Importazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Importazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Importazione

    Se dovessi importare un gioco dagli USA da www.tronixweb.com ho letto che potrei dover pagare delle tasse aggiuntive sapete se è così e a quanto ammontano?

    Please remember, you may have to pay duties/VAT to customs when you are importing a product from the United States to your country. Unfortunately , we do not know what these tax charges will be as we are based in the United States. We are only responsible for dispatching your product, and charging you the appropriate shipping.
    Utilizzando "FedEX international" le spese di spedizione sono effettivamente di 18$?

    Grazie per l'interessamento.

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non ne ho idea....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Prova a chiedere in giro Hana.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Fei

    Prova a chiedere in giro Hana.


    A me interessa soprattutto sapere se e quanto bisogna pagare di tasse d'importazione, possibile che nessuno qui abbia mai importato niente di software dagli USA? 8|

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Hanamichi 85



    A me interessa soprattutto sapere se e quanto bisogna pagare di tasse d'importazione, possibile che nessuno qui abbia mai importato niente di software dagli USA? 8|
    Il Software USA o JAP lo acquisto da www.youtoo.it .

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Vorrei sapere anch'io qualcosa sui costi d'importazione, visto che sono interessato a FFXI.

    p.s. è un sito affidabile quello che hai linkato?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Fei

    Il Software USA o JAP lo acquisto da www.youtoo.it .
    Il fatto è che se i costi sono come me li immagino io col dollaro basso e i prezzi americani è più conveniente...

    p.s. è un sito affidabile quello che hai linkato?
    Dovrebbe, cmq "FedEX" dovrebbe includere un'assicurazione, il problema non è trovare i siti, quelli ne trovi a bizzeffe ma voglio sapere se ci sono da pagare tasse.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Hanamichi 85

    Il fatto è che se i costi sono come me li immagino io col dollaro basso e i prezzi americani è più conveniente...
    Sì è così… su quel sito ad esempio la PS2 NTSC costa 249€ e invece dovrebbe costare 179$

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Importazione

    Hanamichi 85

    Se dovessi importare un gioco dagli USA da www.tronixweb.com ho letto che potrei dover pagare delle tasse aggiuntive sapete se è così e a quanto ammontano?
    In caso il pacco venga bloccato in dogana, c'e' da pagerci sopra l'IVA, cioe' il 20% del valore dichiarato sul pacco stesso.

    Inoltre ci sono le spese doganali che, nel caso tu scelga UPS (e per queste cose scegli SEMPRE UPS), vengono anticipate dal corriere, che riscuotera' poi "a mano" al momento della consegna.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •