nordico alle prime armi in Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: nordico alle prime armi in Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    chospo
    Ospite

    nordico alle prime armi in Morrowind

    ehm..ehm...ciauuu e salve a tutti ...sn un nuovo adepto alla comunità degli elder scrolls....ho infatti cominciato morrowind e ho provato le varie razze..tra tutte quella che più mi stuzzica è il nordico ...quindi vorrei qualke consiglio sulle skills da dargli...grazie in antecipo per le "sempre" illuminanti risposte ....

  2. #2
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    I nordici sono famosi come guerrieri,dagli:
    Armi contundenti
    Armatura pesante
    scudo
    alchimia
    atletica
    spada
    Queste secondo me sono le principali,come abilità magica puoi mettere ristorazione
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #3
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione Spriggan
    I nordici sono famosi come guerrieri,dagli:
    Armi contundenti
    Armatura pesante
    scudo
    alchimia
    atletica
    spada
    Queste secondo me sono le principali,come abilità magica puoi mettere ristorazione
    alchimia il resto è ok ma nel mio guerriero nordico ho messo al posto di alchimia, lancia

  4. #4
    chospo
    Ospite
    grazie per la risposta...però nn è un pò azzardato metter alchimia tra le skills principali...e armi contundenti invece di asca???...nn sn un esperto e probabilmente mi sbaglio...però le armi contundenti lasciano a desiderare per certi aspetti...

  5. #5
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione chospo
    grazie per la risposta...però nn è un pò azzardato metter alchimia tra le skills principali...e armi contundenti invece di asca???...nn sn un esperto e probabilmente mi sbaglio...però le armi contundenti lasciano a desiderare per certi aspetti...
    L'alchimia è un abilità utilissima dato che ti permette di fare pozioni senza spndere molto,anzi rivendendole ci guadagni.Non esistono asce uniche,mentre vi sono armi contundenti potentissime
    Spoiler:

    Sunder
    Mazza di Aevar cantante pietra
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  6. #6
    chospo
    Ospite
    ok...ma alchimia nn basta tra le skills secondarie???nn è meglio incantare tra le primarie???...

  7. #7
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    non so se per un nordico va bene, ma io tenevo sempre anche alterazione

  8. #8
    chospo
    Ospite
    ok ok....e invece oltre a forza qul'è l'altra abilità che andrebbe bene...agilità aumenta la probabilità di colpirte e di schivare...nn mi sembra male....

  9. #9
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Spriggan
    L'alchimia è un abilità utilissima dato che ti permette di fare pozioni senza spndere molto,anzi rivendendole ci guadagni.Non esistono asce uniche,mentre vi sono armi contundenti potentissime
    Spoiler:

    Sunder
    Mazza di Aevar cantante pietra
    Si ma alchimia puoi fartela salire velocemente anche se è al 5

  10. #10
    Utente L'avatar di jubeipoo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10

    Ok!

    L'alchimia è una delle cose migliori insieme all'armatura media, scudo, spada , contundente che servono per il sunder, e una spada moltoooo importante!!!
    .•´¯`•«{▼}»•´¯`•.
    .•´¯`•«{▼}»•´¯`•.
    .•*˜ .•*˜*•. ˜*•.
    §§.•˜•. §§
    §§ |!!| §§
    §§|!!|§§
    §§|!!|§§
    §|!!|§
    §|§
    § F.O.R. T.H.E
    P:L:A:Y:E.R

  11. #11
    ... L'avatar di kjx Knight of Metal
    Registrato il
    12-05
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    457
    Citazione bigbill
    non so se per un nordico va bene, ma io tenevo sempre anche alterazione
    Come vecchio pg avevo una spece di maga-guarriera nordica che vantava fra le abilità principali spada, ascia, alterazione,armatura media, illusione ed incatare, che non se la cavava affatto male...

    Insomma qualsiasi abilità tu scelga và bene, l'importante e che rispecchi il tuo stile d gioco, una delle cose belle d morrowind è proprio che sei libero di sbizzarirti creando classi che non rispecchino dei canoni standard prestabiliti!
    "Se siete incantatori, dunque, non sprecate un prezioso slot con questo incantesimo, e lanciatelo solo da una pergamena" (cit.)

  12. #12
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione kjx Knight of Metal
    Come vecchio pg avevo una spece di maga-guarriera nordica che vantava fra le abilità principali spada, ascia, alterazione,armatura media, illusione ed incatare, che non se la cavava affatto male...

    Insomma qualsiasi abilità tu scelga và bene, l'importante e che rispecchi il tuo stile d gioco, una delle cose belle d morrowind è proprio che sei libero di sbizzarirti creando classi che non rispecchino dei canoni standard prestabiliti!
    quoto
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •