• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: S.o.s

Cambio titolo

Esclamazione S.o.s

Salve a tutti, ho un grosso problema con il pc: ho dovuto aggiornare il computer causa prematura scomparsa della scheda madre, ed ora il masterizzatore non compatibile con la scheda madre; il bios gi stato aggiornato, prima non riconosceva nemmeno lo scsi, per impossibile masterizzare cd, n on fly n con burn image. Ecco il mio pc: Mb asus a7n8x-vm 333, athlon xp 2400+, 512mb pc 3200 Kingston, controller scsi advansys, masterizzatore hp 9210 plus scsi, lettore cd pioneer ud-16r. Per sentire i cd audio sul computer ho dovuto disabilitare la scheda audio integrata e rimettere la vecchia SB pci 128. Ho trovato dei driver sul sito della advansys, ma non credo siano adatti perch indicati per una scheda ultra scsi, che non il mio tipo. Spero che qualcuno possa aiutarmi, perch non ho proprio voglia di dismettere quello che a fine 2000 mi costato 800.000 lire!!! Un saluto a tutti, attendo le vostre soluzioni. Wind

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Palermo

Re: S.o.s

wind

Salve a tutti, ho un grosso problema con il pc: ho dovuto aggiornare il computer causa prematura scomparsa della scheda madre, ed ora il masterizzatore non compatibile con la scheda madre; il bios gi stato aggiornato, prima non riconosceva nemmeno lo scsi, per impossibile masterizzare cd, n on fly n con burn image. Ecco il mio pc: Mb asus a7n8x-vm 333, athlon xp 2400+, 512mb pc 3200 Kingston, controller scsi advansys, masterizzatore hp 9210 plus scsi, lettore cd pioneer ud-16r. Per sentire i cd audio sul computer ho dovuto disabilitare la scheda audio integrata e rimettere la vecchia SB pci 128. Ho trovato dei driver sul sito della advansys, ma non credo siano adatti perch indicati per una scheda ultra scsi, che non il mio tipo. Spero che qualcuno possa aiutarmi, perch non ho proprio voglia di dismettere quello che a fine 2000 mi costato 800.000 lire!!! Un saluto a tutti, attendo le vostre soluzioni. Wind
    Dovevi postare nella sezione PC...
    Benvenuto...

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Ha installato i driver della tua scheda madre? http://www.asus.it/support/download/...xp.zip~zaqwedc

Per caso hai overcloccato qualcosa o spinto i timings delle ram, o altro?

Wind

Non ho overclockato nulla, ed ho installato il diver a corredo con la scheda, prover quello che mi hai segnalato; mi sono un pochino documentato, e sospetto che si tratti di un problema di aspi, per non ho idea i come risolverlo. grazie per aver risposto, ed non mi ero accorto di non essee nella sezione pc, sono un niubbo

Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    se non erro le mobo ASUS hann oqualche problema con le memorie kingstone

controlla sul sito della ASUS se la tua cos

inoltre sen on erro quella mobvo ha la scheda video integrata

se ne hai una esterna l'hai idsabilitata??? magari ti da prob..
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti pi 18 aggiuntivi