Silicon Valley - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 205 di 205

Discussione: Silicon Valley

Cambio titolo
  1. #196
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Ah ok. Beh non male avere un rapporto del genere con una figura così marginale

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #197
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Chissà come mai non mi stupisco dell'amicizia con Jimmy O. Yang

  3. #198
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    visto il finale, quoto quello che avete detto entrambi. Solo sull'uscita di scena di Miller non concordo, una roba così incerimoniosa (è una parola? ) e "stupida" è molto in linea col personaggio. Spero solo che senza di lui riusciranno lo stesso a far trovare spazio a Jin Yang

    Quante stagioni dovrebbero fare ancora? Ormai direi che il materiale per continuare scarseggia



  4. #199
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    visto il finale, quoto quello che avete detto entrambi. Solo sull'uscita di scena di Miller non concordo, una roba così incerimoniosa (è una parola? ) e "stupida" è molto in linea col personaggio. Spero solo che senza di lui riusciranno lo stesso a far trovare spazio a Jin Yang

    Quante stagioni dovrebbero fare ancora? Ormai direi che il materiale per continuare scarseggia
    Il piano era sei. Poi se si attengono a quello o vanno avanti all'infinito non saprei.

    A me andava bene che fosse una roba stupida come addio alla serie invece, quella che hanno usato mi è parsa proprio anonima.
    Cioè se io non seguissi il mondo delle Serie TV neanche l'avrei capito che fosse l'addio al personaggio.

  5. #200
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Emoji movie ha delle recensioni fra le più brutte mai viste. E in ogni singola intervista TJ Miller ne parlava con un tale trasporto che mi aveva quasi convinto fosse un film semi decente... A sto punto o è falso come giuda o è un ottimo attore ma un pessimo comico

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #201
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Siamo alle ultime battute della stagione, e come da copione, ennesimo pivot verso una nuova storyline per l'impresa di Richard.
    Il plot comincia a farsi davvero sin troppo prevedibile in questi aspetti.

    Aldilà di questo comincia una stagione non da buttare via, ma neanche particolarmente brillante. Jin Yang sicuramente la cosa migliore.
    L'aver ridotto gli episodi a 8 ha sfortunatamente portato a meno spazio per personaggi che apprezzo come Bighead o Gilfoyle, mantenendo invece immutato il ruolo di Richard, che è più odioso che mai, e di Jared che a molti piace, ma a me onestamente non ha mai detto niente di particolare.

  7. #202
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Siamo alle ultime battute della stagione, e come da copione, ennesimo pivot verso una nuova storyline per l'impresa di Richard.
    Il plot comincia a farsi davvero sin troppo prevedibile in questi aspetti.

    Aldilà di questo comincia una stagione non da buttare via, ma neanche particolarmente brillante. Jin Yang sicuramente la cosa migliore.
    L'aver ridotto gli episodi a 8 ha sfortunatamente portato a meno spazio per personaggi che apprezzo come Bighead o Gilfoyle, mantenendo invece immutato il ruolo di Richard, che è più odioso che mai, e di Jared che a molti piace, ma a me onestamente non ha mai detto niente di particolare.
    Jared è forse il mio persoanggio preferito

  8. #203
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    HBO ha annunciato oggi ufficialmente che la sesta stagione di Silicon Valley sarà anche l'ultima.
    Avrà 7 episodi e dovrebbe arrivare alle battute conclusive del 2019.

  9. #204
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    L'ho mollata alla scorsa stagione e non me ne pento

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #205
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Promo per la Sesta e ultima stagione, in onda da Domenica 27 Ottobre.


Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •