Avete delle proposte da sottoporci? Scrivetele qua - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 514

Discussione: Avete delle proposte da sottoporci? Scrivetele qua

Cambio titolo
  1. #271
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.935
    Non si potrebbe aggiungere il tasto "Utilità" nella barra in alto? O almeno qualche tasto per andare alla pagina delle sottoscrizioni?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #272
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe aggiungere il tasto "Utilità" nella barra in alto? O almeno qualche tasto per andare alla pagina delle sottoscrizioni?

    DD
    Se clicchi su "Pannello" non ti va in automatico alla pagina delle sottoiscrizioni?
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  3. #273
    mi piace il look minimalista della nuova barra, un ottimo schiaffo morale a chi si ostinava a trovare comoda e poco ingombrante la precedente

    ( )
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #274
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.935
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Se clicchi su "Pannello" non ti va in automatico alla pagina delle sottoiscrizioni?
    Beh, vedo solo le sottoscrizioni in cui ci sono novità
    O comunque quelle coi messaggi più recenti.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #275
    01010112010110 L'avatar di [-Xna-]
    Registrato il
    07-06
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    1.957
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    mi piace il look minimalista della nuova barra, un ottimo schiaffo morale a chi si ostinava a trovare comoda e poco ingombrante la precedente

    ( )


    Almeno ora è utile
    Good things don't come to an end: good things just stop. ~ Day[9]

  6. #276
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    sarebbe carino avere il corrispettivo della vecchia skin Blue anche per la nuova Metro . Mi rilassava. . Eddai.


  7. #277
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    mi piace la nuova barra, quando sono entrato sul forum neanche l'ho notata, ero lì che cercavo le citazioni nella classica barra verde
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  8. #278
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    segnalo che ho rimosso la guida di Zio sul forum perchè verrà totalmente riscritta di modo da aggiornarla (era ferma dal 2010).

  9. #279
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.935
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    segnalo che ho rimosso la guida di Zio sul forum perchè verrà totalmente riscritta di modo da aggiornarla (era ferma dal 2010).
    All'inizio speravo che avessi tolto ogni potere di Zio. Poi ho capito che la "guida" era un'altra cosa. Peccato

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #280
    Ganymede
    Ospite
    io ho una proposta molto semplice: potreste riarrangiare un attimo le icone della scrittura rapida? Io suggerirei di spostare le icone di quote e spoiler accanto a quella di immagini e video piuttosto che in mezzo alle tag dei vari servizi social

  11. #281
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    @Tomberry@ , non c'è un modo per bloccare in alto senza volere che scorra la barra in alto dove c'è "f connec/nome utente/mp/nuove citazioni? Perchè è abbastanza fastidiosa per me che scorra giù

    EDIT: porca miseria è davvero fastidiosa Primo mi si mimetizza, essendo in nero ed usando la metro black non si legge una ceppa, secondo essendo trasparente mi si sovrappone a diversi tasti, penso di schiacciare quelli della schermata del foro e invece mi schiacco il tasto di log out
    Ultima modifica di DanteSparda; 1-08-2014 alle 00:52:08

  12. #282
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    io ho una proposta molto semplice: potreste riarrangiare un attimo le icone della scrittura rapida? Io suggerirei di spostare le icone di quote e spoiler accanto a quella di immagini e video piuttosto che in mezzo alle tag dei vari servizi social
    ne dovremmo aggiungere altri (teoricamente) quindi vediamo alla fine delle aggiunte.
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    @Tomberry@ , non c'è un modo per bloccare in alto senza volere che scorra la barra in alto dove c'è "f connec/nome utente/mp/nuove citazioni? Perchè è abbastanza fastidiosa per me che scorra giù

    EDIT: porca miseria è davvero fastidiosa Primo mi si mimetizza, essendo in nero ed usando la metro black non si legge una ceppa, secondo essendo trasparente mi si sovrappone a diversi tasti, penso di schiacciare quelli della schermata del foro e invece mi schiacco il tasto di log out
    non ho capito niente, screena così lo vede anche mago.

  13. #283
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ne dovremmo aggiungere altri (teoricamente) quindi vediamo alla fine delle aggiunte.

    non ho capito niente, screena così lo vede anche mago.
    Oggi non mi fa più quello che mi faceva ieri Parlavo della barra in alto, hai presente? Ecco, ieri sera non so per quale arcano motivo era trasparente

  14. #284
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Sottosezione giochi sportivi visibile da calcio e non da "altri sport", come richiesto più volte, visto che i giochi calcistici sono il 95% della sezione

  15. #285
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Sottosezione giochi sportivi visibile da calcio e non da "altri sport", come richiesto più volte, visto che i giochi calcistici sono il 95% della sezione
    Ed inoltre si potrebbero mettere sia Calcio che Altri Sport nella home del forum.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •