manuale 3ds max in pdf...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: manuale 3ds max in pdf...

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    manuale 3ds max in pdf...

    scusate qualcuno saprebbe dirmi un sito dove scaricare un manuale in .pdf in ITALIANo per 3d studio max 6.0.... prima di decidere se iscrivermi o meno a un corso , vorrei farmi un occhio sul programma con la demo..... che prevede un bel corso interattivo, ma un manuale è sempre un manuale.....
    rimango in attesa...

  2. #2
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    evita il manuale ke sono 24 capitoli da 160/170 pag l'uno...
    bè, un corso interattivo è molto + utile di un manuale, vuoi mettere?

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    †h€0r!g0n

    evita il manuale ke sono 24 capitoli da 160/170 pag l'uno...
    bè, un corso interattivo è molto + utile di un manuale, vuoi mettere?
    per la facilità di apprendimento oncordo on te, ma visto che conosco una bella copisteria, il proprietario, nonchè padre del mio migliore amico mi fa un prezzo di favore per stampare tutto il manuale di 3d studio max ..... e non mi tocca spendere 60-80 euro per quello cartaceo....

  4. #4
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    IL_MORUZ

    per la facilità di apprendimento oncordo on te, ma visto che conosco una bella copisteria, il proprietario, nonchè padre del mio migliore amico mi fa un prezzo di favore per stampare tutto il manuale di 3d studio max ..... e non mi tocca spendere 60-80 euro per quello cartaceo....
    e leggertelo direttamente sul pc man mano ke impari?
    cmq quello ke ho trovato io (purtroppo nn ricordo + il sito ) è di 3dsmax 2.5....ah, l'ho trovato ora, nn è in pdf ma in doc e sono 11 parti da 124 pagine

  5. #5
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    †h€0r!g0n

    e leggertelo direttamente sul pc man mano ke impari?
    cmq quello ke ho trovato io (purtroppo nn ricordo + il sito ) è di 3dsmax 2.5....ah, l'ho trovato ora, nn è in pdf ma in doc e sono 11 parti da 124 pagine
    lo so , l'ho già scaricato pure io.... intanto mi guardo quello e vedo se le istruzioni sono ancora valide per la versione 6 di 3ds max, comunque se vi vengono in mente dei link con manuali in italiano, postate pure.

    grazie a Th€0r!g0n per la disponibilità...

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Il 6 è completamente differente dalle precedenti, ci sono molte più possibilità di modifike alle mesh
    Io ho visto un semplice libro da oltre 1000 pagine, era un mattone, e era di basso livello... ti consiglio di fare come me, usa i tutorial e fai esperienza sul campo... è l'unico metodo veloce e sicuro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •