che niente su moto gp 4?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: che niente su moto gp 4?????

Cambio titolo
  1. #1
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273

    Arrabbiato che niente su moto gp 4?????

    hei ragazzi!,che fine ha fatto il quarto capitolo di moto gp(namco)?è per caso in lavorazione???la serie è finita??aiutoooooooo!!!!!!proprio ora che andavano inserite le ducati!!!!!!!
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Non penso che la serie sia finita. Putroppo mi sembrerà troppo brutto vedere Vale ancora su una Honda visto che difficilmente metteranno le licenze 2004

  3. #3
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: che niente su moto gp 4?????

    king-gt

    hei ragazzi!,che fine ha fatto il quarto capitolo di moto gp(namco)?è per caso in lavorazione???la serie è finita??aiutoooooooo!!!!!!proprio ora che andavano inserite le ducati!!!!!!!
    Bho non si sà più nulla... (

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io non sapevo neanche che il 4° capitolo era in lavorazione.
    Firma Under Construction

  5. #5
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Mr.o

    Io non sapevo neanche che il 4° capitolo era in lavorazione.
    anchio nn sapevo niente

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    nn penso che si fermi al 3 capitolo...io cmq nn so niente riguardo al 4

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    non mi pongo il problema:non lo prenderò

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Del quarto capitolo non si sà nulla....

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io so che in futuro, in attesa dell'uscita della Play3 la poliphony farà uscire un gran turismo con i motori, perké il "5" lo vogliono fare uscire su play3. ve lo immaginate un gioco di motori fatto da loro!!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273

    Infelice come pensavo....

    uhmmmmm.....allora nessuno ne sà niente........nooooo!!!!è play nation che stà aspettando ad informarci????uffa!!!
    Poi non capisco cosa volesse dire FALCO BIANCO....un gioco di motori???????motori con le ruote??o diceva che sarà la pholipony a sviluppare un gioco di moto??!?!
    mha!!!!la ricerca continua............


    FORZA INTER!!!!YAHOOO!!!!!!:9
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

  11. #11
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    Falco Bianco

    io so che in futuro, in attesa dell'uscita della Play3 la poliphony farà uscire un gran turismo con i motori, perké il "5" lo vogliono fare uscire su play3. ve lo immaginate un gioco di motori fatto da loro!!

    si lo sapevo anchio altro che riding spirits!

    il daitarn III


  12. #12
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Lo devono fare

  13. #13
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855

    Re: che niente su moto gp 4?????

    king-gt

    hei ragazzi!,che fine ha fatto il quarto capitolo di moto gp(namco)?è per caso in lavorazione???la serie è finita??aiutoooooooo!!!!!!proprio ora che andavano inserite le ducati!!!!!!!

    mi sembra che la serie sia finita comunque quello della namco fa schifo è molto piu bello quello che cè su xbox e pc (thq)
    pultroppo per ps2 non cè

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •