Problemi Col Dnas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problemi Col Dnas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012

    Problemi Col Dnas

    Ho scritto questo post per sperare che uqlacuno mi aiuti.Ogni volta che mi devo connettere a socom ci metto sempre tantissimo tempo perchè non mi supera subito il DNAS.Dopo aver fatto il DNAS vado avanti,mi esce una schermata nera e si blocca la play,e l'unico modo per riavviarlaè spegnerla.Devo fare molti tentativi prima di riuscire a connettermi e finalmente a giocare.Il punto è che i primi giorni che ho comprato socom non mi faceva questo difetto.Qualcuno sa spiegarmi perchè succede?

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Hai una modifica????
    Firma Under Construction

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    si,come tutte le persone normali

  4. #4
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    ke si blocca succede anke a me, ma mai sempre allo stesso punto, ogni volta in un momento diverso dio gioco o di connessione, la mia play è creativa una volta si impalla durante il gioco una volta durante le statiscike, ma ke si impalli in modo tale ke solo spegnendola da dietro si può far qualcosa succeda a tutti, è strano ke te lo fa sempre dopo il dnas, cmq la domanda di mr O ha un senso hai la modifica ? forse è quello, altrimenti nn so come spiegare ke ti si impalli subito dopo il dnas
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Ho avuto anch'io il dubbio che era la modifica la causa ma poi mi sono ricordato che all'inizio,quando lo comprai non me lo faceva questo difetto,anche se avevo la modifica

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io mi sa che la tolgo.
    Firma Under Construction

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Evil

    si,come tutte le persone normali

    come tutti i pirati ..... nn come tutte le persone normali ....(
    se fossero come te tutti , le sh chiuderbbero per fallimento ...(

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Guarda che alla sony da un lato gli fa comodo che la gente si fa la modifica.Pensa un pò,quante gente comprerebbe la play se non potesse usare i cd falsi?quanti sarebbero disposti a spendere 70-80€ per un gioco?(con 70-80€ ne compri una decina di falsi).Se rispondi a queste domande vedi che il numero di persone che avrebbe la ps2 sarebbe molto inferiore rispetto a ora(grazie alla modifica)

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Giusto.
    Firma Under Construction

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    anche se avresti dovuto postare su online t rispondo da persona nn normale come dici tu che il problema è propriola modifica.
    Io nn la ho e la mia bella scatoletta nera funziona alla perfezione. L'unico problema è la modifica cara persona normale...

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Evil

    Guarda che alla sony da un lato gli fa comodo che la gente si fa la modifica.Pensa un pò,quante gente comprerebbe la play se non potesse usare i cd falsi?quanti sarebbero disposti a spendere 70-80€ per un gioco?(con 70-80€ ne compri una decina di falsi).Se rispondi a queste domande vedi che il numero di persone che avrebbe la ps2 sarebbe molto inferiore rispetto a ora(grazie alla modifica)
    le solite palle sulla pirateria...

    playstation ha avuto un grande successo anche in America e Giappone dove la pirateria praticamente non esiste,

    ciao

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Piliniak

    anche se avresti dovuto postare su online t rispondo da persona nn normale come dici tu che il problema è propriola modifica.
    Io nn la ho e la mia bella scatoletta nera funziona alla perfezione. L'unico problema è la modifica cara persona normale...
    Non ho detto che chi non ha la modifica non è una persona normale,però ti posso dire che io non mi posso permettere di non averla,e poi ho solo espresso un mio parere

  13. #13
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Anche io ho la modifica, e non la uso per i giochi pirati, mio zio e ha un negozio di titoli ps2 e mi rimedia TITOLI ORIGINALI, anche import a prezzi come 40 euro o anche 30, non tutte le persone che hanno la modifica sono pirati, se vi piace giocareconvertiti a caxxo e titoli con le bande nere fate un po voi.


  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    vegetto

    Anche io ho la modifica, e non la uso per i giochi pirati, mio zio e ha un negozio di titoli ps2 e mi rimedia TITOLI ORIGINALI, anche import a prezzi come 40 euro o anche 30, non tutte le persone che hanno la modifica sono pirati, se vi piace giocareconvertiti a caxxo e titoli con le bande nere fate un po voi.
    Ecco un'altra persona onesta.
    Firma Under Construction

  15. #15
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    il problema dovrebbe essere propria la modifica, visto che a un mio amco succede la stessa cosa...

    cmq fare la modifica nn è illegale, comprare giochi falsi si...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •