Rise of the Tomb Raider esclusiva temporanea XBOX ONE/XBOX360 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 299

Discussione: Rise of the Tomb Raider esclusiva temporanea XBOX ONE/XBOX360

Cambio titolo
  1. #16
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    però capisco che su PC ci si accontenta di quello che passa il convento



  2. #17
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Nel 2015 la concorrenza rilascia Uncharted, qual'è il titolo sulla piazza che più gli assomiglia (al limite del plagio)? Lo compro.


    Totally Micro$oft.

  3. #18
    Azathoth.
    Ospite
    Mi piacerebbe darvi qualche informazione su questa decisione e perché riteniamo sia la cosa migliore per il sequel di Tomb Raider che stiamo creando.
    Tomb Raider nel 2013 è stato un grande successo soprattutto grazie al vostro continuo sostegno. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire qualcosa di veramente speciale con Rise of the Tomb Raider. L'annuncio fatto quest'oggi da Microsoft è un passo in avanti per aiutarci a portare Tomb Raider a un livello superiore di azione e avventura. I nostri amici di Microsoft hanno sempre visto enorme potenziale in Tomb Raider e hanno creduto in noi sin dall'E3 del 2011.
    Crediamo che questo supporto sarà fondamentale per far diventare il marchio Tomb Raider uno dei più grandi nel gaming grazie all'aiuto, al supporto e alla fiducia di un partner importante come Microsoft.

    Questo non significa che ci stiamo allontanando dai nostri amici su PC o PlayStation. Questi sono grandi sistemi, con grandi community e partner. Abbiamo Lara Croft and the Temple of Osiris che arriverà questo dicembre e Tomb Raider: The Definitive Edition che è disponibile per PS4.
    Sappiamo che probabilmente ci sono molte altre domande e preoccupazioni. Inviatecele e cercheremo di rispondere al meglio delle nostre capacità. Nel frattempo stiamo cercando di creare il più ambizioso Tomb Raider mai fatto.

    Grazie,
    Darrell Gallagher
    Crystal Dynamics Head of Studios
    Coprimi di soldi, coprimi di soldi [cit.]

  4. #19
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Mi spiace un po' visto che tutto sommato il precedente capito non mi era dispiaciuto, ma non mi strapperò certo i capelli.
    Comunque deve essere prorpio una cifra importante per saltare un sistema come PS4... Per non parlare del PC...

  5. #20
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Prima di stracciarmi le vesti per l'esclusività, aspetto di vedere qualcosa di questo "nuovo" capitolo.

  6. #21
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Quando non venderanno nulla per via della base installata ridicola di One voglio vedere in che posto lo metteranno agli "amici di Microsoft"

  7. #22
    Omegashin
    Ospite
    bah io ho tutte le console ergo sticazzi. di certo microsoft poteva puntare a ben altro

  8. #23
    -Claymore-
    Ospite
    Ryse of the Tomb Rider

  9. #24
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Coprimi di soldi, coprimi di soldi [cit.]
    Gli amici di Microsoft.

  10. #25
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Sony compra un'esclusiva: "grande Sony!!!this is for the players!!love to developers!!!"

    Microsoft compra un'esclusiva: "moneyhat!estorsione!".

    Mi piacerebbe che fosse esclusiva totale solo per vedere gente sputare fiele.

  11. #26
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sony compra un'esclusiva: "grande Sony!!!this is for the players!!love to developers!!!"

    Microsoft compra un'esclusiva: "moneyhat!estorsione!".

    Mi piacerebbe che fosse esclusiva totale solo per vedere gente sputare fiele.
    Sony nn compra esclusive ma manda i suoi studi a lavorare assieme agli sviluppatori, è diversa come cosa

  12. #27
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sony compra un'esclusiva: "grande Sony!!!this is for the players!!love to developers!!!"

    Microsoft compra un'esclusiva: "moneyhat!estorsione!".

    Mi piacerebbe che fosse esclusiva totale solo per vedere gente sputare fiele.
    Sono il primo ad affiancarti sul tetto del mondo quando capitano questi meltdown, ma i due modus operandi sono agli antipodi, e lo sai

  13. #28
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Sony nn compra esclusive ma manda i suoi studi a lavorare assieme agli sviluppatori, è diversa come cosa
    Ma per favore.

    I moneyhat sono moneyhat da tutte le parti.

    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Sono il primo ad affiancarti sul tetto del mondo quando capitano questi meltdown, ma i due modus operandi sono agli antipodi, e lo sai
    Questo non esclude quanto dicevo qui sopra.

    Che Microsoft sia 90% puri moneyhat e 10% collaborazioni è un altro discorso. Resta l'ipocrisia generale degli utenti.

  14. #29
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    ma nel 2014 crediamo ancora alle esclusive totali di terze parti??da parte di square poi?è più probabile che mi cada in testa una sacca scrotale aliena
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  15. #30
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sony compra un'esclusiva: "grande Sony!!!this is for the players!!love to developers!!!"

    Microsoft compra un'esclusiva: "moneyhat!estorsione!".

    Mi piacerebbe che fosse esclusiva totale solo per vedere gente sputare fiele.
    Per ora la maggior parte delle esclusive Sony sono first party, questo TB non lo è, e inoltre brucia anche che sia un seguito, chi ha gia giocato il primo episodio?

    Ma riprenderemo il discorso stasera, che si vocifera di esclusive third party in casa Sony da annunciare, forse stasera forse al TGS
    Ultima modifica di Azathoth.; 12-08-2014 alle 16:20:51

Pag 2 di 20 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •