Cerco Clan Di C.o.d.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cerco Clan Di C.o.d.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squarepusher
    Registrato il
    09-03
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    28

    Domanda Cerco Clan Di C.o.d.

    ciao raga.... mi chiedevo.... visto che ormai è parecchio che gioco a Call Of _Duty, (da quando è uscito) e sono abb. bravo in multyplayer..... soprattutto nei TDM e Search & Destroy... se ho la possibilità e come faccio a far parte di un clan.... :9

    ve lo chiedo perche a volte mi capita di scontrarmi con alcuni clan e di riuscire a vincere anche con un cospicuo vantaggio....

    non ho una connessione velocissima... (adsl 640--- e pingo fisso al di sotto di 80) pero mi capita di riuscire a battere anche gente con fibra e ping 20. (io me lo posso anche sognare)

    I livelli dove riesco meglio sono Carentan, Downville, Depot (soprattutto) e Harbor.... dove nei deathmatch di 30 minuti riesco a superare le 50 uccisioni...


    se qualcuno ha dei clan da consigliarmi si faccia pure avanti...

    Aspetto le vostre risposte.....
    Winning Eleven RULEZ !!!!!

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    vai nei cnt o nei soi
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    asdasdasd
    Berrik ma nn sono clan di ET quelli?

    Squarepusher

    se ti interessa fai un salto nel mio clan i BadFellas siamo nubbi ma molto simpa :P con la voglia di crescere insieme
    clicca sulla mia firma e fai richiesta sul forum


  4. #4
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    ci soo anch io nei -=BF=- te lo consiglio vieni
    tanto il ping non è importante noi pinghiamo sui 100 o meno

  5. #5
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Peccato per la tua connessione lenta...

  6. #6
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    vigo

    asdasdasd
    Berrik ma nn sono clan di ET quelli?
    asd mi sono confuso Oo'
    sleeping all day staying up all night

  7. #7
    Utente L'avatar di ChiantiMan
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2
    i DMK hanno aperto da poco la sezione cod,sono in piena fase di reclutamento



    per chi fosse interessato

    www.dmklan.com

    http://callisto.wehostdomain.com/~dm...orum/index.php

  8. #8
    Utente L'avatar di Squarepusher
    Registrato il
    09-03
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    28
    GRAZIE A TUTTI ORA PROVERò A JOINARE IL CLAN DEI BF.....

    A PROPOSITO OGGI HO GIOCATO CONTRO DUE DI LORO..... ... NON ERANO MALE.... IO E UN MIO AMICO VORREMO ENTRARE NEL VOSTRO CLAN.....


    CMQ PER LA CONNESSIONE NON C'è PROBLEM... DALL'11 MARZZZZZZZO MI MONTANO L'ADSL 640!!!! E FRAGGO DA PAURA........!!!!!!!!!
    Winning Eleven RULEZ !!!!!

  9. #9
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    asdasdasd...ma allora dall'11 marzo....lol sei messo come tutti noi! bhe tutti quelli che hanno la 256 l'undici marzo avranno l'upgrade...
    cmq da quel che ho sentito l'aumento di banda nn migliora il ping poiche rimane cmq adsl, ma solo il dow-upload, per aumentarla dovresti passare ad un altra tecnologia ad esempio la fibra

    p.s. mi dispiace *soi* nn sapevo che avevate un clan anche in cod ( ...ma siete gli stessi di et?
    ....Berrik ...sparami pure un colpo in un ginocchio
    Ultima modifica di vigo; 21-02-2004 alle 00:49:35

  10. #10
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    che bello altri compagni
    -=BF=- rulezzzzzzz

  11. #11
    Utente L'avatar di Squarepusher
    Registrato il
    09-03
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    28
    [QUOTE] vigo

    [i]
    asdasdasd...ma allora dall'11 marzo....lol sei messo come tutti noi! bhe tutti quelli che hanno la 256 l'undici marzo avranno l'upgrade...
    cmq da quel che ho sentito l'aumento di banda nn migliora il ping poiche rimane cmq adsl, ma solo il dow-upload, per aumentarla dovresti passare ad un altra tecnologia ad esempio la fibra...




    Bella Vigo.... premettendo che mi sottometto alla tua potenza intellettuale..... spero pero che ti stia sbagliando sul ping.....
    altrimenti rosico troppo.... vado alla telekom e gli brucio le centraline.....
    la mia speranza è fondata solo sul fatto che un mio amico ha un'adsl 640 di fastweb (non in fibra ottica).... e pinga fisso sui 50... e anche meno :9 (cose da sogno per me) e spero che col raddoppio di banda possa raggiungere anche io simili velocità.... telekom permettendo.....
    Winning Eleven RULEZ !!!!!

  12. #12
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    adsl F5 400 - fast - ping 20 in ita - 50-60 in europa

    Comunque è vero per l' upgrade telecom, per il ping te la devi far settare in fast, e li sono sempre salti mortali... nel vero senso della frase (tradotto: la banda disponibile non influisce sul ping)

    Per quanto ne so io di adsl fw si parte dalla 2 mbit/512 kbit, non ci sono 640
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    [QUOTE] Squarepusher

    [i]
    vigo

    asdasdasd...ma allora dall'11 marzo....lol sei messo come tutti noi! bhe tutti quelli che hanno la 256 l'undici marzo avranno l'upgrade...
    cmq da quel che ho sentito l'aumento di banda nn migliora il ping poiche rimane cmq adsl, ma solo il dow-upload, per aumentarla dovresti passare ad un altra tecnologia ad esempio la fibra...




    Bella Vigo.... premettendo che mi sottometto alla tua potenza intellettuale..... spero pero che ti stia sbagliando sul ping.....
    altrimenti rosico troppo.... vado alla telekom e gli brucio le centraline.....
    la mia speranza è fondata solo sul fatto che un mio amico ha un'adsl 640 di fastweb (non in fibra ottica).... e pinga fisso sui 50... e anche meno :9 (cose da sogno per me) e spero che col raddoppio di banda possa raggiungere anche io simili velocità.... telekom permettendo.....
    guarda che pingare a 100 non è male anzi ci giochi tranquillamente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •