[Thread Ufficioso] Lords of the Fallen (Deal the pain. Never stop) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 256

Discussione: [Thread Ufficioso] Lords of the Fallen (Deal the pain. Never stop)

Cambio titolo
  1. #91
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Secondo me potrebbe essere un investimento io infatti la terrò sigillata, essendo un gioco che si cagheranno in pochi se dovesse poi rivelarsi un buon titolo, le collector poi le piazzi anche sui 200-250 euro. Alle brutte me la scarto e mi tengo il busto powa.
    Mah, se non ha successo (come è prevedibile che accada) vedrai abbondare le collector's edition, per poi fare la fine di quelle di Risen 2 che dopo due mesi stavano a 30 euro un po' ovunque.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Come scusa? Ha un livello di dettaglio allucinante
    Niente da dire su questo. Intendo dire che è proprio brutto il tipo, io non metterei mai in esposizione un tipo che sembra Pessino coi tatuaggi e la barba.

  2. #92
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Niente da dire su questo. Intendo dire che è proprio brutto il tipo, io non metterei mai in esposizione un tipo che sembra Pessino coi tatuaggi e la barba.
    Ah, ok

    Non è che sia brutto brutto, in realtà, il tipo; il problema, secondo me, è che è talmente anonimo sia come gioco che come personaggio che in effetti avrebbero potuto indirizzarsi verso un altro soggetto o, almeno, buttarci un elmo.
    Cioè, busti simili sono ok con personaggi che sono conosciuti a livello mediatico, tipo Leonida/300, Kratos/GoW, che alla fin fine non si discostano molto da 'sto qua.

    Ciò nonostante, se lavorassi, comprerei la Limited solo per il busto: ripeto, a me non dispiace neanche il soggetto (nonostante sia anonimo), ma la qualità propria del busto, se rimane quella della foto promozionale (la seconda, però, che la prima sembra una pvc della Megahouse che sono belle eh, ma per altri soggetti xD), è proprio roba da far paura. E' uno di quei busti che per comprarlo devi spendere soldoni su soldoni.
    Una volta volevo prendermi quello di Darth Maul: mai più.
    E al tempo stavo bene

  3. #93
    Dablim
    Ospite
    Anch'io non commentavo sulla realizzazione o sui materiali ma più che altro sulla posa (mi fanno cagare i busti in generale) e sul tizio - che essendo appunto una nuova IP - immagino non dica niente a nessuno.

  4. #94
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Bah... la possibilità di essere una cacata di gioco sono over 9000... Dagli ultimi video che ho visto non sono per niente convinto. Poi chissà, alla fine si rivela un bel gioco. Ma fare una collector di quel tipi per un titolo che non conosce nessuno è decisamente esagerato. Ma una classica con colonna sonora e mappa no?
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  5. #95
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Video intervista più boss:



    Impressioni:

    http://www.polygon.com/2014/9/22/682...-pc-dark-souls

  6. #96
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    cmq confermata risoluzone 900p per one e 1080p per ps4

  7. #97
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Quasi 5 ore di gioco di una versione preliminare (non so in che stato di lavorazione!)

    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  8. #98
    Omegashin
    Ospite
    un dark souls piu' accessibile alle masse. questa e' l'idea preliminare che mi da. non che sia un male comunque...

  9. #99
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    A me ispira di brutto.. Pero aspetto le recensioni!!
    julien89SM
    julien89SM

  10. #100
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    A me ispira di brutto.. Pero aspetto le recensioni!!
    Idem.
    Non ricordo dove, ho letto che tra i difetti del gioco c'è quello che il peso dell'armatura sembra non influenzare il tipo di attacco Ma neanche in Dark Souls, o ricordo male io?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #101
    Aleshin
    Ospite
    Per tutti quelli che sono interessati al gioco e vengono dalla serie souls consiglio di vedere questo video, molto molto utile per capire a cosa si va incontro.

  12. #102
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    un dark souls piu' accessibile alle masse. questa e' l'idea preliminare che mi da. non che sia un male comunque...

    A me sembra che la difficoltà sia tarata molto in alto e il pg pare più legnoso e meno fluido nei movimenti rispetto ai souls...
    Se non sbaglio la difficoltà non é settabile

  13. #103
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Un recensore di un sito concorrente, che è un super appassionato dei Souls e che sta provando abbondantemente LoTF, a mia domanda diretta se valeva o no la pena di pre-ordinare il gioco, mi ha detto che non poteva essere molto esplicito a causa dell'embargo, ma che "sì, potrebbe trattarsi un ottimo acquisto".
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  14. #104
    Muntaner
    Ospite
    Io ci vedo un Souls più action

  15. #105
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    già preordinato,non vedo l'ora

    purtroppo sotto a qualsiasi video di preview/gameplay c'è sempre la schiera di Soulfag che non vedono altro che ''una brutta copia dei souls'',senza nè averlo provato,avendo visto solo gameplay di build vecchie che offrono forse il 10% del gioco completo e senza dargli nemmeno una chance.

    io spera venda bene,non avrà la componente multy (e me ne dispiaccio pure io,eh vabbè) e la custominazzione è quasi a zero ma è story driven,non è stato fatto per avere una storia nascosta come Dark Soul.
    peccato la gente non lo capisca e non prenda il gioco come un'altro,spero ottimo,tattic swordplay.
    Ultima modifica di Vivi89; 25-10-2014 alle 13:30:12

Pag 7 di 18 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •