Riscontrato un piccolo problema!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Riscontrato un piccolo problema!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133

    Infelice Riscontrato un piccolo problema!!!!!

    O raga' ho riscontrato un piccolo problema ho preso la mitica XBOX lo settata ecc,ecc poi ho giocato ad HALO bellissimo.Poi ho scollegato dalla presa elettrica la XBOX ,ma quando lo riaccesa una lucetta verde lampeggia e la devo reimpostare di nuovo come mai??????????????(intendo dire reimpostare l'orologio il mese ecc)come mai????????????

  2. #2
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480

    Re: Riscontrato un piccolo problema!!!!!

    Tenente C83

    O raga' ho riscontrato un piccolo problema ho preso la mitica XBOX lo settata ecc,ecc poi ho giocato ad HALO bellissimo.Poi ho scollegato dalla presa elettrica la XBOX ,ma quando lo riaccesa una lucetta verde lampeggia e la devo reimpostare di nuovo come mai??????????????(intendo dire reimpostare l'orologio il mese ecc)come mai????????????

    anche a me succede....vai tranquillo è normale...

  3. #3
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133

    Re: Re: Riscontrato un piccolo problema!!!!!

    Marcello"xbox only"Brasol

    anche a me succede....vai tranquillo è normale...

    E pero' scusa perche alla ps2 non succede

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Anche a me succede ma non ce da preoccuparsi. Quello che non capisco anche io è perchè questo con le altre consolle non succeda.

  5. #5
    R!minator2
    Ospite
    semplicemente nell'xbox c'è una batteria per conservare la cosiddetta memoria cmos tampone della durata molto breve!! non regge più di un'oretta se staccata dalla spina (la ps2 regge anche un mesetto quando è nuova senza alimentazione da rete): infatti l'xbox anche quando è spenta è come un pc, consuma sempre 0,1W per alimentarsi, per tenere la data e l'ora e per autoavviarsi nella notte e giocare da sola a ciò che le piace davvero... (ps: può davvero autoavviarsi, il resto è uno scherzo, cioè non gioca da sola...)

  6. #6
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    a me non lo fa.perchè?

  7. #7
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    A me quando lampeggiava di verde, non avevo collegato bene il filo Scart! Poi tutto a posto.

  8. #8
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    é normale, ma dopo circa 5 ore si smemorizza!!

  9. #9
    flavis
    Ospite
    R!minator2

    semplicemente nell'xbox c'è una batteria per conservare la cosiddetta memoria cmos tampone della durata molto breve!! non regge più di un'oretta se staccata dalla spina (la ps2 regge anche un mesetto quando è nuova senza alimentazione da rete): infatti l'xbox anche quando è spenta è come un pc, consuma sempre 0,1W per alimentarsi, per tenere la data e l'ora e per autoavviarsi nella notte e giocare da sola a ciò che le piace davvero... (ps: può davvero autoavviarsi, il resto è uno scherzo, cioè non gioca da sola...)

    Si avvia da sola?

    Questa ancora non l'avevo sentita! )

  10. #10
    R!minator2
    Ospite
    flavis

    Si avvia da sola?

    Questa ancora non l'avevo sentita! )
    beh, certo, con la mod la puoi usare come qualsiasi pc. e lo sai vero che ogni pc si può avviare da solo, ad una determinata ora oppure se ti squilla il telefono (con modem compatibile) per far rispondere un eventuale programma di fax/segreteria...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Sto sentendo tuta una serie di bufale clamorose: l'orologio è regolato di default al 15 novembre 2001 e per funzionare la console dovrebbe essere sempre accesa; solo in questo modo funziona regolarmente. Si tratta di una cretinata di Microsoft e nient'altro. Nella PS2 questo non succede perché accade quel che accade con il PC dove la memoria interna consente all'oroglogio di funzionare anche a PC spento.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    neanche sul gamecube succede.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •