Aiuto! Vorrei una guida!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Aiuto! Vorrei una guida!!

Cambio titolo
  1. #1
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524

    Aiuto! Vorrei una guida!!

    Ragazzi, sto giocando a FFX, anzi, rigiocando perchè non riuscivo a superare Evrae perchè ero troppo debole e ho dovuto ricominciare. Ora, leggendo sui vostri post, mi accorgo che ci sono una marea di cose che sulla guidina che ho io non sono scritte...Sapreste indicarmi una guida piu completa possibile, magari in italiano (o in inglese tutt'al più...)? Grazie mille!

  2. #2
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    http://digilander.libero.it/rinoa358/storiax.html

    Io l'ho trovata molto completa.

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Se l'inglese non è un problema, su gamefaqs trovi tutto di tutto.

  4. #4
    BLUE
    Ospite

    Re: Aiuto! Vorrei una guida!!

    Psysara

    Ragazzi, sto giocando a FFX, anzi, rigiocando perchè non riuscivo a superare Evrae perchè ero troppo debole e ho dovuto ricominciare. Ora, leggendo sui vostri post, mi accorgo che ci sono una marea di cose che sulla guidina che ho io non sono scritte...Sapreste indicarmi una guida piu completa possibile, magari in italiano (o in inglese tutt'al più...)? Grazie mille!
    Se non vuoi perdere tempo con i siti e non vuoi stare sempre connesso, ti consiglio di comprare la guida ufficiale italiana di piggyback ( costa solo 9,90 € ) e lì troverai tutto quello che ti serve ( a parte l'elenco completo dei cocktail di Rikku ), facci un pensierino...io l'ho comprata!

  5. #5
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Io ho la gida sopraccitata da BLUE, e te la consiglio vivamente. Al contrario di quella del IX, questa è una guida strategica, e nn una soluzione soltanto, quindi ci trovi tutto, tutto tranne l'elenco completo dei Coctail appunto, perchè ci sono qualche migliaio di combinazioni.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #6
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Artemisia

    ...tranne l'elenco completo dei Coctail appunto, perchè ci sono qualche migliaio di combinazioni.
    i cocktail sono in tutto 64 se nn sbaglio, e la lista completa puoi trovarla qui
    Vai in fondo alla pagina e scarica la lista in formato Acrobat Reader

  7. #7
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Artemisia

    Io ho la gida sopraccitata da BLUE, e te la consiglio vivamente. Al contrario di quella del IX, questa è una guida strategica, e nn una soluzione soltanto, quindi ci trovi tutto, tutto tranne l'elenco completo dei Coctail appunto, perchè ci sono qualche migliaio di combinazioni.
    se ti iscrivi al sito di www.authorizedcollection.com puoi scaricare la tabella dei cocktail di rikku...non so se però lo fai ancora


  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    I coctail lo so che sono 64, ma dicevo che le combinazioni per farli sono qualche migliaio: io le ho scaricate tutte e sono tantissime!!!! Un effetto si può fare con un sacco di oggetti.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Artemisia

    I coctail lo so che sono 64, ma dicevo che le combinazioni per farli sono qualche migliaio: io le ho scaricate tutte e sono tantissime!!!! Un effetto si può fare con un sacco di oggetti.
    ah, ho capito male...

    cmq alcune sue abilità sono tra le più utili del gioco

  10. #10
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600

    Re: Re: Aiuto! Vorrei una guida!!

    BLUE

    Se non vuoi perdere tempo con i siti e non vuoi stare sempre connesso, ti consiglio di comprare la guida ufficiale italiana di piggyback ( costa solo 9,90 € ) e lì troverai tutto quello che ti serve ( a parte l'elenco completo dei cocktail di Rikku ), facci un pensierino...io l'ho comprata!
    L'ho comprata anch'io, ed è molto buona: economica (la guidi FFVII costava l'equivalente di 20 € ) e completa.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  11. #11
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524

    Re: Re: Aiuto! Vorrei una guida!!

    BLUE

    Se non vuoi perdere tempo con i siti e non vuoi stare sempre connesso, ti consiglio di comprare la guida ufficiale italiana di piggyback ( costa solo 9,90 € ) e lì troverai tutto quello che ti serve ( a parte l'elenco completo dei cocktail di Rikku ), facci un pensierino...io l'ho comprata!
    Scusate, mi dite dove posso trovarla? La vendono su un sito internet o in qualche negozio?

  12. #12
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512

    Re: Re: Re: Aiuto! Vorrei una guida!!

    Psysara

    Scusate, mi dite dove posso trovarla? La vendono su un sito internet o in qualche negozio?
    nn credo venga ancora venduta nei negozi...
    su internet penso che la troverai

  13. #13
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Grazie a tutti, l'ho trovata su youtoo. Certo però che le spese di spedizione sono altine eh?...

    Grazie ancora!

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Psysara

    Grazie a tutti, l'ho trovata su youtoo. Certo però che le spese di spedizione sono altine eh?...

    Grazie ancora!
    Quanto l'hai pagata?

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Io la presi a Lucca Comics 2002, ma la puoi trovare tranquillamente nei negozi di PS2 e computers, quindi senza spese aggiuntive.
    E' superiore in ogni aspetto a quella del IX, ma quella dell' VIII dove si trova, io ne ho un'altra presa dal web.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •