[Thread Ufficioso] Lords of the Fallen (Deal the pain. Never stop) - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 18 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 256

Discussione: [Thread Ufficioso] Lords of the Fallen (Deal the pain. Never stop)

Cambio titolo
  1. #106
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Dovrebbe esserci una patch di 5gb al day one per eliminare il tearing, speriamo bene XD

    Inviato dal mio Moto G usando Tapatalk.

  2. #107
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    già preordinato,non vedo l'ora

    purtroppo sotto a qualsiasi video di preview/gameplay c'è sempre la schiera di Soulfag che non vedono altro che ''una brutta copia dei souls'',senza nè averlo provato,avendo visto solo gameplay di build vecchie che offrono forse il 10% del gioco completo e senza dargli nemmeno una chance.

    io spera venda bene,non avrà la componente multy (e me ne dispiaccio pure io,eh vabbè) e la custominazzione è quasi a zero ma è story driven,non è stato fatto per avere una storia nascosta come Dark Soul.
    peccato la gente non lo capisca e non prenda il gioco come un'altro,spero ottimo,tattic swordplay.
    Sai com'è: succede quando gli sviluppatori dicono che il gioco vuole prendere il meglio da altri giochi (tra cui i Souls).

    Personalmente mi aspetto un gioco mediocre, come da tradizione City Interactive. Spero di sbagliarmi.

  3. #108
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sai com'è: succede quando gli sviluppatori dicono che il gioco vuole prendere il meglio da altri giochi (tra cui i Souls).

    Personalmente mi aspetto un gioco mediocre, come da tradizione City Interactive. Spero di sbagliarmi.
    bhe io ormai l'ho preso,vi terrò aggiornati


    intanto anche Vaati ha detto la sua,e mi trovo daccordo con lui,anche se spero potenzino il damage output dei nemici (sopratutto dei boss) che nella preview è palese faccia troppo poco.

  4. #109
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    bhe io ormai l'ho preso,vi terrò aggiornati


    intanto anche Vaati ha detto la sua,e mi trovo daccordo con lui,anche se spero potenzino il damage output dei nemici (sopratutto dei boss) che nella preview è palese faccia troppo poco.
    Io invece spero proprio che non lo facciano. Datemi pure del pazzo, ma l'unica cosa che proprio non mi va a genio in un gioco è l'avere dei nemici che ti uccidono con due colpi o magari anche uno solo. Mi spiegate il motivo di avere una barra della vita allora? A questo punto quasi quasi preferirei tornare ad avere i cuoricini di Zelda...

  5. #110
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Alex_Barba86 Visualizza Messaggio
    Io invece spero proprio che non lo facciano. Datemi pure del pazzo, ma l'unica cosa che proprio non mi va a genio in un gioco è l'avere dei nemici che ti uccidono con due colpi o magari anche uno solo. Mi spiegate il motivo di avere una barra della vita allora? A questo punto quasi quasi preferirei tornare ad avere i cuoricini di Zelda...
    minchia non esagerare,non ho detto che spero oneshottino solo che se si hanno 6 pozioni che quasi refullano e i danni che si subiscono tolgono 16hp su 180....non trovi sia un pò bassino? per carità,è la preview version e inoltre è inizio gioco,propio le prime 2 ore,praticamente tutorial,anche su Dark Soul i danni son bassi all'inizio...però boh,preferisci che i nemici subiscano meno danno? insomma quello che volevo intendere è che le fight mi sembrano troppo veloci.

  6. #111
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    minchia non esagerare,non ho detto che spero oneshottino solo che se si hanno 6 pozioni che quasi refullano e i danni che si subiscono tolgono 16hp su 180....non trovi sia un pò bassino? per carità,è la preview version e inoltre è inizio gioco,propio le prime 2 ore,praticamente tutorial,anche su Dark Soul i danni son bassi all'inizio...però boh,preferisci che i nemici subiscano meno danno? insomma quello che volevo intendere è che le fight mi sembrano troppo veloci.
    LOL, in effetti ho tirato un po' all'estremo...
    Il fatto è che dai gameplay che girano, tipo quello di Lobos, sembra che per una volta si possa combattere spada e scudo senza per forza schivare tutti i colpi. Ed una cosa simile la dice anche Vaati nel video che hai postato. Ora non vorrei andare OT, ma mentre nei Souls viene palesemente premiato uno stile di gioco più sullo "schivare" che sul "parare" (proprio in virtù dell'altissimo output di danno dei nemici), qui SEMBRA che con il guerriero si possano fare combattimenti più tattici e "lenti". E personalmente è quello che cercavo.

  7. #112
    linker
    Ospite
    Citazione Alex_Barba86 Visualizza Messaggio
    LOL, in effetti ho tirato un po' all'estremo...
    Il fatto è che dai gameplay che girano, tipo quello di Lobos, sembra che per una volta si possa combattere spada e scudo senza per forza schivare tutti i colpi. Ed una cosa simile la dice anche Vaati nel video che hai postato. Ora non vorrei andare OT, ma mentre nei Souls viene palesemente premiato uno stile di gioco più sullo "schivare" che sul "parare" (proprio in virtù dell'altissimo output di danno dei nemici), qui SEMBRA che con il guerriero si possano fare combattimenti più tattici e "lenti". E personalmente è quello che cercavo.
    Ma magari, parare nei souls (tranne Dark 2) è convenientissimo, skill richesta->zero, efficacia->massima

  8. #113
    Muntaner
    Ospite
    Insomma... imho diventa convenientissimo solo quando hai addosso roba veramente seria

    Spoiler:
    Havel?

  9. #114
    linker
    Ospite
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Insomma... imho diventa convenientissimo solo quando hai addosso roba veramente seria

    Spoiler:
    Havel?
    In realtà già con uno scudo medio serio ti porti a casa tutto
    Poi quando inizi coi greatshields e roba medio->pesante+ wolf ring e orba così...

  10. #115
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Vedendo il primo minuto del video postato da Vivi mi è sembrato di vedere il mondo dipinto di Ariamis di Dark Souls, se non è quello poco ci manca

  11. #116
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Alla fine non l'ho più presa la collector da multiplayer.com per paura che si rivelasse una ciofeca ma ora me ne sto pentendo visto che è andato out of stock più guardo i video e più mi piace, lo sapevo che avrei dovuto affidarmi al mio istinto

  12. #117
    Fagiano.
    Ospite
    Le cose che mi hanno colpito di più in negativo sono il feedback dei colpi inesistente e la telecamera.

  13. #118
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Fagiano. Visualizza Messaggio
    Le cose che mi hanno colpito di più in negativo sono il feedback dei colpi inesistente e la telecamera.
    Si la telecamera l'ho notato anche io che ha dei problemi ma il feedback dei colpi non mi sembra male

    Inviato dal mio Moto G usando Tapatalk.

  14. #119
    Fagiano.
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Si la telecamera l'ho notato anche io che ha dei problemi ma il feedback dei colpi non mi sembra male

    Inviato dal mio Moto G usando Tapatalk.
    Sia i colpi ricevuti che quelli sferrati sembrano molto deboli quando vanno a segno, ad esempio guarda nel video postato da vivi89 il nemico corazzato nel primo minuto con l'ascia a due mani, quando colpisce il terreno sembra veramente un'arma pesante mentre quando colpisce lo scudo non accade nulla, sembra un colpo di fioretto, non fa nemmeno un passo indietro il pg.
    Ultima modifica di Fagiano.; 26-10-2014 alle 16:52:17

  15. #120
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Fagiano. Visualizza Messaggio
    Sia i colpi ricevuti che quelli sferrati sembrano molto deboli quando vanno a segno, ad esempio guarda nel video postato da vivi89 il nemico corazzato nel primo minuto con l'ascia a due mani, quando colpisce il terreno sembra veramente un'arma pesante mentre quando colpisce lo scudo non accade nulla, sembra un colpo di fioretto, non fa nemmeno un passo indietro il pg.
    vabbè ma quella è una cosa voluta, probabilmente dipende dal livello di ablità con lo scudo e/o dalla quantità di stamina, oppure più semplicemente al fatto che non essendo un boss non hanno voluto che ti rompesse la difesa.

Pag 8 di 18 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •