Nuova casa...e i nuovi amici?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Nuova casa...e i nuovi amici?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Nuova casa...e i nuovi amici?

    Penso ad un mio amico che due mesi fa si è dovuto trasferire in toscana perché sua madre si è sposata cn uno di li...io questo ragazzo ogni tanto lo sento ancora ma la scorsa volta mi ha rivelato che non riesce ad integrarsi, tutti i nuovi compagni sono gentili ed anche le ragazze non lo ignorano. Eppure non riesce a raggiungere quel punto: sta sera usciamo, ci sei? Vuoi venire a questa festa?
    Nessuno gli è veramente amico, questo ragazzo è un pò introverso, se vogliamo originale, e mi chiedo cosa debba fare per trovare un pò di spazio, senza fare acuti è una compagnia normale, cosa deve fare per integrarsi?

    Ci ho pensato e mi sn preso un pò di paura anche io, e se succedesse la stessa cosa anche a me cosa potrei fare? Per questo chiedo consiglio a tutti coloro volessero aiutare questo ragazzo.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Beh, digli di iniziare a sbloccarsi con i suoi compagni, di iniziare ad organizzare qualche serata con gli altri, è il metodo migliore per conoscere altra gente

  3. #3
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: Nuova casa...e i nuovi amici?

    Devil 87

    Penso ad un mio amico che due mesi fa si è dovuto trasferire in toscana perché sua madre si è sposata cn uno di li...io questo ragazzo ogni tanto lo sento ancora ma la scorsa volta mi ha rivelato che non riesce ad integrarsi, tutti i nuovi compagni sono gentili ed anche le ragazze non lo ignorano. Eppure non riesce a raggiungere quel punto: sta sera usciamo, ci sei? Vuoi venire a questa festa?
    Nessuno gli è veramente amico, questo ragazzo è un pò introverso, se vogliamo originale, e mi chiedo cosa debba fare per trovare un pò di spazio, senza fare acuti è una compagnia normale, cosa deve fare per integrarsi?

    Ci ho pensato e mi sn preso un pò di paura anche io, e se succedesse la stessa cosa anche a me cosa potrei fare? Per questo chiedo consiglio a tutti coloro volessero aiutare questo ragazzo.
    è andato in un pesino?
    sai magari il nome?

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    exchpoptrue

    Beh, digli di iniziare a sbloccarsi con i suoi compagni, di iniziare ad organizzare qualche serata con gli altri, è il metodo migliore per conoscere altra gente
    Appunto...nn riesce a sbloccarsi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    alla nostra età non dovrebbe essere difficile socializzare e farsi nuovi amici, però conta che lui ha lasciato un luogo dove ne aveva di amici quindi ricominciare tutto da capo non è facile. Secondo me dovrebbe trovare una persona che funzioni da punto di riferimento e che lo aiuti a fare conoscienza in questa nuova città. Non si deve vergonare e deve buttarsi nella socializzazione, lo so che è facile da dire ma è un sistema, altrimenti riskia di rimanere solo




  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Devil 87

    Appunto...nn riesce a sbloccarsi

    Forse quello con il tempo

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Quindi: Caricare a testa bassa

    Sembra facile ma quando uno e timido...nn proprio timido, ripeto, deve sbloccarsi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Skree
    Ospite
    Non penso che ci sia qualcuno che possa capirlo meglio di me... mi sono trasferito... undici? si, undici o dodici volte in vita mia :P

    Col tempo, ci si fa il callo.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    sai il nome di dove è andato ad abitare?

    consigli non ne do...io sono messo peggio

  10. #10
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Frat

    sai il nome di dove è andato ad abitare?

    consigli non ne do...io sono messo peggio
    colpa tua....
    cmq non è facile integrarsi,io ne so qualcosa,digli che deve solo cercare di aprirsi,il resto verrà da se....forse

  11. #11
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Forse deve provare lui a fare il primo passo, magari organizzando una pizza per dire, anche perchè i suoi compagni possono pensare che nn abbia voglia di socializzare.
    Dovrebbe provarci, poi è ovvio che col tempo uno si sblocca, nn deve preoccuparsi ;D

  12. #12
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Mah, ho cambiato svariate volte città e amici, non c'è un metodo...col tempo ci si abitua..
    .silenzio


  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Col tempo farà amicizia.

  14. #14
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Io ne so qualcosa e nel mio caso ti posso dire che non c'è niente di particolare da fare, col tempo riuscirà di sicuro a fare amicizia con qualcuno...

  15. #15
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Frat

    sai il nome di dove è andato ad abitare?

    consigli non ne do...io sono messo peggio
    Perchè? cmq mi spiace per Skree e per Koudelka... Mai cambiato città cmq sarebbe traumatico... organizza una festa in casa e vedraic he gli amici verranno!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •