Se fossi dentro FF...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Se fossi dentro FF...

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Se fossi dentro FF...

    "Se fossi dentro FF, cosa farei?" Specificate l'episodio (anke + episodi) e dite la vostra. Ad esempio:
    FFX:
    Costrigo Tidus a mostrare il suo amore x Wakka davanti a Yuna, Rikku e Lulu, dopodiché mi violento il trio...
    FF7:
    Faccio un giro su tutte le giostre del Glod Saucer e spendo tutti i miei risparmi in scommesse sulle gare dei Chocobo...

    Fatevi avanti gente!

  2. #2
    FF9:rubo le monete dalla fontana di lindblum; uccido tutti i Moguri; entro al chocobosco con una ruspa a scavare; apro tutti i tesori.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ffIX- venderei la polvere anti froge a kuja!

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Asriel

    ffIX- venderei la polvere anti froge a kuja!
    SBROTFL!!

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    FF6: Vado a narshe e faccio un Mogu-cidio!
    FF7: Vado al Gold Saucer e riempio la panza del Moguri con il cibo finché nn scoppia!
    FF8: Piglio il Komoguri, lo monto in cima ad un chocobo, faccio un infuso della karta Komoguri e lo do al Kochocobo che fa scappare il Chocobo gande che a sua folta porta via per sempre il Komoguri
    FF9: Parto da Alexandria e faccio il giro del mondo a caccia di moguri, per poi rivenderli al caro Kuja che in cambio renderà i Chocobo sobrani della terra!
    FF10: Prendo il Moguri di Lulu, gli impianto un Kiodo nel petto: quando lei lo prenderà in mano si bucherà i petto e così avrò ucciso entrambe le 2 creature + spregevoli di FF10

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ffx-Faccio iscrivere Tidus al cepu!

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    FF7, Sephiroth: c'è bisogno di chiederlo? Mr. figo!
    FF8, Squall: ucciderei Selphie, Quistis, Rinoa ed Irvine.^^
    FF10, Auron: massacrerei Yuna e tutto il gruppo e vivrei su Spira per l'eternità! Ahahahahah!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Glenn

    FF6: Vado a narshe e faccio un Mogu-cidio!
    FF7: Vado al Gold Saucer e riempio la panza del Moguri con il cibo finché nn scoppia!
    FF8: Piglio il Komoguri, lo monto in cima ad un chocobo, faccio un infuso della karta Komoguri e lo do al Kochocobo che fa scappare il Chocobo gande che a sua folta porta via per sempre il Komoguri
    FF9: Parto da Alexandria e faccio il giro del mondo a caccia di moguri, per poi rivenderli al caro Kuja che in cambio renderà i Chocobo sobrani della terra!
    FF10: Prendo il Moguri di Lulu, gli impianto un Kiodo nel petto: quando lei lo prenderà in mano si bucherà i petto e così avrò ucciso entrambe le 2 creature + spregevoli di FF10
    L'ho sempre detto che il forum fa perdere la ragione...povero Glenn, era uno dei pochi normali...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Glenn

    FF6: Vado a narshe e faccio un Mogu-cidio!
    FF7: Vado al Gold Saucer e riempio la panza del Moguri con il cibo finché nn scoppia!
    FF8: Piglio il Komoguri, lo monto in cima ad un chocobo, faccio un infuso della karta Komoguri e lo do al Kochocobo che fa scappare il Chocobo gande che a sua folta porta via per sempre il Komoguri
    FF9: Parto da Alexandria e faccio il giro del mondo a caccia di moguri, per poi rivenderli al caro Kuja che in cambio renderà i Chocobo sobrani della terra!
    FF10: Prendo il Moguri di Lulu, gli impianto un Kiodo nel petto: quando lei lo prenderà in mano si bucherà i petto e così avrò ucciso entrambe le 2 creature + spregevoli di FF10
    hai dimenticato "torno su gr e uccido il mio avatar"

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Glenn


    FF10: Prendo il Moguri di Lulu, gli impianto un Kiodo nel petto: quando lei lo prenderà in mano si bucherà i petto e così avrò ucciso entrambe le 2 creature + spregevoli di FF10
    Povera Lulu! Gli sgonfi quegli airbag perfetti!

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    io farei:
    FF1: Se fossi uno dei 4 eroi prima di accettare d'aiutare il re all'inizio del gioco mi farei pagare a sufficenza x comprarmi il suo esercito e mi farei fornire il migliore equip disponibile
    FF4: Se fossi in Cecil massacrerei di botte quel putt*ni*re di Kain ke cerca di fregarmi Rose
    FF5: se fossi in Bartz nn sarei andato a vedere il metorite e me ne sarei fregato altamente
    FF6: nei panni di Locke mi farei Terra e Celes, mentre con Cyan demolirei a tappeto tutto ciò ke è dell'impero, a partire dalle Magitek.
    FF7: in Sephirot invece di uccidere Aeris mozzavo una di quelle bocce rifatte che si ritrova Tifa, poi a Cait Sith gli facevo ingoiare quel megafono del Kaiser
    FF8: in Squall, andavo nella camera del garden e facevo un'ammukkiata con rinoa, Quistis e Selphie, mentre in Seifer elimino quell'effimminato di Irvine
    FF9: eliminavo tutti, da quella rompiballe di Garnet a quel rincoionito di Steiner, escluso Vivi, poi facevio strage di moguri, mentre con Choco ci faccio un arrosto
    FF10: mi faccio il trio di ragazze, dopodiké elimino Yuna (prima la provo) e quel froge di Tidus
    FF10-2: mi faccio il trio (Payne forse no xò)...
    FF Tactics: nei panni di Ramza accettavo di continuare a fare il mercenario con Gafgarion

  12. #12
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    FF6:Shadow:Mi prendo una M-tek armor e me ne scappo dal gruppo. Ogni tanto mi diverto a fare gli attentati nascosto nell'ombra
    FF7:Cloud: Mi faccio controllare da Seph e spargo distruzione per il mondo.Quando ho finito faccio un pò di gare con i Chocobo
    FF8:Rinoa:faccio credere a Squall che lo amo(sta parlando rinoa) e poi lo lascio per Quistis(qui parlo io)
    FF9:Steiner mi flippo con il salto alla corda che ha provato Vivi e divento il re assoluto di salto con la corda e quindi re del mondo
    FF10:Auron:squarto Yuna e Rikku cosi non possono formare i gabbiani di FF10-2. De ih ih oh
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  13. #13
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Glenn

    FF6: Vado a narshe e faccio un Mogu-cidio!
    FF7: Vado al Gold Saucer e riempio la panza del Moguri con il cibo finché nn scoppia!
    FF8: Piglio il Komoguri, lo monto in cima ad un chocobo, faccio un infuso della karta Komoguri e lo do al Kochocobo che fa scappare il Chocobo gande che a sua folta porta via per sempre il Komoguri
    FF9: Parto da Alexandria e faccio il giro del mondo a caccia di moguri, per poi rivenderli al caro Kuja che in cambio renderà i Chocobo sobrani della terra!
    FF10: Prendo il Moguri di Lulu, gli impianto un Kiodo nel petto: quando lei lo prenderà in mano si bucherà i petto e così avrò ucciso entrambe le 2 creature + spregevoli di FF10

    direi ke i moguri e lulu t stanno molto simpatici.... kome faresti senza di loro!

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    FFVI:mando tutto il gruppo maschile nel palazzo di kefka e dopo ci getto una bella atomica e me ne vado su una qualche isola con le belle Terra e Celes....
    FFVII:Come prima cosa farei evitare la morte di Aeris sostituendo la ragazza con Caith Sith travestito e poi mi faccio sia lei che Tifa
    FFVIII:Mi farei Rinoa,Quistis(se ci sta pure una storiella con la nostra CLaudia[ messaggio ricevuto Cla]),Selphie ed Edea
    FFIX:Mi faccio Garnet e aspetto che cresca Eiko così ma faccio pure lei...a Gidan invece gli scarico Quina vestita da Eiko e Brahme vestita da Garnet....
    FFX/X-2:Uccido Tidus dopo averlo mandato in giro per tutta Spira con i suoi abiti + adeguati(da donna[esempio Pistolera FFX-2]),e poi stroppierei anche Wakka in modo ke non metta incinta lulu e poi mi farei Yuna,Rikku,Lulu,Lenne e tanto che ci sto pure Paine Le Blanc e Dona.
    FFXIrge a non finire con tutte le umane/elfe di Vana Diel
    FFXII:La bella Ashe e la cavallona Fran...


    Si può die ke i miei FF son molto divertenti e molto longevi....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    MAzza ALEXD87 abbiamo scoperto tutti perchè ti compri i FF
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •