[Wii U / 3DS] shovel knight sta spaccando tutto - eShop EU Disponibile - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 12 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 172

Discussione: shovel knight sta spaccando tutto - eShop EU Disponibile

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    vabbeh, non parlo mica con tutti, e penso sia una cosa rara
    A chi ti riferisci precisamente quando dici di prenderlo su pc dove costa di meno se non agli utenti che hanno appena postato e aspettano uno sconto su wii u ?

    Comunque a parte ovviamente per giocare e lavorare, un pc non è più necessario per altre attività e non sono l'unica persona che conosco a non avere un pc.

  2. #92
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    A chi ti riferisci precisamente quando dici di prenderlo su pc dove costa di meno se non agli utenti che aspettano uno sconto su wii u ?

    Comunque a parte ovviamente per giocare e lavorare, un pc non è più necessario per altre attività e non sono l'unica persona che conosco a non avere un pc.
    Dicevo solo che è raro non ho detto assurdo...

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    Dicevo solo che è raro non ho detto assurdo...
    Ma la smetti con i puntini di sospensione ? Così stai dicendo indirettamente che il tuo interlocutore è un deficiente.

    Non avevo inteso come "assurdo" ma proprio nel senso letterario di "raro" comunque.
    Ultima modifica di Dadou; 6-11-2014 alle 23:13:42

  4. #94
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ma la smetti con i puntini di sospensione ? Così stai dicendo indirettamente che il tuo interlocutore è un deficiente.

    Non avevo inteso come "assurdo" ma proprio nel senso letterario di "raro" comunque.
    ma non è vero sucsa, da quando i puntini di spospensione indicano ciò? non esiste!
    i puntini di sospensione vengono usati semplicemente per indicare un tono pacato e continuativo del tipo "la penso così" o "non so se mi sono spiegato" ecc...

    Dadou giò il mese scorso avevi detto di avere le tue cose, insomma, cerca di farle smettere, non ho detto nulla di male!

    e poi come cacchio si fa a far passare per deficente se praticamente non si sta discutendo di nulla scusa? questa non l'ho capita (stavo per mettere i puntini pure qui, li evito ok?)

    EDIT: la mia puntualizzazione era per dire "non ho detto il contrario" di quello che dicevi tu.. ma la cosa è scritta chiaramente eh..

    sono le 11 e meza e mi tocca discutere pure su un consiglio per chi non sapesse delle offerte che ci sono state!

    RIEDIT: vado a letto che sono stanco, notte Dadou! (e pensare che ti dovevo chiedere pure un favore, vabbeh sarà per la prox, in un momento piu tranquillo)
    Ultima modifica di Andross; 6-11-2014 alle 23:33:45

  5. #95
    (ex) Edonista L'avatar di il musichiere 999
    Registrato il
    03-13
    Località
    Roma
    Messaggi
    999
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ma la smetti con i puntini di sospensione ? Così stai dicendo indirettamente che il tuo interlocutore è un deficiente.
    E' la prima volta che sento dire una cosa del genere, ma che significa?

    Domani lo compro, mi serve una pausa per staccare dallo studio
    Oh, please fulfill me. Otherwise, kill me.

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Sarà una cosa culturale. Chiedo scusa a tutti per l'OT.

  7. #97
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    io l'ho preso su wii u perchè preferisco mille volte il pad alla tastiera del pc, per l'off tv play in modo giocarci sbracato sul divano, per il miiverse e per l'inventario touch sul paddone se si abbina la tv. sul pc l'unico vantaggio è il prezzo, ma per 10 euro in più o in meno pazienza, tra l'altro sono tutti punti che accreditano sul network premium per altri codici

    EDIT: già dal secondo/terzo livello ingrana tantissimo e c'è anche una varietà di situazioni non preventivata anche al di fuori degli stage, hanno fatto davvero un gran lavoro
    Ultima modifica di Joseph Joestar; 7-11-2014 alle 15:32:59

  8. #98
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Alla fine l'ho preso su 3DS, ma il tema gratis del gioco come lo ottengo? Non trovo niente nell'eshop né nel negozio dei temi...
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  9. #99
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho preso su 3DS, ma il tema gratis del gioco come lo ottengo? Non trovo niente nell'eshop né nel negozio dei temi...
    ho letto che il codice si trova nella ricevuta di acquisto, alcuni non lo hanno ancora ricevuto ma dovrebbe arrivare. occhio che scade il 13 novembre questa cosa

  10. #100
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    uppo, finito poco fa; molto bello anche se breve (caratteristica di quasi tutti i titoli eshop), grande carisma generale di ambientazioni, musiche e nemici.
    ogni livello ha la sua meccanica diversa dagli altri e tutto il gioco è un mescolone di megaman, mario, qualcosa di zelda e di altri titoli dell'era Nes.

    il tasso di sfida, già non troppo morbido per quanto onesto, si impenna ulteriormente negli stage finali. i pro avranno il loro da fare per sbloccare achievements quali 'finisci il gioco senza morire' e altre diavolerie del genere
    di certo è tra i prodotti indie più da tenere d'occhio, specie se piace l'atmosfera old school del gameplay, del modo di scovare i segreti, dei pattern da imparare ecc.

    ho visto che ci sono una marea di trucchi disponibili, c'è l'imbarazzo della scelta

  11. #101
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    gia preso su pc . molto deluso e soldi buttati (ma pochi per lo meno). eviterò di sicuro la doppia versione su console Nintendo.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  12. #102
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    a me invece un indie che m'ha deluso è master reboot, che per essere particolare lo è ma l'ho trovato lento nel suo svolgersi, a tratti soporifero (il che è grave per un gioco che punta a inquietare). probabilmente in quel periodo avrei dovuto orientarmi su cose più action, come appunto shovel knight o simili

  13. #103
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Una volta finita la storia c'è qualcosa da fare (aree segrete, raccolta di item, cose di questo tipo)?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #104
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Una volta finita la storia c'è qualcosa da fare (aree segrete, raccolta di item, cose di questo tipo)?
    Si', c'e' da completare la collezione di pergamene sparse nei livelli, alcune subquest, comprare tutti i potenziamenti dei negozi, poi il new game plus a difficolta' maggiorata piu' decine di achievements assurdi. La gran parte si limitera' a finire la storia (sulle 5 o 6 ore) ma gli esperti hanno pane per loro

  15. #105
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    gia preso su pc . molto deluso e soldi buttati (ma pochi per lo meno). eviterò di sicuro la doppia versione su console Nintendo.
    Molto deluso?
    Grafica,sonoro,gameplay sono tutti al top, longevità un filo breve ma cmq rigiocabile per vari motivi.
    Forse non ti piace il genere?
    Chiedo sinceramente eh, sei davvero la prima persona che ne rimane scontento che conosco
    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

Pag 7 di 12 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •