Ff X-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ff X-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    63

    Ff X-2

    sono bloccato a zanarkard,e non riesco a fare nulla con quelle antipatiche scimmiette,ammesso che siano veramente loro la chiave per trovare la sfera.qualcuno può aiutarmi?
    Akira

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    hmm...io sto poco poco più avanti...sei andato giù nel naos?
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    63

    ff x-2

    come fai a scendere nel naos?
    Akira

  4. #4
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    allora l'esperto che ha finito il gioco ti aiuterà!!!!!!!
    devi andare per il percorso poi vai giu nel naos parli con cid poi fai x sulle scimmie che se ne andranno e poi entra nel naos e vai fuori dalla porta una voce ti chiamerà per spaventarti e tu digli che è isaruu poi scendi le scale e affronta un mostro cazzutissimo
    buona fortuna ciao

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    cioè gli hai detto la stessa cosa mia solo che io lo davo per socntato che li si andava solo dritto
    MAFIA CAPITALE

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Hawkeye

    cioè gli hai detto la stessa cosa mia solo che io lo davo per socntato che li si andava solo dritto
    dove stai adesso,hawkeye?
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    explorer

    dove stai adesso,hawkeye?
    a casa no mi son bloccato a dover battere quello che era il custode celeste..il cagnone prima dell sfera insomma...
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Hawkeye

    a casa no mi son bloccato a dover battere quello che era il custode celeste..il cagnone prima dell sfera insomma...
    in effetti è un po' difficilotto....io sono al secondo capitolo!
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    'mazza1 abbastanza avanti! ma...c'è una cosa che non ho capito...io ho altre due collezioni oltre a quella ''base'' che non mi ricordo come si chiama...una è ESPRIT e l'altra è quella che ti da Isaaru...ma cosa ci faccio?
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Hawkeye

    'mazza1 abbastanza avanti! ma...c'è una cosa che non ho capito...io ho altre due collezioni oltre a quella ''base'' che non mi ricordo come si chiama...una è ESPRIT e l'altra è quella che ti da Isaaru...ma cosa ci faccio?
    equipaggiale a yuna rikku e payne! ogni collezione ha una sua caratteristica tipo dif fisica +5,etc.....e puoi attivare queste sottoabilità in battaglia trasformandoti con le looksfere che hai messo nella griglia...lo so fa un po' schifo come spiegazione, ma non è facile da spiegare....
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    explorer

    equipaggiale a yuna rikku e payne! ogni collezione ha una sua caratteristica tipo dif fisica +5,etc.....e puoi attivare queste sottoabilità in battaglia trasformandoti con le looksfere che hai messo nella griglia...lo so fa un po' schifo come spiegazione, ma non è facile da spiegare....
    hmm...tenterò di interpretare questa spiegazione!!!! no vabbè...GRANDI LINEE ...DOVREI aver capito...vedremo....
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    se non mi hai capito chiedi a shinra sul celsius...lui sa tutto...
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Quel boss il guardiano dell sfer di Zanarkand sconfiggilo con Paine mettendole il suo superabito...e vedi k vai una forza,se ancora non lo hai vai prima a Macalania e parla copn Zumell che si trova dove c'era quel lago nel bosco con lo sferogestore,parlagli un 4/5 volte e ti da la sfera + una nuova collezzione....PS sapete dove posso trovare gli abiti x intrufolarmi a casa LeBlanc?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    alexd87

    Quel boss il guardiano dell sfer di Zanarkand sconfiggilo con Paine mettendole il suo superabito...e vedi k vai una forza,se ancora non lo hai vai prima a Macalania e parla copn Zumell che si trova dove c'era quel lago nel bosco con lo sferogestore,parlagli un 4/5 volte e ti da la sfera + una nuova collezzione....PS sapete dove posso trovare gli abiti x intrufolarmi a casa LeBlanc?
    non lo so ancora...sono allo stesso punto tuo...se scopro qualcosa ti faccio sapere...grazie per l'abito ma tanto quella ''piappaccia'' l'ho battuta....
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io ho girato quasi tutta spira e poi mi son anche imbestialito a catturare quel benedetto chochobo nella via Mihen....lo odio...comunque ora son alla ricerca degli abiti...a chi gli trova x primo fa sapere
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •