[33] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [33] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Devo decidermi a ri-iniziare Blood Dragon...Avevo fatto l'intro ed ero morto dal ridere.Solo, passare dalla giungla tropicale di fc3 a quei colori fluo mi aveva fatto male agli occhi Ma immagino che una volta abituati sia piacevole

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Ma prima che chiuderanno la baracca, offline permetteranno di giocare agli indie e visualizzare le immagini dei giochi selezionabili ?

  3. #108
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ma prima che chiuderanno la baracca, offline permetteranno di giocare agli indie e visualizzare le immagini dei giochi selezionabili ?
    Sarà lo stesso giorno in cui ti faranno visualizzare le attività degli amici con la One, credo.

    Spoiler:
    P.S.: ti ho mandato una richiesta di amicizia su WiiU, ammesso che l'abbia mandato alla persona giusta

  4. #109
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Devo decidermi a ri-iniziare Blood Dragon...Avevo fatto l'intro ed ero morto dal ridere.Solo, passare dalla giungla tropicale di fc3 a quei colori fluo mi aveva fatto male agli occhi Ma immagino che una volta abituati sia piacevole
    Come ti avevo già raccontato ho volontariamente giocato blood dragon dopo fc3 ed è stata una bellissima esperienza... Giocare un qualcosa di totalmente diverso ma tremendamente uguale nelle meccaniche del fc3 che ho tanto adorato!

    Che poi è anche una giusta appendice secondo me.. Molto più cazzaro, meno stealth di fc3 e quindi giusto per fare una "passerella finale"


  5. #110
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Blood Dragon è il gioco della vita, altro che.

  6. #111
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Io mi sa che prendo Sacred Citadel...

  7. #112
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    ah, porca miseria, ormai il baricentro della roba scaricabile si è spostata su Steam, qua dentro ci posto sempre meno.

    io lo dicevo già all'epoca che ci voleva una sezione.


    news:
    - Ubisoft ha diffuso la notizia che Trials Fusion avrebbe già raggiunto il milione di copie; non è tantissimo se teniamo conto della doppia disponibilità DD e scatolato e ancor di meno se consideriamo il fatto che il gioco non è più un'esclusiva XBox ma non è neanche male considerando che è venduto a prezzi da rapina -sia gioco che Season Pass-.. chi ci gioca (io ^^') sarà comunque lieto di sapere che Lunedì esce uno dei dlc del Season Pass che si chiamerà Riders of the Rustlands e costerà separatamente 4,99$ (e presumo altrettanti euro)
    - da una rating board estera è spuntato fuori Fruit Ninja Kinect 2, evidente seguito dell'unico Live Arcade in grado di monetizzare dal Kinect su 360; il gioco è listato come multipiatta, quindi probabilmente sarà disponibile sia su 360 che One, e vedrà gli Halfbrick solamente come publisher, il che vuol dire che lo sviluppo vero e proprio lo hanno affidato a terzi
    - da un'altra rating board è spuntata fuori la voce di Killer Instinct Classic 2; ovviamente non ci sono voci a riguardo ma l'opzione più papabile è che sia un remake del vecchio KI2 da vedersi aggiunto alla versione Ultra della famigerata "Seconda Stagione" del Killer Instinct free to play per XBox One come avvenuto per l'1 al lancio del primo F2P l'anno scorso; per scoprirlo dovremo attendere quest'inverno
    - rimanendo in tema di free to play AirMech Arena concluderà Martedì 29 il periodo di beta per venir rilasciato ufficialmente tra gli Arcade di 360 Mercoledì 30 Luglio
    - Magic 2015 - Duels of the Planeswalker è disponibile da un paio di settimane per 360 al prezzo di 9,99€; il gioco è stato confermato anche per XBox One ma attualmente è ancora senza data
    - più o meno nello stesso periodo è uscito sempre su 360 anche Abyss Odyssey, il nuovo titolo dell'Ace Team (Zeno Clash, Rock of Ages) e vi consiglio di giocarci perchè io lo sto facendo -su PC- ed è UNA CAZZO DI FIGATA
    - su xbox360a.org è comparsa la lista degli obiettivi di Slender: The Arrival (qui) ovviamente non si sa ancora nulla a riguardo ma è già da parecchio che era in lavorazione -non è il gioco di Slender originario ma uno dei suoi figli "legittimi"- perciò ormai dovrebbe essere a tiro..
    - grazie al programma ID@XBox Pinball FX 2 sbarcherà su XBox One e lo farà addirittura il 31 Luglio, quindi tra pochi giorni! Il gioco non avrà a disposizione da subito tutti i tavoli già realizzati perchè probabilmente non hanno fatto ancora a tempo a convertirli tutti ma al lancio ne saranno disponibili la maggior parte tra cui tutti quelli licenziati Marvel e Star Wars; si rimane in attesa per quello di The Walking Dead per cui non sono state più fornite notizie; ora sono curioso di vedere se io che ho già comprato -quasi- tutto su 360 dovrò ricomrpare tutto su One.. vi farò sapere
    - ultimamente pare che gli sviluppatori abbiano chiesto a Microsoft la possibilità di realizzare una sezione Early Access sulla falsariga di quella esistente su Steam, per i giochi in via di sviluppo o testing; al momento nella casa di Redmond non si sono sbilanciati ma l'idea dovrebbe essere fattibile..
    - una settimana fa Inafune ha postato un nuovo video sul suo Mighty No. 9 per mostrare l'avanzamento dello sviluppo e io ve lo ripropongo qua sotto:

    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #113
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    news:
    - uno non fa a tempo a scrivere qualche riga di news che annunciano a tradimento la terza stagione di The Walking Dead..
    - ..così come non fa a tempo a segnalare il lancio di Pinball FX 2 su One che gli piazzano a tradimento un tavolo dedicato a Guardians of the Galaxy (nelle sale a breve) in uscita il 30 Luglio su 360 e il giorno dopo su One insieme al lancio della relativa versione del gioco; il tavolo ha un trailer che vi piazzo qua sotto

    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #114
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Nonostante sia in piena lavorazione, per ora Mighty No.9 non mi convince.
    Ultima modifica di Dadou; 28-07-2014 alle 18:03:45

  10. #115
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    I Games with Gold di Agosto sono Crimson Dragon e Strike Suit Zero per XBox One mentre per 360 vi sono Motocross Madness e Dishonored.

  11. #116
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Not bad, sono tornati i due titoli per X1.

  12. #117
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Not bad, sono tornati i due titoli per X1.
    potevano lasciare lo stesso gioco per 3 mesi di fila?

  13. #118
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    potevano lasciare lo stesso gioco per 3 mesi di fila?
    Potevano lasciare Guacamelee

  14. #119
    Neo 1977
    Ospite
    emozionatevi

    per gold
    fifa 14 29.99
    nhl 14 24.99
    madden nfl 25 24.99
    fifa 14 brazil 17.99
    battlefield 4 dlc scontati


    poi
    season pass Saint R IV 4.99
    the splatters 4.99

  15. #120
    yellowsand
    Ospite
    L' ufficio deal di Microsoft deve essere chiuso per ferie.

    Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •