[23] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale - Zestiria PAL 16\10, Berseria JP TBA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 208

Discussione: [23] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale - Zestiria PAL 16\10, Berseria JP TBA

Cambio titolo
  1. #16
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Sei tipo a metà?
    Immaginavo


    Comunque Destiny era veramente una palla, una primà meta veramente brutta e una trama priva di mordente basata tutta intorno ad un mcguffin.
    Infatti dopo essermi giocato la prima parte non è rimasto lì 4 anni senza motivo
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Kall che gioca ad un tales? La fine del mondo si avvicina XD
    E' estate, fa caldo, ho mille impegni. Ho ripreso qualcosa che avevo già iniziato, senza andarmi a bruciare un titolo nuovo per cui ho sempre avuto hype

    Ps: la fine del mondo sarebbe ancora più vicina se rispondessi agli essemmesse

  2. #17
    Utente L'avatar di Iason
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    216
    Una domanda, in tota per 3ds il livello di difficoltà influisce sugli item droppati da mostri e boss? Come si fanno a rubare gli strumenti in combattimento?

  3. #18
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Domanda su Xillia: il conteggio delle piume corvine si abbassa se le scambio?
    Ho sbloccato il bonus da 100, mettiamo che ne ho 390 e ne vengo 40, per prendere il bonus dei 400 me ne serviranno 10 o 50?


  4. #19
    Utente L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Località
    Usa
    Messaggi
    1.513
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Domanda su Xillia: il conteggio delle piume corvine si abbassa se le scambio?
    Ho sbloccato il bonus da 100, mettiamo che ne ho 390 e ne vengo 40, per prendere il bonus dei 400 me ne serviranno 10 o 50?
    Se non ricordo male dovrebbero essere cumulabili, quindi la risposta alla tua domanda è la prima. (ma non sono sicuro al 100% eh! XD)

  5. #20
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Iason Visualizza Messaggio
    Una domanda, in tota per 3ds il livello di difficoltà influisce sugli item droppati da mostri e boss? Come si fanno a rubare gli strumenti in combattimento?
    No, influisce solo sulla potenza dei mostri, sui Grade e sull'ottenimento di alcuni titoli.

    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Domanda su Xillia: il conteggio delle piume corvine si abbassa se le scambio?
    Ho sbloccato il bonus da 100, mettiamo che ne ho 390 e ne vengo 40, per prendere il bonus dei 400 me ne serviranno 10 o 50?
    Non ti preoccupare, se ricordo bene puoi tranquillamente scambiarle mantenendo comunque il valore totale.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #21
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Tales of Hearts r ha fatto capolino su Zavvi e su Amazon.co.uk mentre nel nostro Amazon ancora nulla
    .
    .
    .
    Coooomunque con oggi ho finito entrambi i Symphonia. Sul primo devo ammettere di averlo rivalutato molto, rimane sempre uno degli episodi che mi sono piaciuti meno, ma si è rivelato molto meglio di come lo ricordavo. Comunque menzione d'onore al doppiaggio originale, davvero stupendo! In particolare le voci di Sheena e Zelos.
    Sul seguito non ero molto informato, ma sapevo che non era ben visto. Pero devo dire che non mi è dispiaciuto a livello di storia e personaggi ( Tenebrae ) mentre sul lato gameplay l'ho apprezzato molto meno
    Ed ora sono pronto per una run a Xillia

  7. #22
    Effi
    Ospite
    uhh... update sulla patch di Destiny R. link

    Questo è il video in fondo al post:


    Uhm... peccato che ci vorrà ancora una vita prima che finiscano...
    ma è già qualcosa contando che erano fermi dal 2010.

  8. #23
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Destiny PSX era veramente una palla, ma a sentire in giro questo remake sembra migliorare tutto ed avvicinarlo ai livello di Symphonia, sono curioso.

    Però si, è più probabile che escano prima FFXV e The Last Guardian.

  9. #24
    Utente L'avatar di Will Hunting
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    13
    Se dovessi giocarne solo uno, quale mi consigliereste fra Vesperia, Xillia e Graces F?

    Please, niente risposte troppe articolate o "giocali tutti". Voglio sapere in soldoni qual è il migliore.

  10. #25
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Tales Of the Abyss
    Dura scelta secondo me, visto che sono tutti e tre ottimi episodi. Ma così a sentimento ti consiglio Xillia e poi se ti piace puoi prendere il seguito in uscita a fine agosto

  11. #26
    Utente L'avatar di Will Hunting
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    13
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Tales Of the Abyss
    Dura scelta secondo me, visto che sono tutti e tre ottimi episodi. Ma così a sentimento ti consiglio Xillia e poi se ti piace puoi prendere il seguito in uscita a fine agosto
    Abyss e Phantasia li ho già giocati tempo fa

    Non sono un novellino della serie, ma neanche un grande fan. Mi è venuta voglia di un nuovo Tales dopo tutti questi anni, però non ho abbastanza tempo/pazienza per giocare tutte le uscite recenti. Volevo sapere indicativamente quale può essere considerato il migliore.

    Quindi tu dici Xillia? Grazie per la risposta.
    Attenderò qualche altro commento; di Xillia non mi piace il fatto che c'è anche il seguito, vorrei giocare un solo titolo se possibile.

  12. #27
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Will Hunting Visualizza Messaggio
    Abyss e Phantasia li ho già giocati tempo fa

    Non sono un novellino della serie, ma neanche un grande fan. Mi è venuta voglia di un nuovo Tales dopo tutti questi anni, però non ho abbastanza tempo/pazienza per giocare tutte le uscite recenti. Volevo sapere indicativamente quale può essere considerato il migliore.

    Quindi tu dici Xillia? Grazie per la risposta.
    Attenderò qualche altro commento; di Xillia non mi piace il fatto che c'è anche il seguito, vorrei giocare un solo titolo se possibile.
    Tieni presente che Xillia è comunque autoconclusivo, quindi non sei in nessun modo obbligato a giocarti il seguito!
    In più al pregio di finire in sconto abbastanza spesso sul PSN, sempre che non t'interessi averlo in copia fisica ovviamente.

  13. #28
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Will Hunting Visualizza Messaggio
    Se dovessi giocarne solo uno, quale mi consigliereste fra Vesperia, Xillia e Graces F?

    Please, niente risposte troppe articolate o "giocali tutti". Voglio sapere in soldoni qual è il migliore.

    Vesperia non l'ho giocato, ma stanto all'opinione generale dovrebbe essere il migliore dei 3.

    Grace F ha buoni dungeons, il miglior battle system della serie e qualche personaggio carino tipo Malik e Hubert. Trama che è la solita robaccia Tales Of, abbastanza conclusiva.

    Xillia è abbastanza brutto, dungeons inesistenti e le area di transizione sono bruttebrutte. Trama rushata e che mai raggiunge il suo potenziale.
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 15-08-2014 alle 00:44:46

  14. #29
    Utente L'avatar di Majkol Robuschi
    Registrato il
    05-14
    Località
    Cremona
    Messaggi
    94
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Xillia è abbastanza brutto, dungeons inesistenti e le area di transizione sono bruttebrutte. Trama rushata e che mai raggiunge il suo potenziale.
    lol

  15. #30
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Majkol Robuschi Visualizza Messaggio
    lol
    Spiegami come i dungeons di Xillia sarebbero decenti o le area di transizione fatte col copia-incolla non sono indecenti. Senza linkare una recensione, se ce la fai!

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •