punto,cmq nessuno dovrebbe rubare,e soprattutto i politici(tutti)dovrebbero fare il loro lavoro bene.
    Il problema è che la cosa viene detta da uno dei più grandi ladri del Paese (è tutto nei processi, dove non è stato quasi mai assolto)

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Toad

    Credo che il ragionamento di Berlusconi possa stare in piedi,nn sò fino a che punto,cmq nessuno dovrebbe rubare,e soprattutto i politici(tutti)dovrebbero fare il loro lavoro bene.
    In cosa avrebbe ragione secondo te??

  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Berlusconi e i ladri.

    dirkpitt

    Voi che dite?Io non saprei,da una parte il ragionamento sta in piedi perchè Berlusconi ricco lo era già prima,dall'altra i politici bene o male hanno le mani in pasta un po' ovunque,
    che mi fa ridere...ladri che si discolpano accusando altri ladri... è bellissimo

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    La solita generalizzazione priva di senso.

    Ha detto bene Iron,è cominciata la campagna elettorale...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    nicjedi

    Il problema è che la cosa viene detta da uno dei più grandi ladri del Paese (è tutto nei processi, dove non è stato quasi mai assolto)

    Ciao

    Nicola
    E dove non è stato mai condannato...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Io a queste.
    Si ma mi fa morire che lui dica che i politici magnano soldi (che poi è nella norma ) quando lui ha fatto il palazzinaro a spese di Craxi e ha magnato a destra e a manca.
    Roba dell'altro mondo
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    nn avendo sentito cio ke ha detto nn posso parlare, ma mi sembra tanto il discorso del bue ke dice cornuto all'asino...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •