Ricominciare la partita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ricominciare la partita?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Freccia Ricominciare la partita?

    Cinque mesi fa acquistai il cubo con Metroid Prime, iniziai a giocarci ma abbandonai la partita, adesso sono 2 giorni che l'ho ricominciata, è stata dura ricordare quello che avevo fatto e tutte le zone, ma adesso ho ripreso le redini del gioco e sono al 30%, solo che stò giocando senza seguire guide, ed ho notato d'aver preso troppi pochi serbatoi d'energia, ne ho solo cinque e sono arrivato in un punto in cui sono troppo pochi, sono in una stazione di salvataggio nelle Miniere Phazon, ci sono arrivato tramite l'astronave affondata, partedo dalla stazione di salvataggio delle miniere phazon, faccio un percorso lunghissimo e pieno di nemici, e prendo la gigabomba, il problema che arrivo a prendere la gigabomba con pochissima energia, e non riesco a tornare indietro con quell'energia, mi consigiate di ricominciare il gioco prendendo più serbatoi, oppure sono in media con la quantità di serbatoi?

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Non ricordo se sei in media,comunque se non ti bastano vai un po in giro,esplora altre zone e cerca altri serbatoi.Fin dove puoi andare ovviamente.

  3. #3
    Utente L'avatar di il_VeKKiO
    Registrato il
    01-04
    Località
    Gallo (Ferrara)
    Messaggi
    179
    non è necessario ricominciare il gioco, dato ke puoi riesplorare tranquillamente tutti i livelli precendenti

  4. #4
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    il_VeKKiO

    non è necessario ricominciare il gioco, dato ke puoi riesplorare tranquillamente tutti i livelli precendenti
    Lo so però ricominciando e facendo entrambe le cose, dovrebbe venir fuori una partita migliore.

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Max Cady

    Lo so però ricominciando e facendo entrambe le cose, dovrebbe venir fuori una partita migliore.
    No, tranquillo, esplora le parti precedenti e cerca i serbatoi!

  6. #6
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Comunque 5 sono pochissimi, la zona delle Miniere Phazon è forse la più difficile del gioco.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Sephiroth

    Comunque 5 sono pochissimi, la zona delle Miniere Phazon è forse la più difficile del gioco.
    Hai una lista o mappa con le zone dove ci sono i serbatoi?

  8. #8
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Max Cady

    Hai una lista o mappa con le zone dove ci sono i serbatoi?
    Guarda, io Metroid lo finii da solo, prendendo quasi tutti i serbatoi (mi pare che presi tutti i serbatoi tranne due e circa 200 missili), in questi casi www.gamefaqs.com è il massimo, penso ci saranno anche le mappe in gif.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •