Perfavore mod riaprite, il post di SH3 e SC !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Perfavore mod riaprite, il post di SH3 e SC !

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Perfavore mod riaprite, il post di SH3 e SC !

    Perfavore riapritelo, non diremo e faremo piu niente che opssa offendere perfavore !

  2. #2
    vabbe,come volevasi dimostrare,certo e che il contrario tu non lo potevi dire,comunque lascio perdere tu e quel testa di kazzo di elettro potete credere quel kazzo che vi pare tanto a me che me frega,con voi e inutile discutere poiche voi sapete solo offendere e non parlare civilmente,e di questo elettro e un vero maestro,davvero complimenti elettro.
    Dopo una frase del genere penso proprio di no. Va bene tutto, parlare anche accesamente delle console, ma offendere la gente mi sembra oltremodo esagerato. 8(

    Speriamo che topic intutili e poco costruttivi come questo servano da lezione per evitarne altri in futuro.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Perfavore mod riaprite, il post di SH3 e SC !

    Inviato da Neme
    Perfavore riapritelo, non diremo e faremo piu niente che opssa offendere perfavore !
    Quoto!!

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Neo ha detto che leva le parole e me lo riapre
    Grazie Neo...

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da gio86
    Dopo una frase del genere penso proprio di no. Va bene tutto, parlare anche accesamente delle console, ma offendere la gente mi sembra oltremodo esagerato. 8(

    Speriamo che topic intutili e poco costruttivi come questo servano da lezione per evitarne altri in futuro.
    prima di tutto rileggiti bene il post perche non sono stato io ad offendere ma e stato il tuo amico elettro,poiche non ha saputo discutere civilmente,comunque e naturale che difendi un xboxaro e siceramente mi frega poco,comunque da parte mia chiedo scusa a neme ma non e stata colpa mia ma e stato elettro che mi ha fatto inkazzare veramente.

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Spike, non ti devi scusare, anzi ti devo chiedere grazie, perche mi hai risparmiato parole...

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Neme
    Spike, non ti devi scusare, anzi ti devo chiedere grazie, perche mi hai risparmiato parole...
    .

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da spike spiegel
    prima di tutto rileggiti bene il post perche non sono stato io ad offendere ma e stato il tuo amico elettro,poiche non ha saputo discutere civilmente,comunque e naturale che difendi un xboxaro e siceramente mi frega poco,comunque da parte mia chiedo scusa a neme ma non e stata colpa mia ma e stato elettro che mi ha fatto inkazzare veramente.
    Guarda che fai chiudere anche questo topik, che chiedeva di riaprirne un'altro che era stato chiuso........

  9. #9
    Spike, non ti devi scusare, anzi ti devo chiedere grazie, perche mi hai risparmiato parole...
    Ecco un altro buon motivo per non riaprirlo

    Ma non capite che a nessun tipo di insulto o offesa si risponde con un'altra offesa? Almeno sicuramente non a livello di videogiochi...Cavolo ragazzi, se continuate così non sarà mai possibile che una discussione duri più di qualche pagina prima di essere chiusa. (

    Meditate gente, meditate...

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Riaperto !!!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Neme
    Riaperto !!!!!
    Dicevi.....

  12. #12
    Riaperto !!!!!
    Ma bene!

    Qualsiasi scusa è buona per cominciare ad offendersi senza limite.
    Veramente complimenti.

    Questo post viene chiuso e Spike, Neme e Elettro vengono segnalati all'amministratore che deciderà a riguardo.
    Sicuro?

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Quel topic rimane chiuso e gli utenti vengono segnalati.
    Così magari la prossima volta ci pensate due volte prima di offendervi per delle cavolate. 8(
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •