Che ne pensate di Mozilla Firebird?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Che ne pensate di Mozilla Firebird?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    Che ne pensate di Mozilla Firebird?

    Sto usando questo browser, consigliato da un amico.

    Ma è vero che è migliore di Explorer nell'impedire spyware e virus?

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Che ne pensate di Mozilla Firebird?

    Outlander999

    Sto usando questo browser, consigliato da un amico.
    Bene. Fai i complimenti all'amico. C'e' vita intelligente, sulla terra

    Ma è vero che è migliore di Explorer nell'impedire spyware e virus?
    Partiamo da un dato di fatto:

    - QUALSIASI browser e' migliore di Internet Explorer

    Thunderbird e' semplicemente il migliore browser fra tutti quelli migliori di IE, Mozilla compreso (da cui nasce). Il che significa che Thunderbird e' il migliore browser del pianeta, almeno in ambito PC.

    Thunderbird e' veloce. Ha la navigazione coi tab, che e' utilissima e fondamentale. Thunderbird e' 100% fedele alle direttive HTML, IE invece se ne e' inventato delle sue. Thunderbird e' sicuro, cosa che non si puo' certo dire di IE.
    Thunderbird ha un download manager. Thunderbird e' customizzabile. Thunderbird ha la gestione degli accessi e delle passwordi inserite dirante la navigazione.

    E molte altre cose.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: Re: Che ne pensate di Mozilla Firebird?

    Skyflash

    Thunderbird e' semplicemente il migliore browser fra tutti quelli migliori di IE, Mozilla compreso (da cui nasce). Il che significa che Thunderbird e' il migliore browser del pianeta, almeno in ambito PC.
    Opera ha tutto quello che ha Thunderbird ma ha in più: una più semplice gestione della presentazione estetica, paste&go, gli schemi di colore oltre alle skin (presenti, le skin, anche un tbird), possibilità di impostare la visualizzazione del sito (solo testo, senza css, senza tabelle, ecc. ecc.), rapida validazione pagine con il menu a tasto destro, una intuitiva e più efficiente gestione di wand e cookies, la possibilità di identificarsi in rete sotto altri browser name, la possibilità di usare css personalizzati per la navigazione, la possibilità di usare programmi vari per la visione del source e l'invio di mail, una migliore gestione del completamento dei form, una più comoda opzione per le ricerche in rete, l'ingrandimento in % delle pagine, una voloce disposizione delle finestre aperte, l'internavigabilità unica dello svisceramento dei links e delle pagine aperte, la possibilità di memorizzare delle parole da rileggere comodamente poi, l'opzione "go to url", di traduzione, di ricerca su dizionari ed enciclopedie all'evidenziazione delle parole in una pagina.... e ora non mi viene niente altro in mente.
    L'unica cosa di cui è in difetto verso mozilla è la licenza, ma non si può pretendere tutto...

    Quoto invece sul fatto che "qualsiasi browser sia meglio di IE...

  4. #4
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Firebird ora si chiama Firefox e cmq posso dire anche io che è ottimo

  5. #5
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908

    Re: Re: Re: Che ne pensate di Mozilla Firebird?

    WarriorXP

    Opera ha tutto quello che ha Thunderbird ma ha in più: una più semplice gestione della presentazione estetica, paste&go, gli schemi di colore oltre alle skin (presenti, le skin, anche un tbird), possibilità di impostare la visualizzazione del sito (solo testo, senza css, senza tabelle, ecc. ecc.), rapida validazione pagine con il menu a tasto destro, una intuitiva e più efficiente gestione di wand e cookies, la possibilità di identificarsi in rete sotto altri browser name, la possibilità di usare css personalizzati per la navigazione, la possibilità di usare programmi vari per la visione del source e l'invio di mail, una migliore gestione del completamento dei form, una più comoda opzione per le ricerche in rete, l'ingrandimento in % delle pagine, una voloce disposizione delle finestre aperte, l'internavigabilità unica dello svisceramento dei links e delle pagine aperte, la possibilità di memorizzare delle parole da rileggere comodamente poi, l'opzione "go to url", di traduzione, di ricerca su dizionari ed enciclopedie all'evidenziazione delle parole in una pagina.... e ora non mi viene niente altro in mente.
    L'unica cosa di cui è in difetto verso mozilla è la licenza, ma non si può pretendere tutto...

    Quoto invece sul fatto che "qualsiasi browser sia meglio di IE...
    http://texturizer.net/firefox/extensions/
    Dicevi?
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Firebird (anzi, ormai Firefox) è una figata, apre le pagine piu' velocemente che IE, ha molte funzioni utili (blocco popup, piu' pagine nella stessa finestra ecc.) ed è super personalizzabile

    IE ormai è un fossile stra-obsoleto.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    janky
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Che ne pensate di Mozilla Firebird?


  8. #8
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    Re: Re: Che ne pensate di Mozilla Firebird?

    Skyflash [size=1]

    Thunderbird e' semplicemente il migliore browser fra tutti quelli migliori di IE, Mozilla compreso (da cui nasce). Il che significa che Thunderbird e' il migliore browser del pianeta, almeno in ambito PC.
    Thunderbird e' veloce. Ha la navigazione coi tab, che e' utilissima e fondamentale. Thunderbird e' 100% fedele alle direttive HTML, IE invece se ne e' inventato delle sue. Thunderbird e' sicuro, cosa che non si puo' certo dire di IE.
    Thunderbird ha un download manager. Thunderbird e' customizzabile. Thunderbird ha la gestione degli accessi e delle passwordi inserite dirante la navigazione.
    E molte altre cose.
    Guarda che Thunderbird è il client di posta targato mozilla, il browser è FireFox.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    io sto usando Mozilla in questo momento ed a me piace molto.. poi i gusti sono gusti ma di certo ie è un rottame di browser!

  10. #10
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    ma che differenze ci sono tra mozilla e firefox?
    poi... visto che è uscito fuori... come si setta thunderbird per funzionare con hotmail?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  11. #11
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Mozzilla non mi piace esteticamente

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    candyskull

    ma che differenze ci sono tra mozilla e firefox?
    Mozilla ha piu' funzioni ma è piu' pesante..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    candyskull

    ma che differenze ci sono tra mozilla e firefox?
    poi... visto che è uscito fuori... come si setta thunderbird per funzionare con hotmail?
    Credo di si. Io l'ho configurato per prendere la posta cn tin.it , forse funzionerà anche con hotmail(ma chi puo dirlo, dato che usi un browser non microcoz e una casella mai microcoz, potresti incappare in qualche problema)

    Cmq, Mozilla Firebird(nn ho ancora provato Firefox) è ottimo. L'ho uso da molto tempo, e non mi si è mai crashato!!


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Re: Re: Che ne pensate di Mozilla Firebird?

    sgtbash

    Guarda che Thunderbird è il client di posta targato mozilla, il browser è FireFox.
    Emmmh... confusione
    Fra Thunderbird, Firebird, Firefox... questi qui continuano a cambiare nome.

    Cmq la sostanza rimane pure per Thunderbird, quello "vero", cioe' il client di posta elettronica. Non e' il migliore sulla piazza, ma meglio di Outook Express lo e' di certo (non che ci voglia poi molto, ad esserlo)
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #15
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    candyskull

    ma che differenze ci sono tra mozilla e firefox?
    poi... visto che è uscito fuori... come si setta thunderbird per funzionare con hotmail?
    Mozilla e' l'intera suite, che comprende il lcient di posta elettronica, il browser, il composer e pure il client IRC.

    Firebird/Firefox e' il solo browser
    Thunderbird e' il client di posta elettronica/newsgroups

    Per quanto riguarda hotmail, non capisco la tua domanda. Ti basta andare su www.msn.it e cliccare su posta. Ecco che sei collegato alla tua casella hotmail.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •