Fake
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Fake

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Fake

    Mi sorge un dubbio che necessita di una risposta.
    Perchè bannare dei fake come ho visto fare ultimamente, senza che abbiano fatto niente?
    Mi sbaglio oppure era stato Lex a dire che i Fake non sono contro il regolamento del forum purchè non si usino per creare scompiglio o flood?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    I fake bannati sono quelli degli utenti bannati.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Sephiroth

    I fake bannati sono quelli degli utenti bannati.
    Allora que ltipo che è stato bannato è il fake di un altro che è stato bannato? E chi è l'utente che è stato bannato?

    A me non sembra giusto che se viene bannato Cercatore, poi deve essere bannato pure...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A me sembra di sì, invece. Altrimenti il ban perderebbe di ogni efficacia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Lex

    A me sembra di sì, invece. Altrimenti il ban perderebbe di ogni efficacia.
    Allora chi ha un ban a vita è esiliato x sempre? Va suvvia...

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Esatto. Del resto chi ha il ban a vita avrà fatto qualcosa per meritarselo, poteva pensarci prima. Sinceramente non vedo che senso avrebbe bannare l'account di una persona e lasciare che posti tranquillamente con un altro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ma allora jin cosa ha fatto?

    tu hai detto che era un fake, ma ha voluto solo cambiare nome, perchè non faceva nulla di male!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Asriel

    ma allora jin cosa ha fatto?

    tu hai detto che era un fake, ma ha voluto solo cambiare nome, perchè non faceva nulla di male!
    Bisognerebbe vedere l'utente originale

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Cercatore

    Allora chi ha un ban a vita è esiliato x sempre? Va suvvia...

    Secondo me il ban non serve a nulla visto che non ci vuole nulla a registrarsi nuovamente... e se si vien ribannati si ripete il procedimento. Potenzialmente siamo tutti inbannabili.

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Cercatore

    Bisognerebbe vedere l'utente originale
    jin aveva qualcosa come più di 2000 messaggi... lo hanno anche segnalato per flood, se ne sono accorti subito!

    cmq guarda che lui non faceva nulla di male, era un pò iroso, ma era un bravo utente..

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    SCONOSCIUTO

    Secondo me il ban non serve a nulla visto che non ci vuole nulla a registrarsi nuovamente... e se si vien ribannati si ripete il procedimento. Potenzialmente siamo tutti inbannabili.
    Quoto. Anche xké non c'è motivo x il quale io non possa iscrivermi e continuare a postare, a me il Forum piace. E, x qst motivo, mi sento di fare qst cosa: se un giorno prenderò il Ban a vita mi riscriverò e continuerò a postare. Ovviamente non sarò un Danydj, ma voglio partecipare a qst Forum, e se a volte ci sono BAN ingiusti... non sono problemi miei! |)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Se ti bannano l'IP è difficile che potrai continuare a venire.

  13. #13
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    sono in pochi quelli che come noi utenti fw hanno l'ip fisso...
    di norma cambia ogni volta che ti connetti...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Non sono d'accordo col ban di Jin, ripeto, Fulvio credo abbia già scontato la sua pena, il ban a vita mi sembra ridicolo. Infatti lui ha "solo" creato Fake, ma perchè? Perchè voleva continuare a restare nel Forum e a discutere con i suoi amici, il ban a vita lo merita chi usa il Forum solo per offendere e non chi ha desiderio di discutere di videogiochi, la passione che accomuna tutti noi.
    Conclusione, continuare ad allontanare questo utente dal Forum mi sembra davvero molto stupido e infantile.


    PS: Inoltre ha anche ammesso i suoi errori e un mese fa, mandò una mail a gorman porgendo le sue scuse.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Fei

    Non sono d'accordo col ban di Jin, ripeto, Fulvio credo abbia già scontato la sua pena, il ban a vita mi sembra ridicolo. Infatti lui ha "solo" creato Fake, ma perchè? Perchè voleva continuare a restare nel Forum e a discutere con i suoi amici, il ban a vita lo merita chi usa il Forum solo per offendere e non chi ha desiderio di discutere di videogiochi, la passione che accomuna tutti noi.
    Conclusione, continuare ad allontanare questo utente dal Forum mi sembra davvero molto stupido e infantile.
    Quoto alla grande

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •