Silent Hills | Kojima, Del Toro, Reedus | Anche senza Kojima - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 22 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 329

Discussione: Silent Hills | Kojima, Del Toro, Reedus | Anche senza Kojima

Cambio titolo
  1. #76
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ma dove la vendono la sfera?
    E' stato infiltrato alla GC come gioco differente, e la visuale in prima persona di certo non mi fa pensare a un SH.
    non credo proprio che buttino roba sullo store senza controllarla o comunque senza avere dettagli specifici sul software....almeno spero.
    Ultima modifica di Alucard; 14-08-2014 alle 14:50:36

  2. #77
    Dablim
    Ospite
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    non credo proprio che buttino roba sullo store senza controllarla o comunque senza avere dettagli specifici sul software....almeno spero.
    Un post sopra il tuo , si infatti sarebbe abbastanza stupido non controllare.

  3. #78
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    per me alla fine da sto PT nascerà una nuova ip, horror in prima persona. SH sarà in terza sicuramente.
    magari sony ci combina qualcosa, dovrebbe essere registrato a nome suo

  4. #79
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Sempre che Sony sapesse di quel teaser "nascosto" alla fine, anche se in effetti parrebbe stupido il contrario, e quindi pubblicare qualcosa alla cieca sullo store.

    [edit]
    Vabbé comunque resta un esperimento in esclusiva che ti da Kojima, cioè sputaci sopra...
    Dablim, sei chiaramente in preda a un attacco di hype Stai sparando idee una più assurda dell'altra


    Comunque ho appena finito di vedere il playthrough su youtube (ci ho messo un pò a trovarne uno che non fosse commentato, e cribbio la voce sotto rovinava l'atmosfera).

    Primo: "Are you sure the only you is you?" [cit] Ecco spiegata la "s" finale, già dalle prime frasi Secondo me questo Silent Hill girerà proprio attorno alle varie "dimensioni" in cui esiste la città di SH, un po' come diceva l'altro utente anche se non credo sarà proprio nel modo inteso in SH2. Anche il teaser, con quel continuo passare nello stesso corridoio che però aveva sempre qualcosa di diverso, richiama un sacco l'idea generale che si ha delle dimensioni parallele: possono essere uguali alla nostra tranne che per qualche piccolo dettaglio o completamente diverse (quando attrava il corridoio correndo e vedendo rosso io pensavo che il suo "io" in quella dimensione fosse qualcosa di diverso da un essere umano )

    Secondo: "This game is a teaser. It has no direct relation to the main title". Insomma, è uno stuzzichino per farci salire la fame in attesa del piatto forte Non credo che il gioco finale avrà la prima persona, qui era quasi d'obbligo essendo sempre ambientato in un corridoio (non servivano a nulla le visuali ampie della terza persona) ma penso si fermi li. Non credo proprio sia il preludio a una nuova IP, ma solo un teaser pensato per dire "ecco di cosa siamo capaci, ora aspettate e godrete"

    Terzo: Sono arrapato. Sul serio. Mi aspettavo che il teaser fosse peggiore, in raltà, invece gli spaventi dovuti ad apparizioni improvvise sono due ad esser generosi (uno spettro e una vetrata che cade), il resto è tutta atmosfera.

    Attendo con hype. Spero non esca troppo presto che non posso prendere la ps4 prima della fine dell'anno prossimo
    Ultima modifica di regulusirius 2.0; 14-08-2014 alle 15:30:30

  5. #80
    Dablim
    Ospite
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Dablim, sei chiaramente in preda a un attacco di hype Stai sparando idee una più assurda dell'altra


    Comunque ho appena finito di vedere il playthrough su youtube (ci ho messo un pò a trovarne uno che non fosse commentato, e cribbio la voce sotto rovinava l'atmosfera).

    Primo: "Are you sure the only you is you?" [cit] Ecco spiegata la "s" finale, già dalle prime frasi Secondo me questo Silent Hill girerà proprio attorno alle varie "dimensioni" in cui esiste la città di SH, un po' come diceva l'altro utente anche se non credo sarà proprio nel modo inteso in SH2. Anche il teaser, con quel continuo passare nello stesso corridoio che però aveva sempre qualcosa di diverso, richiama un sacco l'idea generale che si ha delle dimensioni parallele: possono essere uguali alla nostra tranne che per qualche piccolo dettaglio o completamente diverse (quando attrava il corridoio correndo e vedendo rosso io pensavo che il suo "io" in quella dimensione fosse qualcosa di diverso da un essere umano )

    Secondo: "This game is a teaser. It has no direct relation to the main title". Insomma, è uno stuzzichino per farci salire la fame in attesa del piatto forte Non credo che il gioco finale avrà la prima persona, qui era quasi d'obbligo essendo sempre ambientato in un corridoio (non servivano a nulla le visuali ampie della terza persona) ma penso si fermi li. Non credo proprio sia il preludio a una nuova IP, ma solo un teaser pensato per dire "ecco di cosa siamo capaci, ora aspettate e godrete"

    Terzo: Sono arrapato. Sul serio. Mi aspettavo che il teaser fosse peggiore, in raltà, invece gli spaventi dovuti ad apparizioni improvvise sono due ad esser generosi (uno spettro e una vetrata che cade), il resto è tutta atmosfera.

    Attendo con hype. Spero non esca troppo presto che non posso prendere la ps4 prima della fine dell'anno prossimo
    Potrei dire lo stesso delle tue , non avendo conferme siamo qui a discutere del materiale di ieri.

  6. #81
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Potrei dire lo stesso delle tue , non avendo conferme siamo qui a discutere del materiale di ieri.
    Insomma, ipotizzare che Sony non fosse a conoscenza del contenuto di ciò che ha pubblicato...

  7. #82
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    c'è anche un' altra ipotesi figosissima

    Just remembered that Del Toro and Reedus were among those that were quoted to praise Kojima to heavens in that MGSV trailer news.

    The other people were (all directors):
    Park Chan-Wook
    Shinya Tsukamoto
    Nicolas Winding Refn
    (and producer Avi Arad)


    So what if Silent HillS will be an episodic format?
    4 separate episodes on the PSN store like with Siren New Translation, each directed by one of the mentioned directors together with Kojima. The MC is always the same (Reedus) and I guess Arad might be on the project to communicate/supervise between gaming and filming industry people?

    As much as I would prefer a classic Silent Hill, I'm totally down with that concept.
    qui i commenti dei registi succitati
    http://www.konami.jp/mgs5/tpp/en/videos/comment.php5

    Kojima già l'anno scorso hintava che voleva renderizzare Norman e Ryan Gosling......

    solo coincidenze?

  8. #83
    Dablim
    Ospite
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Insomma, ipotizzare che Sony non fosse a conoscenza del contenuto di ciò che ha pubblicato...
    Sarebbe "stupido" da parte Sony ma non così irreale, visto che è un contenuto inculato alla fine del gioco, poi magari hanno della gente che si gioca al 100% tutti i giochi dello Store eh.
    Anche la tua ipotesi delle dimensioni parallele per giustificare che non può essere un reboot...

  9. #84
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Anche la tua ipotesi delle dimensioni parallele per giustificare che non può essere un reboot...
    Dove ho detto che non può essere un reboot? La mia era un'ipotesi sulla "s" dopo aver visto la struttura del trailer, la PRIMA frase che compare è un riferimento a loro Sarebbe stato assurdo se avessi ipotizzato che la "s" significava che il gioco sarebbe stato ambientato nel magico regno di barbie, robe così



    Ora vado su twitter e procedo a followare anche del Toro, non sia mai che ogni tanto si lasci sfuggire qualcosa
    EDIT: Non c'è, porcammerda

  10. #85
    Dablim
    Ospite
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Dove ho detto che non può essere un reboot? La mia era un'ipotesi sulla "s" dopo aver visto la struttura del trailer, la PRIMA frase che compare è un riferimento a loro Sarebbe stato assurdo se avessi ipotizzato che la "s" significava che il gioco sarebbe stato ambientato nel magico regno di barbie, robe così



    Ora vado su twitter e procedo a followare anche del Toro, non sia mai che ogni tanto si lasci sfuggire qualcosa
    EDIT: Non c'è, porcammerda
    La tua ipotesi si rifaceva molto sull'universo già esistente mi è parso di capire, cosa abbastanza trascurabile con un reboot.

  11. #86
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    La tua ipotesi si rifaceva molto sull'universo già esistente mi è parso di capire, cosa abbastanza trascurabile con un reboot.
    Perché? Mica un reboot deve cancellare tutti gli elementi della saga, anche perché sarebbe uno spreco, il background di sh è pazzesco

    Per dire il reboot di tomb Raider mica ha cancellato tutta la storia di Lara croft

    Inviato dal Galaxy Nexus di Missile

  12. #87
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    La tua ipotesi si rifaceva molto sull'universo già esistente mi è parso di capire, cosa abbastanza trascurabile con un reboot.
    Non proprio, l'idea che mi son fatto io ha certo dei richiami a ciò che si è visto in SH2 ma è un bel pò diversa.
    Poi ora che ci penso io non ho mai considerato come effettivamente collegati i vari capitoli di SH (a parte 1 e 3 e vabbè anche Origins di cui mi ero dimenticato, ma di quella storia un "circa reboot" è già stato fatto. Che poi non era tanto un reboot quanto una "reinterpretazione" mi pare), quindi per me ogni capitolo è un po' come un reboot che ruota sempre attorno alla mistica cittadina ma con regole sue Alla fine in ogni capitolo che non sia del filone Samael la storia era unica e gli influssi di Silent Hill sul personaggio provocavano effetti diversi con solo qualche elemento in comune.


    EDIT: Ma poi a parte tutto che senso ha annunciare con il termine "reboot" il nuovo gioco di una saga che non è formata da seguiti diretti uno dell'altro? Se fanno un capitolo da zero inserendo Silent Hill solo come vogliono loro quello si può comunque considerare un nuovo capitolo della saga, più che un reboot.
    Ultima modifica di regulusirius 2.0; 14-08-2014 alle 16:50:51

  13. #88
    Azathoth.
    Ospite
    Di solito i reboot sono fatti a favore di una maggiore serialità, si elimina la compartimentazione dei titoli precedenti (che porterebbe a plot holes e incoerenze come gia sta succedendo con gli ultimi titoli inclusi quelli usciti in origine per PSP) per uno stile e dei temi più coerenti e una programmazione più a lungo termine

  14. #89
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Grandissima figata il teaser game trailer, lo voglio adesso per One. u.u


  15. #90
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Di solito i reboot sono fatti a favore di una maggiore serialità, si elimina la compartimentazione dei titoli precedenti (che porterebbe a plot holes e incoerenze come gia sta succedendo con gli ultimi titoli inclusi quelli usciti in origine per PSP) per uno stile e dei temi più coerenti e una programmazione più a lungo termine
    Boh, io spero non vogliano introdurre una serialità nei prossimi Silent Hill, secondo me rende di più quando sono storie autoconclusive

Pag 6 di 22 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •