[21] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 26 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 382

Discussione: [21] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #91
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Domani Age of Ultra, vediamo come mi piazzo. Chi viene? Bye

  2. #92
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    C'è una lista con tutte le "modifiche" fatte hai pg di usf4?

    keep calm and carry on

  3. #93
    linker
    Ospite
    Ma la Capra alla fine è rotta o è normale?

  4. #94
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    C'è una lista con tutte le "modifiche" fatte ai pg di usf4?

    keep calm and carry on
    http://www.eventhubs.com/news/2014/m...e-change-list/
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Ma la Capra alla fine è rotta o è normale?
    Almeno personalmente per ora non trovo sia rotta. Forte sì, ma non rotta. Poi si vedrà
    Il dito al culo di questa versione, piuttosto, sembra essere Juri.
    E GUILE.


  5. #95
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    http://www.eventhubs.com/news/2014/m...e-change-list/

    Almeno personalmente per ora non trovo sia rotta. Forte sì, ma non rotta. Poi si vedrà
    Il dito al culo di questa versione, piuttosto, sembra essere Juri.
    E GUILE.
    Grazie

    keep calm and carry on

  6. #96
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Ma che senso ha che scaricando l'Ultra non posso più giocare coi miei amici che hanno SUPER od AE, online?

  7. #97
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Un po' il senso che ha comprare fifa 2014 e lamentarsi che online non puoi giocare con chi ha il 2013.


  8. #98
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    @Ziano@ te che ne pensi dell'UC Double contro gli shoto (parlo di Dundlio, ovviamente)? Nell'AE andavo di U2 per l'ovvio maggiore utilizzo, però ora l'idea di potere o estendere le combo o punire le bolle a seconda dei casi è molto allettante


  9. #99
    linker
    Ospite
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    @Ziano@ te che ne pensi dell'UC Double contro gli shoto (parlo di Dundlio, ovviamente)? Nell'AE andavo di U2 per l'ovvio maggiore utilizzo, però ora l'idea di potere o estendere le combo o punire le bolle a seconda dei casi è molto allettante
    Guarda, a mia opinione (da player dell'altra parte per un certo periodo, ho usato Ken ) dipende molto dal livello dell'avversario: Sacrificare il danno per la versatilità sarebbe una buona idea se non fosse che un buon shoto player sa che A: in questo matchup le bolle non vanno abusate, anzi e B: che se hai ultra carica diventano proibite Quindi io terrei conto di questo, considerando che comunque non so quali siano le modifiche a Dudlio nè tantomeno quanto danno faccia una U2 in Wmode

  10. #100
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Guarda, a mia opinione (da player dell'altra parte per un certo periodo, ho usato Ken ) dipende molto dal livello dell'avversario: Sacrificare il danno per la versatilità sarebbe una buona idea se non fosse che un buon shoto player sa che A: in questo matchup le bolle non vanno abusate, anzi e B: che se hai ultra carica diventano proibite Quindi io terrei conto di questo, considerando che comunque non so quali siano le modifiche a Dudlio nè tantomeno quanto danno faccia una U2 in Wmode
    Però c'è anche la questione "deterrente": magari l'avversario conosce il matchup e non abusa delle bolle, però anche se l'U1 non la si usa ha comunque un effetto di "mindgame" positivo togliendo un'opzione allo shoto di turno. Nello specifico caso di Ryu costringe l'avversario anche a non smuzzare lo sweep a nessuna distanza perché l'U2 lo punisce già on block, ma solo a distanza ravvicinata, mentre l'U1 lo punisce on block anche alla distanza massima (oltre che on whiff).


  11. #101
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Non lo so, sto giocando Elena, per ora penso che non sia cambiato nulla :

    u1 per ryu ( sweep, bolle fullscreen, cmk**bolla)
    u2 per ken ( combo da shk che punisce step kick, combo da jet upper che punisce jump in tatsu)
    u1 Evil Ryu ( sweep, bolle, teleport in OS su wakeup)
    u2 Oni ( Buffer da SHK, jet upper su manata dal cielo e slash a muzzo)
    u1 Akuma ( Sweep (finalmente), bolle, cmk**bolle, teleport, jump back bolla)


  12. #102
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Mi sono preso un arcade stick, domani prendo una ps3 e si comincia (ovviamente devo aspettare che arrivi l'AS)

    keep calm and carry on

  13. #103
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Resoconto torneo Age of Ultra

    Allora Fugo mi ha steso 2-1 con Ibuki (complimenti) nonostante mi sia allenato con Wed Cutty Flam che usa proprio lei come main. Il mio Guile ha perso il primo match e sono passato ad Elena (mio nuovo main sicuro di Ultra). Ho fatto la cazzata di non scegliere la doppia ultra puntando sull'attacco con la brave dance: curarsi e dare botte era molto meglio! Comunque è stato un match tiratissimo e Fugo dal vivo è un grande (siamo andati in stazione assieme)! Alla seconda eliminatoria ho usato Guile e qui la disfatta perchè? Beh Dicapre contro! Chi cazzo sa come devo affrontare questo pg avendo fatto pochissimo free to play? Impossibile anche perchè i miei Sonic Boom sono punibili dal teletrasporto scivolata della maledetta. Bellissima la location del torneo, sono riuscito a giocare con Godel (finalmente in locale) e un'altro amico di mazzate (sono stanco, sono appena tornato capitemi). Con Godel non giocavo dai tempi di VF 5 liscio praticamente! E comunque tutti bravi davvero, solo figate per davvero finale grandiosa! Ho potuto anche pucciare KOF 98 liscio (avrei preferito Ultimate Match per i pg in più ma si è preferito il classico Slugfest/Dream Match) e sopratutto KOF XI (completamente fuori allenamento). Non ho gradito molto il fatto che il ragazzo mi abbia detto di lasciar perdere i personaggi che mi piacciono e puntare solo su quelli oggettivamente forti per formare il team in KOF 98. Il mio team principale è Kim (Kyo 95 al posto suo ogni tanto), Leona e Terry Real Boat 2 (scivolata rulez) che cazzo ci posso fare? Uso tutti ovvio ma i principali sono quelli e usare sempre Iori "hai rotto il cazzo ti usano tutti" Yagami proprio non mi va
    Comunque gusti! Si è giocato anche SF Alpha 3 ma non ho potuto confrontarmi con gli altri (ero troppo preso da Ultrone). Infine cosa ne penso dei nuovi pg:

    Elena: simile ma completamente da imparare di nuovo rispetto a SF 3 TS e X Tekken, ovviamente dato che sarà il mio nuovo main con Guile (di cui la versione Ultra non voglio ancora pronunciarmi, dico solo che sembra ancora efficace ma richiede studio). Molto meglio usare la doppia ultra con lei ti curi e meni con Brave Dance!

    Poison: simile a X Tekken ma da studiare da capo le combo possibili e come affrontare diversi pg. Lei ed Elena sono il mio main team guarda un pò in X Tekken

    Hugo: sembra parecchio divertente, mi piace parecchio anche se provato poco

    Rolento: devastante!!! è ancora più forte rispetto agli altri giochi dove è apparso. Sarà molto interessante vedere esperti che giocano con lui.

    Decapre: bellissima da giocare (amo i pg a carica) e un dito nel culo da affrontare, anzi quasi un intero braccio!

    C'è stato lo streaming per fortuna, non so in quanti lo abbiano visto comunque poi avremo i video dei match (portate pazienza per i miei tick nervosi, anche se era un torneo amichevole ero molto emozionato). Bye


    P.S. Ecco lo streaming io sono a 50.00 circa http://www.twitch.tv/m4zinkaiser/b/536277473
    Ultima modifica di Kiory; 8-06-2014 alle 20:59:17

  14. #104
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Un po' il senso che ha comprare fifa 2014 e lamentarsi che online non puoi giocare con chi ha il 2013.
    Hm, potrebbe starci ma:
    -Ultra è sempre SF4, è una espansione dello stesso, mentre i fifa sono software diversi di anno in anno! Tanto più che lo vendono come DLC...
    Io l'ho preso, ma ho dovuto disinstallarlo e riscaricarmi la arcade per poter giocare con gli amici che aspettano il retail.
    Mah, disinformazione mia, comunque.

  15. #105
    linker
    Ospite
    Citazione J-Pao Visualizza Messaggio
    Hm, potrebbe starci ma:
    -Ultra è sempre SF4, è una espansione dello stesso, mentre i fifa sono software diversi di anno in anno! Tanto più che lo vendono come DLC...
    Io l'ho preso, ma ho dovuto disinstallarlo e riscaricarmi la arcade per poter giocare con gli amici che aspettano il retail.
    Mah, disinformazione mia, comunque.
    I vari fifa sono per tre quarti uguali gli uni agli altri spesso e volentieri, i "major overhaul" di cui parlano ogni anno toccano così poco codice che quelli che si lamentano di furto con Capcom e poi comprano Fifa hanno una diagnosi automatica di dissonanza cognitiva.
    Ultima modifica di linker; 8-06-2014 alle 18:54:48

Pag 7 di 26 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •