[XOne] Assassin's Creed: Unity | 13 Novembre 2014
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Assassin's Creed: Unity | 13 Novembre 2014

Cambio titolo
  1. #1
    Rufy D.
    Ospite

    Assassin's Creed: Unity | 13 Novembre 2014








    • Sviluppo: Ubisoft Montreal
    • Pubblicazione: Ubisoft
    • Genere: Avventura, Stealth
    • Motore grafico: AnvilNext
    • Piattaforme: Xbox One
    • Data di uscita: 13 novembre 2014



    Il gioco sarà ambientato a Parigi durante la Rivoluzione francese e giocheremo nei panni di Arno Dorian.















    Assassin's Creed: Unity | E3 2014 Trailer




    Assassin's Creed: Unity | E3 2014 Demo




    Assassin's Creed: Unity | E3 2014 Demo Coop




    Assassin's Creed: Unity | Gamescom 2014 Demo
























    Special Edition




    Bastille Edition




    Guillotine Edition




    Notre-Dame Edition











    Assassin's Creed: Unity | Season Pass Trailer

    Ultima modifica di Rufy D.; 26-10-2014 alle 16:43:20

  2. #2
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    Aspettavo l'hardware nuovo per riprendere in considerazione Assassin's Creed.

    Ho giocato i primi 2 e il 3. Ho skippato di peso Brotherhood, Reveletions e Black Flag, ho letto recensioni, li ho provati, e mi hanno fatto cagare.

    Adesso con Unity aspetto recensioni e i vostri pareri dopo che avrete speso voi i soldi.

    Se uscirà un valido AC al pari del 2 lo prenderò usato, su PS4, perchè Ubisoft i miei soldi li vede solo per Rayman e Splinter Cell.

  3. #3
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Pissio GV Visualizza Messaggio
    Aspettavo l'hardware nuovo per riprendere in considerazione Assassin's Creed.

    Ho giocato i primi 2 e il 3. Ho skippato di peso Brotherhood, Reveletions e Black Flag, ho letto recensioni, li ho provati, e mi hanno fatto cagare.

    Adesso con Unity aspetto recensioni e i vostri pareri dopo che avrete speso voi i soldi.

    Se uscirà un valido AC al pari del 2 lo prenderò usato, su PS4, perchè Ubisoft i miei soldi li vede solo per Rayman e Splinter Cell.
    black flag è un signor gioco, mentre revelations e il 3 sono oggettivamente mediocri...

  4. #4
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    che poi la ubisoft dice che ha cambiato le meccaniche di combattimento e stealth ma dai video pare la solita merda
    detto questo misa che lo prendo a natale al posto di Farcry4, quelle animazioni di parkour e la direzione artistica sono troppo figose per passare inosservate
    e poi non c'è il multy competitivo, meglio così

  5. #5
    linker
    Ospite
    Oh, how original.
    La faccio ogni anno questa domanda, maaaaaa....
    Se ne sentiva davvero il bisogno?

  6. #6
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Oh, how original.
    La faccio ogni anno questa domanda, maaaaaa....
    Se ne sentiva davvero il bisogno?
    Sinceramente?

    Sì. Assassin's Creed è uno dei miei virtual museum preferiti.

    Nuovo setting, niente cross-gen. Insta-buy (dopo le patch, i price-cut, etc.).

  7. #7
    linker
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sinceramente?

    Sì. Assassin's Creed è uno dei miei virtual museum preferiti.

    Nuovo setting, niente cross-gen. Insta-buy (dopo le patch, i price-cut, etc.).
    L'unica cosa che riproduce fedelmente (e neanche sempre, spesse volte le proporzioni sono spanate) sono i monumenti
    Cioè, capisco il turismo virtuale, ma a questo punto tanto vale aprire google maps

  8. #8
    Utente L'avatar di La tua coscienza
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    691
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Oh, how original.
    La faccio ogni anno questa domanda, maaaaaa....
    Se ne sentiva davvero il bisogno?
    AC è l'unico gioco sul mercato dove puoi osservare - più o meno bene - epoche e location storiche spettacolari e affascinati in terza persona e con un aspetto visivo d'eccellenza.

    Roma, Firenze, Gerusalemme, Venezia, Damasco, Costantinopoli, Cappadocia, America XVIII ecc.

    Prima era la rivoluzione americana, adesso quella francese. Dai, almeno sotto questo aspetto è l'unico gioco che si salva.

    E poi l'Animus lo devono eliminare. È l'attenuante per eccellenza più fastidioso mai inserito in un franchise, il lasciapassare per qualsiasi epoca. Vorrei vedere cosa si inventa Ubisoft se gli levi quello.

    EDIT: bad typing, lol

  9. #9
    linker
    Ospite
    Citazione La tua coscienza Visualizza Messaggio
    AC è l'unico gioco sul mercato dove puoi osservare - più o meno bene - epoche e location storiche spettacolari e affascinati in terza persona e con un aspetto visivo d'eccellenza.

    Roma, Firenze, Gerusalemme, Venezia, Damasco, Costantinopoli, Cappadocia, America XVIII ecc.

    Prima era la rivoluzione americana, adesso quella francese. Dai, almeno sotto questo aspetto è l'unico gioco che si salva.

    E poi l'Animus lo devono eliminare. È l'attenuante per eccellenza più fastidioso mai inserito in un franchise, il lasciapassare per qualsiasi epoca. Vorrei vedere cosa si inventa Ubisoft se gli levi quello.

    EDIT: bad typing, lol
    Un set da 70€.
    Bah, sinceramente io preferisco passare le mie ore di gioco GIOCANDO E la motivazione del turismo virtuale è... fragile? Toh, capisco Circio che lo giustifica a 10 euri patchato, ma più di quello... (anche se sprecare il mio tempo su un gioco del genere per me è quasi peggio che pagarlo 70€, but whatever).

  10. #10
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che riproduce fedelmente (e neanche sempre, spesse volte le proporzioni sono spanate) sono i monumenti
    Cioè, capisco il turismo virtuale, ma a questo punto tanto vale aprire google maps
    Amo i mondi virtuali e l'esplorazione, anche - e soprattutto - fine a se stessa.

  11. #11
    linker
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Amo i mondi virtuali e l'esplorazione, anche - e soprattutto - fine a se stessa.
    Cosa che capisco di più di cercare una buona trama in un vg, ma che comunque mi lascia col punto di domanda in testa stile guardia di Metal Gear

  12. #12
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    AC scenograficamente parlando è maestoso... Purtroppo il gameplay è vomitevole. E io il pretesto dell'Animus l'ho odiato fin dal primo capitolo .

  13. #13
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Cosa che capisco di più di cercare una buona trama in un vg, ma che comunque mi lascia col punto di domanda in testa stile guardia di Metal Gear
    È una forma come un'altra di escapismo. Il gaming tutto gameplay votato alla sfida a volte è troppo faticoso

  14. #14
    linker
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    È una forma come un'altra di escapismo. Il gaming tutto gameplay votato alla sfida a volte è troppo faticoso
    Fino ad ora mai stanco

  15. #15
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Ubisoft con me ha chiuso, dopo AC2 (ed è già tanto eh) il nulla assoluto, tutta robaccia.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •