Reinstallazione WinXP - AIUTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Reinstallazione WinXP - AIUTO!

Cambio titolo
  1. #1
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118

    Esclamazione Reinstallazione WinXP - AIUTO!

    Siccome che per l'ennesima volta mi si è rovinato il file del profilo di win xp home, ho deciso di installare l'xp professional.

    Xò in ste cose so completamente incapace e riskio di fare qualche danno.

    Dal cd di installazione di win xp pro, c'è il modo per fargli fare automaticamente formattazione e reinstallazione?
    Ultima modifica di Evil666; 21-02-2004 alle 15:36:55
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    allora hai mai formattato e reinstallato usando il cd di win xp home?nn cambia niente....
    vai nel bios e metti come first boot il cd rom
    poi riavvia e quando t lo chiede premi ok per caricare da cd....
    il Cd carikerà tutti i driver per winzozz ci mette qualke minuto dopodike appare una skermata nera e successivamente una skermata in cui ti kiede.
    premi (nn ricordo cosa) per installare winzozz
    premi r per ripristinare windows da console di comando ed esc per uscire senza installare....
    tu fai il primo accetti....e ti kiedera se vuoi partizionare il disco...e di formattare tu fai la formattazione normale non rapida e aspetti al termine windows si riavvierà puoi a questo punto dal bios togliere come first boot il cd....e rimettere l'hard disk....adesso riavvia e aspetta ilc arikamento di winzozz per l'installazione di esso inserisci l'apposito cd e aspetta la durata dell'installazione sui 34minuti o meno....poi riavvi ed accederai a winzoz

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    thx
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •