[24] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 509

Discussione: [24] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di BlackRaZoR
    Registrato il
    08-06
    Località
    barletta near bari
    Messaggi
    1.475
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Nel mentre fonti ufficiali MS chiariscono che il prezzo apparso sul sito spagnolo è frutto solo di una confusione tra sterline e euro (Xbox One costa 349 sterline).
    Fonti ufficiali MS davano per infondate le voci di xbox senza kinect...
    FIRMA RIMOSSA PER MANCANZA DI FANTASIA

  2. #77
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    L'app Lettore Blu-Ray si è aggiornata, forse solo ai betatester si aggiorna, boh provate. l'avviso è cambiato e mi dice che non ho uno schermo 3d, cambio postazione dopo.
    E' uscito il BD 3D insomma! vedete se vanno

    Ho invitato anche alla betatesting chi voleva non so se sarà sicuro l'ingresso
    Ultima modifica di Dsantos; 4-08-2014 alle 16:53:18

  3. #78
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Se non ora a Natale il price drop
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  4. #79
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    L'app Lettore Blu-Ray si è aggiornata, forse solo ai betatester si aggiorna, boh provate. l'avviso è cambiato e mi dice che non ho uno schermo 3d, cambio postazione dopo.
    E' uscito il BD 3D insomma! vedete se vanno

    Ho invitato anche alla betatesting chi voleva non so se sarà sicuro l'ingresso
    E' roba di qualche settimana fa credo
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #80
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Se non ora a Natale il price drop
    E' già agosto, se l'eventuale price cut è programmato per il 2014 il suo annuncio non è più procrastinabile, la stagione invernale è alle porte e non possono certo ufficializzare il nuovo prezzo di listino solo a Novembre/Dicembre, venderebbe una miseria nei due mesi precedenti.

  6. #81
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Offerta da gamestop portando indietro xbox/ps3 e due giochi, valida solo per il bundle di titanfall.
    A 199 c'è poco da riflettere.

    A meno che uno voglia PS4, s'intende

  7. #82
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Quella ce l'ho già.
    Diciamo che mi frena l'idea di dare via l'xbox360 (sebbene non la accenda più da mesi) su cui ho ancora dei giochi arretrati (che so che comunque non avrei mai il tempo di giocare) per giocare nei prossimi mesi solo a killer instinct e sunset overdrive (si spera).
    Però la tentazione di prendere una console nuova è difficile da combattere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #83
    Utente L'avatar di DarkyOne
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    63
    Questi 2 sono gli unici giochi che ti interessano per One?

  9. #84
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per il 2014, sì. Considera che Dead Rising lo prendo per pc, potrei recuperare Forza5 come filler se lo trovo a basso prezzo e per i multipiattaforma ho già ps4 e pc. Le cose cambieranno drasticamente quando cominceranno a venire fuori i vari quantum break, halo 5, gears of war, crackdown, ecc., ma si parla di 2015 inoltrato. Ovviamente, se cominciassero a inserire roba interessato col game with gold, la motivazione aumenterebbe.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #85
    Utente L'avatar di DarkyOne
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    63
    Halo MasterChief collection non ti interessa? Non so se hai preso Guacamelee su PS4 ma è stato un gran regalo

  11. #86
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Eh, purtroppo li ho già giocati tutti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #87
    Utente L'avatar di DarkyOne
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    63
    Anche io, ma rigiocare l'intera saga sarà un vero piacere... Con la beta di Halo 5 a Dicembre inclusa. Cmq se la 360 non la utilizzi più, direi che ti conviene, l'offerta è ottima secondo me

  13. #88
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo li ho già giocati tutti.
    E' più per il multi che si compra quella collection, chiaro che se preferisci giocare ad altro conta poco
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    E' più per il multi che si compra quella collection, chiaro che se preferisci giocare ad altro conta poco
    Quando Lex giocherà online arriverà il giorno del giudizio.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  15. #90
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ahahahahahahaah, pensa che tu sei una delle due persone di questo forum con cui ho giocato in multi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •