Resident Evil Code Veronica X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Resident Evil Code Veronica X

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884

    Resident Evil Code Veronica X

    ciao a tutti
    avrei bisogno di 1aiuto per questo gioco...
    Sono al boss finale (ovvero Alexia nella 2a forma) con Chris solo ke nn riesco a farla fuori...
    In alcune guide ho letto ke bastano 5-6 colpi di Magnum per farla fuori...ma io gliene ho sparati 13 e non era ancora skiattata...gli scarico addosso poi anke 19 colpi di fucile ma quella sta ancora in piedi...
    come devo fare x farla crepare???grazie a tutti help me please

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Se non ricordo male,gli devi sparare fino a quando non si trasforma in una specie di farfallona gigante,dopo devi prendere il lanciamissili o roba del genere che hai dietro,si dovrebbe sbloccare dopo la trasformazione,e la fai fuori mirando bene perchè si sposta facilmente.

  3. #3
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    già ma il problema è quando si trasforma???
    e pensare ke con la poki colpi della sola magum si fanno fuori i boss in poco tempo...io gliene ho sparati a decine...nn è ke si vede mirare ad 1punto preciso?

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    No, devi solo insistere. Non so chi sia il pirla che ha scritto che bastano 5-6 colpi, io una volta che avevo sprecato troppe munizioni mi son ridotto col coltello (inutile dire che sono morto). Comunque ci ho combattuto quasi 5 minuti, altro che un caricatore della magnum!
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    complimenti per la strappona nella foto

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •