Disco ripristino...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Disco ripristino...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188

    Disco ripristino...

    Qualcuno mi sà dire come si fà un disco di ripristino con windows xp?
    Poi:il mio pc ha il problema che,ogni volta che lo accendo,mi dice che manca un file di windows(corrotto).Per ovviare aal problema doverei fare un'altra istallazione di windows xp.Ma come faccio?cioè metto il cd,ma non fà il boot!anke se selezione diverse voci nel bios,niente!non patte neanche in mod provvisoria!
    Leggi Di Murphy

    1-Se qualcosa può andar male,lo farà.
    2-Nessuno è mai veramente brutto come nella foto del passaporto
    3-L'unico amico o parente a cui non avevi fatto il regalo arriverà con un regalo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10
    Ecco, Il Mio Stesso Problema. Non è Possibile Utilizzare Neanke La Modalità Provvisoria...ho Provato A Farlo Partore Con Un Disco Di Avvio Ma Alla Fine Kiede Di Installare Windows Xp (con Cd Ke Io Nn Ho) O Ripristinare Una Vekkia Installazione Premendo R E Utilizzando Un Disco Di Ripristino Per Windows Xp... Qualkuno M Saprebbe Dire Dove Trovare Il Disco Di Ripristino?? Grazie

  3. #3
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    bhe per il disco di ripristino non so aiutarvi... posso dirvi che ci sono programmi che appena installato windows potete usare che vi creano un file immagine del vostro pc perfettamente funzionante ma nn possono essere usati se nn si entra in windows quindi nn vi servirebbero...
    Sennò c'è solo una soluzione. probabilmente il file corrotto è un file di boot che quindi impedisce l'esecuzione dell'avvio IN QUALUNQUE MODALITA'.
    Per questo devi munirti del Cd di XP e provare 2 diverse strade:
    innanzitutto appena acceso il Pc vai nel BIOS e digli come First Boot Device il CD-rom, poi esci salvando le modifiche e quando dice premere un tasto per avvio da Cd-roma schiaccia qualcosa. a quel punto dovresti essere in una schermata Blu dove, dopo aver atteso il caricamente di ttt le parti, puoi fare una delle due cose che seguono:
    1. puoi provare a usare la consolle di ripristino contenuta nel CD nella speranza di ricostruire i file e di non dover formattare;
    2. devi formattare.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •