[1] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Pecore in Arrivo! - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 502

Discussione: [1] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Pecore in Arrivo!

Cambio titolo
  1. #271
    Dablim
    Ospite
    Il gioco non sarà sempre free-roaming:
    Citazione GV.it
    In Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain sarà possibile muoversi liberamente fintanto che non si è impegnati in una missione.

    Come riportato su Metal Gear Informer, Hideo Kojima ha affermato che il giocatore potrà esplorare il mondo di gioco quanto e come vuole, ma una volta iniziata una missione verremo catapultati in una zona ben definita, la missione fallirà se si abbandona quell’area. Il fallimento della missione potrà avvenire anche se faremo passare troppo tempo dall’inizio dell’operazione. Quando non Snake non sarà in missione, sarà possibile dedicarsi alle missioni secondarie o allo svolgimento di attività collaterali.
    Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain raggiungerà gli scaffali in un non meglio precisato periodo del 2015.
    http://www.gamesvillage.it/news/6941...-free-roaming/

  2. #272
    Azathoth.
    Ospite
    Io francamente lo avevo sempre immaginato così, ad essere più preciso me lo immaginavo tipo che c'era la mother base che funge da base, un grosso hub centrale liberamente esplorabile e poi le singole aree sempre esplorabili ma entro certi limiti, come quelle di MGS3 per dire oppure le zone più aperte del Sud America di MGS4

  3. #273
    Dablim
    Ospite
    Notizie di qualche giorno fa.

    [modifica]
    Dimenticavo si riferissero ovviamente a GZ, posto di la.
    Ultima modifica di Dablim; 20-11-2014 alle 11:29:41

  4. #274
    Azathoth.
    Ospite
    Il motore quello è, se sono i requisiti di GZ sono anche i requisiti di TPP

    Semplicemente GZ su PC esce il 18 dicembre e su steam è identificato con una pagina a parte, per questo hanno etichettato quei requisiti come di GZ

  5. #275
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Il motore quello è, se sono i requisiti di GZ sono anche i requisiti di TPP

    Semplicemente GZ su PC esce il 18 dicembre e su steam è identificato con una pagina a parte, per questo hanno etichettato quei requisiti come di GZ
    I requisiti di TPP saranno sicuramente più alti.
    Ground Zeroes è bello, ma si sente tantissimo che è una produzione cross-gen, a livello poligonale è davvero poca cosa (relativamente ad un progetto full next gen).

  6. #276
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    I requisiti di TPP saranno sicuramente più alti.
    Ground Zeroes è bello, ma si sente tantissimo che è una produzione cross-gen, a livello poligonale è davvero poca cosa (relativamente ad un progetto full next gen).
    TPP è solo PS4-ONE?

  7. #277
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    TPP è solo PS4-ONE?
    No, ma si vede benissimo che il focus è la next gen.

  8. #278
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    No, ma si vede benissimo che il focus è la next gen.
    E allora secondo me i requisiti saranno sempre quelli, se anche TPP è crossgen la scalabilità su PC è comunque garantita

    È il PC di cui parliamo, setti tutto al massimo (o magari c'è tipo l'opzione "Effetti Next Gen" o qualcosa di simile) e te lo giochi con la grafica e le caratteristiche PS4-ONE e superiori, setti tutto al minimo e hai la grafica PS360

  9. #279
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    E allora secondo me i requisiti saranno sempre quelli, se anche TPP è crossgen la scalabilità su PC è comunque garantita

    È il PC di cui parliamo, setti tutto al massimo (o magari c'è tipo l'opzione "Effetti Next Gen" o qualcosa di simile) e te lo giochi con la grafica e le caratteristiche PS4-ONE e superiori, setti tutto al minimo e hai la grafica PS360
    Proprio perché è il PC, mi aspetto i soliti requisiti maggiorati

    Tu guarda i requisiti minimi di GZ e dimmi se non sono tipo il doppio delle specifiche di una PS3

  10. #280
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Proprio perché è il PC, mi aspetto i soliti requisiti maggiorati

    Tu guarda i requisiti minimi di GZ e dimmi se non sono tipo il doppio delle specifiche di una PS3
    E sono comunque bassi come requisiti, SV a parte forse (che è bassa di suo ma è paragonabile come potenza ad altre più basse, cambia nell'architettura), quindi anche se per TPP dovessero essere maggiori (e continuo ad essere scettico su questo) sarebbero più che abbordabili

  11. #281
    Dablim
    Ospite
    Anche per me saranno simili se non gli stessi, non sapiamo ancora poi quanto renda il motore spinto appalla su PC.

  12. #282
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Ma quando annunciano la data d'uscita?
    Comunque non credo sarà prima di settembre.

  13. #283
    Dablim
    Ospite
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Ma quando annunciano la data d'uscita?
    Comunque non credo sarà prima di settembre.
    Dall'OP:
    L'ultima notizia che abbiamo in merito è quella, io non credo lo vedremo entro l'anno corrente.

  14. #284
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Dall'OP:

    L'ultima notizia che abbiamo in merito è quella, io non credo lo vedremo entro l'anno corrente.
    Al massimo esce a dicembre 2015.

  15. #285
    Dablim
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Al massimo esce a dicembre 2015.
    CosÌ tardi dici?

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •