[X360 / XOne] Fifa 15 - OUT! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 343

Discussione: Fifa 15 - OUT!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    bisogna vedere se lo danno con l'access EA...

  2. #47
    Rufy D.
    Ospite

  3. #48
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Finché Messi sarà il maggior testimonial di FIFA inutile stare sempre a dire questa cosa della cover, c'è lui come PES aveva CR7.
    Ancora non si sa se verrà affiancato da qualcuno o sarà da solo come per le versioni di FIFA 14 per XOne e PS4.

    Comunque non so che demo hai provato, perché quella di FIFA 15 uscirà come sempre verso fine agosto/primi di settembre.
    Sarà forse quella del 14 ?!?!? Questo è l'esempio evidente di quanto sia interessato alle serie calcistiche

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  4. #49
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Scusate se son di parte, ma dato che è il 15 io ci avrei messo Barzaglione in copertina.

  5. #50
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Scusate se son di parte, ma dato che è il 15 io ci avrei messo Barzaglione in copertina.


    No vabè,tra gli Italiani avrei scelto Pirlo o Rossi

    Stron9er

  6. #51
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    mi sa che quest'anno lo prendo al day one

    costano talmente (parlo personalmente, da casual gamer) tanto 'sti titoli che l'unico modo per farmelo pesare meno è spremerli dal primo giorno

    una domanda: in FIFA 12 c'era quella specie di campionato online dove si saliva di divisione e A PARTE c'era Ultimate Team

    è ancora così? Perchè UT non mi emozionava, ci voleva troppo tempo per stargli dietro e finivo sempre per giocare contro squadre piene di nani neri con affinità stellare che mi sfrecciavano a fianco mentre cercavo di abbatterli con MAGNANELLI. Per non parlare delle squadre con 11 sudcoreani
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #52
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    E intanto: tutti gli stadi della premier e se non ho capito male ci dovrebbe essere anche la goal line tecnology... stanno su altri livelli, noi siamo riusciti solo ora ad avere la licenza della serie A e questi riproducono anche lo stadio del Leicester City... che tristezza...


  8. #53
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    mi sa che quest'anno lo prendo al day one

    costano talmente (parlo personalmente, da casual gamer) tanto 'sti titoli che l'unico modo per farmelo pesare meno è spremerli dal primo giorno

    una domanda: in FIFA 12 c'era quella specie di campionato online dove si saliva di divisione e A PARTE c'era Ultimate Team

    è ancora così? Perchè UT non mi emozionava, ci voleva troppo tempo per stargli dietro e finivo sempre per giocare contro squadre piene di nani neri con affinità stellare che mi sfrecciavano a fianco mentre cercavo di abbatterli con MAGNANELLI. Per non parlare delle squadre con 11 sudcoreani
    Sono le stagioni online Ci sono sempre quelle.
    A me invece emoziona di più il FUT,le stagioni mi hanno stufato,devono cambiare qualcosa dato che sono uguali da ormai varie edizioni

    Stron9er

  9. #54
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Sono le stagioni online Ci sono sempre quelle.
    A me invece emoziona di più il FUT,le stagioni mi hanno stufato,devono cambiare qualcosa dato che sono uguali da ormai varie edizioni
    ottimo, bene a sapersi.

    Il FUT non è male, ma ho come l'impressione che sia troppo "buggabile", non so come dire.
    Poi per carità, io sono indietro di 3 capitoli, capace che sia cambiato tutto!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #55
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ti rivedremo finalmente online? Non ricordo nemmeno più quand'è stata l'ultima volta


  11. #56
    Rufy D.
    Ospite
    All 18 Turkish League clubs are coming to #FIFA15 & #FUT15!
    http://www.easports.com/fifa/news-up...1&sf29466835=1

  12. #57
    Rufy D.
    Ospite
    Prima parte dei giocatori che hanno avuto lo scan su FIFA 15 o che hanno avuto semplicemente un piccolo update, c'è anche qualcuno di Serie A.

    https://docs.google.com/spreadsheets...Ic1M0/pubhtml#

  13. #58
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ti rivedremo finalmente online? Non ricordo nemmeno più quand'è stata l'ultima volta
    Haha non lo ricordo nemmeno io, poi aggiungici che per preparare un esame il 6 settembre me ne sono fisicamente allontanato.

    Comunque con buona probabilità farò dayone e rinnovo il live, almeno riuso un po' la console
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #59
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Prima parte dei giocatori che hanno avuto lo scan su FIFA 15 o che hanno avuto semplicemente un piccolo update, c'è anche qualcuno di Serie A.

    https://docs.google.com/spreadsheets...Ic1M0/pubhtml#
    Io sto ancora aspettando che tolgano i capelli lunghi e mettano la barba a Barzagli

    Stron9er

  15. #60
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando che tolgano i capelli lunghi e mettano la barba a Barzagli
    Ne metteranno anche altri, ma come al solito la Premier è un altro campionato proprio, praticamente tutte le squadre hanno quasi tutti i giocatori con lo scan.

    Comunque avevano detto che tanti volti sono stati progettati per l'Ignite, quindi saranno solo per XOne e PS4 e tanti volti nelle versioni old gen non saranno modificati.

Pag 4 di 23 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •