[X360 / XOne] Forza Horizon 2 - Fall 2014 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 436

Discussione: Forza Horizon 2 - Fall 2014

Cambio titolo
  1. #106
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Per fortuna che non doveva uscire una collector's, le hanno fatte solo per il digitale così acquistando il gioco da negozio servono 20€ per l'inutile VIP e altri 25€ per il season pass, ok il season pass ma tuttora reputo il VIP una menata incredibile, corretta giusto come contentino di un'ipotetica collector's, mi spiace che per l'ennesima volta ci saranno auto che non potrò guidare nonostante i 65€ del gioco e i probabili 25 di season pass.
    Indian store to the rescue!

  2. #107
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    L'off-road è fantastico. Non ha senso, ma è divertentissimo, ed è comunque realistico, specie con pochi assist attivi, molto rally.

    Visivamente è splendido, l'intro e la presentazione è da erezione violenta. Peccato per una gestione un po' troppo aggressiva del LOD e delle ombre sulla distanza (a volte si nota un po' di pop-in).

    Per il resto è splendido.

    EDIT: provate anche altre auto, e ripeto: l'off-road è magnifico. Senza aiuti è come giocare a RSC :lacrimuccia:
    Ultima modifica di Circio; 16-09-2014 alle 21:21:02

  3. #108
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889


    Gesù [cit.]

  4. #109
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    L'off-road è fantastico. Non ha senso, ma è divertentissimo, ed è comunque realistico, specie con pochi assist attivi, molto rally.

    Visivamente è splendido, l'intro e la presentazione è da erezione violenta. Peccato per una gestione un po' troppo aggressiva del LOD e delle ombre sulla distanza (a volte si nota un po' di pop-in).

    Per il resto è splendido.

    EDIT: provate anche altre auto, e ripeto: l'off-road è magnifico. Senza aiuti è come giocare a RSC :lacrimuccia:
    Ottimo.

    I 30 fps si sentono come nel primo Horizon? Nel senso, sai che sono 30 fps, ti rendi conto che non è snappy come dovrebbe ma tutto sommato la fluidità è soddisfacente.
    Il motore fisico come lo trovi rispetto a Horizon - e, se vuoi, Forza 5?
    Pulizia d'immagine?
    Nella demo c'è anche la notte? Com'è?
    E anche una porzione media di patatine, grazie ;P
    Sull'off road purtroppo rimango della mia idea, ma per il resto potrebbe essere un must have. Il primo Horizon era fantastico - parlo dal punto di vista di sim-head, l'unico arcade che abbia mai amato è PGR4 -, davvero un ottimo passatempo per un amante dei motori.

    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Gesù [cit.]
    Yes.

    È la prima volta che vedo un Forza con un'illuminazione convincente, di quelle da strabuzzare gli occhi se non hai familiarità col medium.
    Peccato per l'AF, latita e ce ne sarebbe stato davvero bisogno - i dettagli sulla media/lunga distanza sono molto impastati, complice sul fogliame un transparency AA del tutto assente.

    A+, would definitely play.

  5. #110
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma c'è offroad offroad in questo? Ché alla fine nel primo c'erano giusto quei 2 campi da golf (ottimi per fare su combo a palate però insomma, poca roba)


  6. #111
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Gesù [cit.]
    Ma porca di una porca

    Ero sì ammaliato dalle immagini e dai video finora mostrati e le anteprime che lodavano la grafica mi "stimolavano l'appetito". Solo che poi, a conti fatti, non mi sembravano così eccezionali. Poi sbam! Mi basta una foto del genere, con tutte quelle auto "civili" e quei dettagli, quell'acqua sulla carrozzeria...ed ecco che l'hype torna impetuoso.

    Fastweb, preparati perchè stasera, quando torno dal lavoro, ti voglio in forma

  7. #112
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Non volevo comprarlo e manco mi attirava molto (il primo non mi ha esaltato).

    Poi ho provato la demo.

    30 settembre eh? mmm....

  8. #113
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Non volevo comprarlo e manco mi attirava molto (il primo non mi ha esaltato).

    Poi ho provato la demo.

    30 settembre eh? mmm....
    Hai espresso il mio stesso pensiero, il primo non l'ho mai giocato perché i giochi di guida non sono il mio genere, ma cavolo la demo mi ha stregato, lo recupero assolutamente più in là ..

    LG G3 - Tapatalk

  9. #114
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Mi ero ripromesso di prenderlo al dayone appena lo hanno annunciato.
    Poi come al solito ci si avvicina in sto periodo e il mio lato casual (FIFA) mi fa dimenticare di tutto il resto, poi esce proprio qualche giorno dopo Horizon. Infatti avevo deciso di non prenderlo.

    Poi oggi ho visto in prima pagina sulla dash la demo... l'ho scaricata...
    Madonna che gioco. Mi sa che devo rivedere i miei piani.
    Sono rimasto sbalordito, visiamente e per la cura dei dettagli in primis. Poi a livello di gameplay è veramente curatissimo, per essere un arcade/ibrido è veramente tanta roba.
    Comunque quello che mi fa impazzire è una cosa che solitamente negli arcade o ibridi non c'è quasi mai: settare la difficoltà e non solo, attivare e disattivare tutti i vari aiuti.
    Ad esempio mesi fa ho giocato NFS Rivals, mi è piaciuto un abbastanza (seppur basta la DEMO di Horizon 2 per surcrassarlo sotto ogni aspetto), però TUTTI gli eventi ad esclusione di quello finale gli ho fatti alla Nico Rosberg versione F1 2014. Primo dall'inizio alla fine sbadigliando.

    Sulla demo di Horizon 2 invece dopo la prima gara ho impostato la CPU a difficile, ho messo tutto su simulativo e disattivato quasi tutti gli aiuti, è venuto fuori uno spettacolo. Finalmente gare con mordente dall'inizio alla fine, che hanno un senso.
    Per me la vera "svolta" è questa.

    Tra l'altro non sapevo neanche fosse ambientato in parte in Italia, appena iniziata la demo avevo un feeling strano girando per le strade, mi sembravano come "conosciute". Poi andando avanti segnaletica, cartelli, ristoranti e negozi con scritte in italiano

    C'è una lista di tutte le auto?

  10. #115
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Mi ero ripromesso di prenderlo al dayone appena lo hanno annunciato.
    Poi come al solito ci si avvicina in sto periodo e il mio lato casual (FIFA) mi fa dimenticare di tutto il resto, poi esce proprio qualche giorno dopo Horizon. Infatti avevo deciso di non prenderlo.

    Poi oggi ho visto in prima pagina sulla dash la demo... l'ho scaricata...
    Madonna che gioco. Mi sa che devo rivedere i miei piani.
    Sono rimasto sbalordito, visiamente e per la cura dei dettagli in primis. Poi a livello di gameplay è veramente curatissimo, per essere un arcade/ibrido è veramente tanta roba.
    Comunque quello che mi fa impazzire è una cosa che solitamente negli arcade o ibridi non c'è quasi mai: settare la difficoltà e non solo, attivare e disattivare tutti i vari aiuti.
    Ad esempio mesi fa ho giocato NFS Rivals, mi è piaciuto un abbastanza (seppur basta la DEMO di Horizon 2 per surcrassarlo sotto ogni aspetto), però TUTTI gli eventi ad esclusione di quello finale gli ho fatti alla Nico Rosberg versione F1 2014. Primo dall'inizio alla fine sbadigliando.

    Sulla demo di Horizon 2 invece dopo la prima gara ho impostato la CPU a difficile, ho messo tutto su simulativo e disattivato quasi tutti gli aiuti, è venuto fuori uno spettacolo. Finalmente gare con mordente dall'inizio alla fine, che hanno un senso.
    Per me la vera "svolta" è questa.

    Tra l'altro non sapevo neanche fosse ambientato in parte in Italia, appena iniziata la demo avevo un feeling strano girando per le strade, mi sembravano come "conosciute". Poi andando avanti segnaletica, cartelli, ristoranti e negozi con scritte in italiano

    C'è una lista di tutte le auto?
    Si è ambientato anche in Italia! La lista auto c'è basta andare sul sito sono poco più di 200 se non erro.
    Comunque mi sa che la centella c'è la calo per l'edizione ultra mega figa! Graficamente poi è uno spettacolo anche quando cambia il tempo e inizia a piovere!
    Unica cosa le collisioni contro muri o alberi... Sono andato contro un albero a 200 kmh e la macchina se piantata dritta di colpo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #116
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Rifatevi gli occhi va! ecco come inizia la demo

  12. #117
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Sto guardando la carta di credito con un aria molto sbagliata.

    God fucking damn it.

  13. #118
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Non volevo comprarlo e manco mi attirava molto (il primo non mi ha esaltato).

    Poi ho provato la demo.

    30 settembre eh? mmm....
    Ma non avevi detto che non ti diceva molto? E che quindi non l'avresti preso?

    Io l'ho trovato esaltante, quindi lo prenderò al D1 sicuramente.

  14. #119
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Ma non avevi detto che non ti diceva molto? E che quindi non l'avresti preso?

    Io l'ho trovato esaltante, quindi lo prenderò al D1 sicuramente.
    Si no ok, non male sicuramente, però non al punto di prenderlo. L'idea mi è già passata

  15. #120
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Quella fottuta Grande Punto mi ha ucciso, ma quant'è fatta bene per essere un'auto civile!? *-*


Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •