Chiacchere,chiacchere,chiacchere,ma.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Chiacchere,chiacchere,chiacchere,ma.....

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Chiacchere,chiacchere,chiacchere,ma.....

    Alla fine,FFX-2 vale la pena di compralo,oppure credete che sia bello solo per Yuna&Co?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    uhm… se non fosse per i soliti bandoni potrei anche consigliartelo (sempre se non cerchi un gdr impegnativo), ma visto che ci sono proprio non posso.

  3. #3
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Lo ho provato e mi ha tatto schifo il battle system secondo me è tra i peggiori della saga...

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Mh...quindi per adesso due giudizi negativi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    FFX-2, almeno nelle prime 10 ore di gioco che ho fatto, è un gran bel gioco!
    La storia non mi sembra ancora nulla di speciale ma sono sicurissimo che si evolvera nel corso del gioco.
    Poi, al contrario di quel che dice The Vampire, l' ATB, o meglio BTR, è il miglior system della serie (parlando di ATB e non CTB) perchè porta molte innovazioni.
    Ha le bande è vero (la velocità del gioco però è invariata) però il gioco rimane bello!

    Chiacchere, chiacchere, chiacchere, ma io te lo consiglio! (da fun della serie)

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    E' un gioco molto bello e penso ke sia anke un pò superiore anke al suo predecessore....x il fatto ke qui non ci si annoia mai,i combattimenti son veloci e divertenti(specialmente con il cambio di Job) e poi ha una grafica stupenda(peccato x le bande....)e anke le musiche non son niente male....insomma se FFX ti è piaciuto almeno un pò comprati pure questo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Dunque siamo due a due...
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    The Vampire

    Lo ho provato e mi ha tatto schifo il battle system secondo me è tra i peggiori della saga...

    La verità è che dovete sempre criticare FFX-2 per le novità che ha introdotto. Il Bs è lo stesso di FFVII. Comunque io l'ho preso ieri e anche se ha perso parte dell'atmosfera fantasy del prequel resta comunque un bel jrpg, impeccabile sotto il punto di vista grafico e tecnico. Le sfere inoltre ricordano tantissimo le materia di FFVII!

  9. #9
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Anch'io sono favorevole. A parte personaggi, trama e bandozze è un bel gioco e secondo me superiore al prequel, visto che qua finalmente a fare i combattimenti mi DIVERTO, al contrratio di quelli dell'X che mi venivano subito a noia.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Breath of fire V? Arc? Hack? penso ci sia di meglio da prendere...che vuoi che ti consiglino in questa sezione oltretutto? di non prendere un FINAL FANTASY???

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Hanamichi 85

    Breath of fire V? Arc? Hack? penso ci sia di meglio da prendere...che vuoi che ti consiglino in questa sezione oltretutto? di non prendere un FINAL FANTASY???
    Scusa ma se sta sezione non ti piace, Xkè diamine stai sempre qui?????
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Bannato L'avatar di Ido
    Registrato il
    09-03
    Località
    Il Male
    Messaggi
    50
    alexd87

    Scusa ma se sta sezione non ti piace, Xkè diamine stai sempre qui?????
    per mettere a nudo i vostri infantilismi da fanboys assennati del dio square enix.

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ido

    per mettere a nudo i vostri infantilismi da fanboys assennati del dio square enix.
    Xkè infantilismi????Allora ne avete di strada da fare a far cambiare gusto a tutti i fan dei FF.....ma andate a trovarvi n'alto mestiere e lasciateci in pace...non fate altro ke criticare sta saga,ke la quale risulta la migliore tra tutte....ma forse xkè tutto il mondo del passato e del presente è tutto iNFANTILE.....cosa ke io non trovo tanto infantile...visto ke tutti i FF hanno belle ttrame complesse nel capirle...ma cmq se non vi sta bene sto gioco evitate di rompere a quelli ke piace e pensate alle skifezze ke giocate voi...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    Bannato L'avatar di Ido
    Registrato il
    09-03
    Località
    Il Male
    Messaggi
    50
    alexd87

    Xkè infantilismi????Allora ne avete di strada da fare a far cambiare gusto a tutti i fan dei FF.....ma andate a trovarvi n'alto mestiere e lasciateci in pace...non fate altro ke criticare sta saga,ke la quale risulta la migliore tra tutte....ma forse xkè tutto il mondo del passato e del presente è tutto iNFANTILE.....cosa ke io non trovo tanto infantile...visto ke tutti i FF hanno belle ttrame complesse nel capirle...ma cmq se non vi sta bene sto gioco evitate di rompere a quelli ke piace e pensate alle skifezze ke giocate voi...
    Hana,questa è una frase da mettere in firma usando il Fanboy Mode ON.

  15. #15
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    prendilo!
    è troppo bello andare in giro per Spira a fare quest con un sistema di combattimento più veloce e divertente,poi ci sono tanti Job e mi sembra anke molto lungo.(sono ancora al primo capitolo e per cercare tutti i segreti sono a 9 ore circa!!!).
    Mi sta catturando più degli altri FF e mi piace tantissimo.
    CIAOZ
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •