chiavi di registro: font internet explorer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: chiavi di registro: font internet explorer

Cambio titolo
  1. #1

    chiavi di registro: font internet explorer

    non so se postarlo qua o in qualche sottosezione. Cmq il problema è questo: misteriosamente il font di internet non è più lo stesso, infatti gran parte delle scritte le vedo molto più piccole di quanto le vedevo prima, anche qui su GR, e sugli altri siti. se volete vi posto uno screen di come siano piccoli. Cmq ho pensato che sia un problema di internet explorer. Allora ho pensato che l'unico modo per risolvere il problema sia modificare le chiavi di registro. Dovete sapere che sul mio pc ci sono 3 utenti, e gli altri 2 utenti hanno il font di IE perfetto. Perciò ho pensato di modificare le chiavi di registro del mio utente, confrontandole con quelle degli altri 2 utenti. Ma il problema è che non so dov'è che c'è il parametro per il font di IE. Mi potete aiutare?

  2. #2
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    passa a mozzilla k è meglio, cmq devi andare in:
    Visualizza--->carattere
    e poi scegli la dimensione ke vuoi

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  3. #3
    ma...ma... ma.... sono stupido forte! E io che pensavo alle chiavi di registro.... grazie, ti metto in lista amici

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    snake03

    ma...ma... ma.... sono stupido forte! E io che pensavo alle chiavi di registro.... grazie, ti metto in lista amici
    anche a me una volta era capitato mi era diventato tutto più grande poi ho pensato che dovevo solo modificare la dimensione dei caratteri....

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: chiavi di registro: font internet explorer

    snake03

    non so se postarlo qua o in qualche sottosezione. Cmq il problema è questo: misteriosamente il font di internet non è più lo stesso, infatti gran parte delle scritte le vedo molto più piccole di quanto le vedevo prima, anche qui su GR, e sugli altri siti. se volete vi posto uno screen di come siano piccoli. Cmq ho pensato che sia un problema di internet explorer. Allora ho pensato che l'unico modo per risolvere il problema sia modificare le chiavi di registro. Dovete sapere che sul mio pc ci sono 3 utenti, e gli altri 2 utenti hanno il font di IE perfetto. Perciò ho pensato di modificare le chiavi di registro del mio utente, confrontandole con quelle degli altri 2 utenti. Ma il problema è che non so dov'è che c'è il parametro per il font di IE. Mi potete aiutare?
    ti insegno un trucco: x ingrandire le scritte in explorer, tieni premuto CTRL e intanto muovi la rotellina del mouse (in su o in giù a seconda se vuoi ingrandire o rimpicciolire)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •