Assassin's Creed: Rogue | PS3 & X-Box 360 13 novembre 2014 | PC inizio 2015 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Assassin's Creed: Rogue | PS3 & X-Box 360 13 novembre 2014 | PC inizio 2015

Cambio titolo
  1. #31
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

  2. #32
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Un AC che mi affascina come trama, ambientazione e protagonista, ovviamente solo per console di cui non me ne frega niente

    Sarei seccato se non fosse che conoscendo Ubisoft a Marzo lo annunciano per PC

  3. #33
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844


    'sto video m'ha messo addosso un hype pazzesco, ed erano anni che non mi succedeva con Assassin's Creed


    Ah, ieri Ubisoft ha confermato l'uscita di Rogue anche su PC nei primi mesi del 2015, e non ha escluso che in futuro possa approdare anche su PS4 e X-Box One.

  4. #34
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Sarei seccato se non fosse che conoscendo Ubisoft a Marzo lo annunciano per PC
    Nailed it!

    Azzeccato con un mese e 10 giorni di anticipo, cambiate il titolo

  5. #35
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Dopo Unity giocare AC con un gameplay vecchio sarà difficile credo.

  6. #36
    Alteridan
    Ospite
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Dopo Unity giocare AC con un gameplay vecchio sarà difficile credo.
    lol

  7. #37
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Gameplay vecchio? È cambiato?


  8. #38
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Gameplay vecchio? È cambiato?
    Beh qualche miglioramento sembra esserci.
    Io solo a pensare di giocare un AC con il vecchio sistema di combattimento mi sento male.

  9. #39
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Nailed it!

    Azzeccato con un mese e 10 giorni di anticipo, cambiate il titolo
    Ma grande

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Nailed it!

    Azzeccato con un mese e 10 giorni di anticipo, cambiate il titolo
    C'hai i poteri.

  11. #41
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    C'hai i poteri.
    Basta immaginare i dirigenti Ubisoft come le caricature dei cartoni animati col simbolo del dollaro che gli escono dagli occhi e fare previsioni diventa facile

  12. #42
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ecco

    Spero la pianteranno con sti rilasci diversi per diverse gen


  13. #43
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Personaggi:

    Shay
    Spoiler:

    Achille
    Spoiler:

    Adewale
    Spoiler:

    Haytham:
    Spoiler:


    Immagini:
    Spoiler:
























    Artwork:
    Spoiler:









  14. #44
    io non sono naBoletano. L'avatar di spleen1987
    Registrato il
    09-09
    Località
    tra pochissimo LONDRA!!
    Messaggi
    3.358
    a giudicare dai gameplay introduttivi sarà la solita minestra riscaldata composta da:
    - trama principale brevissima di nemmeno 10 sequenze (magari tutte uguali divise in stupide sezioni di pedinamento dal sistema stealth ridicolo e uccidi il personaggio storico di turno entrando di nascosto nel suo territorio);
    - 50% del gioco composto da inutili collezionabili, tombe o caverne da scoprire (tutte uguali), forti da distruggere con la nave, missioni secondarie (assassinii, consegna messaggi) tutte rigorosamente identiche tra loro.
    - promesse di una rivisitazione del gameplay, della sezione stealth e del sistema di combattimento che puntualmente si ripresenta uguale e sputato all'anno precedente magari con una minima variazione tipo saltare da un albero all'altro.

    personalmente passo anche questo giro, non spendo soldi per una minestra riscaldata.
    piuttosto mi intriga Unity non tanto per il gameplay (che mi sembra altrettanto uguale agli anni precedenti salvo l'aggiunta interessante della coop) quanto piuttosto per l'ambientazione (finalmente basta con quelle pseudo-città americane, si ritorna alla vecchia e cara europa!). Purtroppo ho la 360 e quindi per giocare a unity se ne parla il prossimo anno quando prenderò una next gen.

  15. #45
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione spleen1987 Visualizza Messaggio
    a giudicare dai gameplay introduttivi sarà la solita minestra riscaldata composta da:
    - trama principale brevissima di nemmeno 10 sequenze (magari tutte uguali divise in stupide sezioni di pedinamento dal sistema stealth ridicolo e uccidi il personaggio storico di turno entrando di nascosto nel suo territorio);
    - 50% del gioco composto da inutili collezionabili, tombe o caverne da scoprire (tutte uguali), forti da distruggere con la nave, missioni secondarie (assassinii, consegna messaggi) tutte rigorosamente identiche tra loro.
    - promesse di una rivisitazione del gameplay, della sezione stealth e del sistema di combattimento che puntualmente si ripresenta uguale e sputato all'anno precedente magari con una minima variazione tipo saltare da un albero all'altro.

    personalmente passo anche questo giro, non spendo soldi per una minestra riscaldata.
    piuttosto mi intriga Unity non tanto per il gameplay (che mi sembra altrettanto uguale agli anni precedenti salvo l'aggiunta interessante della coop) quanto piuttosto per l'ambientazione (finalmente basta con quelle pseudo-città americane, si ritorna alla vecchia e cara europa!). Purtroppo ho la 360 e quindi per giocare a unity se ne parla il prossimo anno quando prenderò una next gen.
    Io da questo Rogue non mi aspettavo altro e penso che anche Ubisoft sia stata abbastanza chiara in questo senso per una volta, non a caso prendo Unity per l'innovazione e per assaggiare il vero AC next gen (non Black Flag) e prenderò Rogue verso marzo-aprile perché era dai tempi di Brotherhood che un AC non mi attirava per il setting dato da protagonista e ambientazione

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •