[X360 / XOne] Fifa 15 - OUT! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 23 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 343

Discussione: Fifa 15 - OUT!

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Sensazioni positive per me invece (per quello che può significare,il gioco finale tanto è sempre diverso ) Grafica bellissima (vengo da fifa 14 per 360) e il gameplay mi sembra più fluido rispetto al 14: queste sono le impressioni dopo una partita,dopo approfondirò.

    Stron9er

  2. #92
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Sensazioni positive per me invece (per quello che può significare,il gioco finale tanto è sempre diverso ) Grafica bellissima (vengo da fifa 14 per 360) e il gameplay mi sembra più fluido rispetto al 14: queste sono le impressioni dopo una partita,dopo approfondirò.
    infatti solitamente la demo è veramente poco indicativa....

  3. #93
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Appena lanciato il download della demo per Xbox 360

    l'ho lanciato da web, così stasera appena la accendo parte.

    1,73 GB
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #94
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Niente continuano a non convincermi i movimenti dei giocatori.

  5. #95
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Speravo di trovare più commenti.

    Sono curioso di sentire i pareri sulla 360

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


  6. #96
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Provo a dire la mia, presupposto il fatto che tanto alla fine il gioco vero e proprio è sempre un botto diverso dalla demo.

    Inizio dai contro. In realtà ne ho riscontrato uno solo che da veramente fastidio... il fatto che anche quest'anno hanno praticamente reso ingiocabile, forse ancor più degli scorsi anni, la difficoltà leggenda. Visto che ormai gioco solo a quella, toccherà abbassare le slide e anche tanto, altrimenti usciranno fuori partite che magari vincerete anche, ma dopo aver fatto un gol a stra-culo in contropiede. Il resto è un totale tiki taka della squadra avversaria con conseguente imbriacatura della difesa e gol a non finire. Inoltre, un'altra cosa che non ho mai sopportato nel gioco è che quando un giocatore ha la palla è praticamente impossibile (anche quest'anno) togliergliela, appena gli andrete incontro, vi farà il solito 360 e se ne andrà. Contro evidenti ulteriori non ne ho riscontrati, anzi.

    I pro sono abbastanza. Gioco molto più fluido, ma bisognerà abbassare comunque le slide della velocità e dell'accelerazione. Grafica stupenda e clima stadio molto migliorato, ma non aspettatevi bomboni fumogeni e bandiere, ancora non hanno capito come si fanno gli spettatori di calcio, o almeno non riescono a distinguere le curve dalle tribune.
    You'll never walk alone all'ingresso del Liverpool fomenta moltissimo. Giocabilità migliorata, magliette e grazie a dio CAPELLI che si muovono, fisica simile al 14, un po' più evidente nei contrasti duri. Per chi lo chiedeva le reti mi pare si muovano un po' meglio che nel 14. I portieri finalmente fanno parate reali, ma mi è capitato spesso che facessero delle papere pazzesche o non si cagassero la palla a volte. Sul rinvio del portiere hanno inserito l'opzione "ALZA BARICENTRO" con il tasto RB e hanno inserito anche l'opzione ATTACCO TOTALE che viene dopo ultra offensiva. Ah e finalmente il cronometro scorre sempre, anche durante le interruzioni; non scorre come in simulazione, ma con i secondi normali.

    Non mi viene altro, se volete chiedete pure.

    EDIT: Gioco la versione next-gen.
    Ultima modifica di Moiridios; 9-09-2014 alle 13:24:46


  7. #97
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Niente continuano a non convincermi i movimenti dei giocatori.
    Più che i movimenti io ho trovato come aspetto negativo i contatti tra giocatori,tipo nello spalla contro spalla pare che rimbalzano Anche in scivolata fa quest'effetto,ma spero sia solo la demo e che nel gioco finale sia migliore.

    Ho giocato sotto la neve,stupenda

    Stron9er

  8. #98
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Provo a dire la mia, presupposto il fatto che tanto alla fine il gioco vero e proprio è sempre un botto diverso dalla demo.

    Inizio dai contro. In realtà ne ho riscontrato uno solo che da veramente fastidio... il fatto che anche quest'anno hanno praticamente reso ingiocabile, forse ancor più degli scorsi anni, la difficoltà leggenda. Visto che ormai gioco solo a quella, toccherà abbassare le slide e anche tanto, altrimenti usciranno fuori partite che magari vincerete anche, ma dopo aver fatto un gol a stra-culo in contropiede. Il resto è un totale tiki taka della squadra avversaria con conseguente imbriacatura della difesa e gol a non finire. Inoltre, un'altra cosa che non ho mai sopportato nel gioco è che quando un giocatore ha la palla è praticamente impossibile (anche quest'anno) togliergliela, appena gli andrete incontro, vi farà il solito 360 e se ne andrà. Contro evidenti ulteriori non ne ho riscontrati, anzi.

    I pro sono abbastanza. Gioco molto più fluido, ma bisognerà abbassare comunque le slide della velocità e dell'accelerazione. Grafica stupenda e clima stadio molto migliorato, ma non aspettatevi bomboni fumogeni e bandiere, ancora non hanno capito come si fanno gli spettatori di calcio, o almeno non riescono a distinguere le curve dalle tribune.
    You'll never walk alone all'ingresso del Liverpool fomenta moltissimo. Giocabilità migliorata, magliette e grazie a dio CAPELLI che si muovono, fisica simile al 14, un po' più evidente nei contrasti duri. Per chi lo chiedeva le reti mi pare si muovano un po' meglio che nel 14. I portieri finalmente fanno parate reali, ma mi è capitato spesso che facessero delle papere pazzesche o non si cagassero la palla a volte. Sul rinvio del portiere hanno inserito l'opzione "ALZA BARICENTRO" con il tasto RB e hanno inserito anche l'opzione ATTACCO TOTALE che viene dopo ultra offensiva. Ah e finalmente il cronometro scorre sempre, anche durante le interruzioni; non scorre come in simulazione, ma con i secondi normali.

    Non mi viene altro, se volete chiedete pure.

    EDIT: Gioco la versione next-gen.
    Sulla difficoltà legenda avevo sempre il tuo parere sulla demo del 12, 13 e 14, ma poi con il tempo (nel gioco finale) i problemi spariscono quando impari a giocare bene (nel 12 però, è vero, la CPU faceva troppi tiki taka, ma nel 14 la cosa è molto ridimensionata).

    Piuttosto:

    la velocità lenta com'è rispetto al 14?

  9. #99
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Provo a dire la mia, presupposto il fatto che tanto alla fine il gioco vero e proprio è sempre un botto diverso dalla demo.

    Inizio dai contro. In realtà ne ho riscontrato uno solo che da veramente fastidio... il fatto che anche quest'anno hanno praticamente reso ingiocabile, forse ancor più degli scorsi anni, la difficoltà leggenda. Visto che ormai gioco solo a quella, toccherà abbassare le slide e anche tanto, altrimenti usciranno fuori partite che magari vincerete anche, ma dopo aver fatto un gol a stra-culo in contropiede. Il resto è un totale tiki taka della squadra avversaria con conseguente imbriacatura della difesa e gol a non finire. Inoltre, un'altra cosa che non ho mai sopportato nel gioco è che quando un giocatore ha la palla è praticamente impossibile (anche quest'anno) togliergliela, appena gli andrete incontro, vi farà il solito 360 e se ne andrà. Contro evidenti ulteriori non ne ho riscontrati, anzi.

    I pro sono abbastanza. Gioco molto più fluido, ma bisognerà abbassare comunque le slide della velocità e dell'accelerazione. Grafica stupenda e clima stadio molto migliorato, ma non aspettatevi bomboni fumogeni e bandiere, ancora non hanno capito come si fanno gli spettatori di calcio, o almeno non riescono a distinguere le curve dalle tribune.
    You'll never walk alone all'ingresso del Liverpool fomenta moltissimo. Giocabilità migliorata, magliette e grazie a dio CAPELLI che si muovono, fisica simile al 14, un po' più evidente nei contrasti duri. Per chi lo chiedeva le reti mi pare si muovano un po' meglio che nel 14. I portieri finalmente fanno parate reali, ma mi è capitato spesso che facessero delle papere pazzesche o non si cagassero la palla a volte. Sul rinvio del portiere hanno inserito l'opzione "ALZA BARICENTRO" con il tasto RB e hanno inserito anche l'opzione ATTACCO TOTALE che viene dopo ultra offensiva. Ah e finalmente il cronometro scorre sempre, anche durante le interruzioni; non scorre come in simulazione, ma con i secondi normali.

    Non mi viene altro, se volete chiedete pure.

    EDIT: Gioco la versione next-gen.
    Io ho fatto due partite e concordo con la parte del contro, ho provato a Campione e già a quella difficoltà il gioco risulta parecchio frustrante, ho giocato contro il Barca e praticamente non mi hanno fatto prendere un pallone, purtroppo la cpu continua ad essere troppo perfetta in passaggi e tutto il resto, fanno delle azioni in cui praticamente è impossibile togliergli la palla, mi sento anche di metterci la nuova gestione delle rosa in stile lavagnetta alla pes, secondo me il precedente modello era molto più veloce da gestire, ma magari è solo abitudine..

    I pro io ne ho notati diversi:

    - I tiri da lontano ora sembrano migliorati, mi sono già capitati un paio di tiri con la nuova animazione in cui i calciatori tirano col collo pieno del piede..

    - I portieri sono molto reattivi soprattutto sui calci d'angolo e le uscite a valanga..

    - Nelle rimesse laterali si può controllare il compagno che deve ricevere la palla con lo stick destro invece di tenere premuto lb e stick sinistro..

    - La premier con la totale licenza è meravigliosa, stadi riprodotti in ogni minimo dettaglio, con tutte i loghi e la grafica della Barclays, i tifosi che cantano i cori reali, veramente stupenda..

    - Ci sono parecchie nuove animazioni e finalmente si può skippare l'animazione della rimessa laterale se il calciatore è troppo lontano dalla palla, hanno messo un sacco di animazioni per i calci d'angolo, rinvio portiere, ma fortunatamente tutte skippabili..

    - Fluidità generale davvero ottima, ho giocato a velocità normale e il gioco scorre che è un piacere..

    - Il nuovo controllo di palla funziona davvero, finalmente si riescono a saltare gli avversari anche solo con lo stick sonistro..

    - I volti dei giocatori per le squadre presenti nella demo, sono perfetti, soprattutto quelli della premier..

    - L'entrata e la presentazione prima della partita è ottima, il telecronista che dice la formazione e tutte le inquadrature sui calciatori che si stringono la mano e il resto sono riprodotti molto bene..

    Per ora mi sento di dire queste cose, provo a fare qualche altra sessione per vedere se trovo altri difetti e pregi..

    LG G3 - Tapatalk
    Ultima modifica di RickyKakà22; 9-09-2014 alle 14:03:18

  10. #100
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Solo per i Gold? Come posso scaricarla?


  11. #101
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Yuzo Morisaki Visualizza Messaggio
    Solo per i Gold? Come posso scaricarla?
    Abbonati!!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  12. #102
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Please una relazione dettagliata sul movimento della rete.

    Fuck off tutto il resto.

  13. #103
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Please una relazione dettagliata sul movimento della rete.

    Fuck off tutto il resto.
    Guardati un po' di video di gameplay, fai prima

    Io ho notato che si alza la rete da terra coi tiri più potenti (tipo quelle della Premier League per intenderci).

    Qui un po' si vede: https://www.youtube.com/watch?v=ut3WNf6io7A

  14. #104
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Please una relazione dettagliata sul movimento della rete.

    Fuck off tutto il resto.
    Fa schifo,pare che si solleva la porta

    Stron9er

  15. #105
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Guardati un po' di video di gameplay, fai prima

    Io ho notato che si alza la rete da terra coi tiri più potenti (tipo quelle della Premier League per intenderci).

    Qui un po' si vede: https://www.youtube.com/watch?v=ut3WNf6io7A
    Mi fanno veramente incazzare, perchè è una cosa che basterebbe pochissimo a fare (e vabbè lasciate stare me che sono un semi autistico su sta cosa, ma penso che a chiunque farebbe piacere vedere una cazzo di palla che finisce in rete con questa che si muove realisticamente, anche come fisica di movimento della palla in essa intendo) e invece cazzo te lo fanno sudare, ogni anno migliorano di 2/100 questa cosa. ah però vedo che si muove la bandierina del calcio d'angolo se la tocchi. Mavaffanculo valà.

    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Fa schifo,pare che si solleva la porta
    Beh, essendo che in Inghilterra hanno i supporti mobili, a differenza nostra, è normale si sollevi un pò, la cagata è che hanno ovviamente esagerato e anche se arriva un tiro-petto si alza come un cazzo di passaggio a livello.

Pag 7 di 23 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •