help me please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help me please

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436

    help me please

    aiutatemi, ho un problema con soul reaver 2, innanzitutto il manuale è danneggiato ed illegibile, poi dopo aver installato il gioco inizio a giocare, tutto bene anche se noto che nelle sequenze animate il personaggio muove la bocca ma non escono parole e viceversa, poi il gioco subisce frequenti rallentamenti, infine non capisco come diavolo si fa a salvare la partita e caricare un salvataggio.
    questo è il mio sistema: pentium 4 a 2800 Mhz, 512 MB di ram, Ge Force 4 GO 4200, Windows XP pro.
    vi supplico aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. #2
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120

    Re: help me please

    freeman

    aiutatemi, ho un problema con soul reaver 2, innanzitutto il manuale è danneggiato ed illegibile, poi dopo aver installato il gioco inizio a giocare, tutto bene anche se noto che nelle sequenze animate il personaggio muove la bocca ma non escono parole e viceversa, poi il gioco subisce frequenti rallentamenti, infine non capisco come diavolo si fa a salvare la partita e caricare un salvataggio.
    questo è il mio sistema: pentium 4 a 2800 Mhz, 512 MB di ram, Ge Force 4 GO 4200, Windows XP pro.
    vi supplico aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    pensa che a me durante le sequenze animate mi si bloccava il pc... ( per salvare devi trovare (non ce n'è moltissime purtroppo...) delle zone con delle colonne azzurre alte come 2.5 raziel e con una piattaforma azzurra con un interruttore tra le 2 colonne, dove se lo azioni puoi salvare.
    dopo il primo salvataggio nel menu iniziale del gioco si aprirà la voce carica.

    per quel prob non so che dirti... ma mi sembra ne avessero parlato su un gmc, consigliando una patch reperibile non so dove... dacci un'occhiata!
    Buoni squartamenti...


    PS: xp(ce l'ho anch'io... ) specialmente per i giochi più vecchi del 2001 fa cagare, tieni conto anche di questo...
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

  3. #3
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    beh, io ho visto una sola colonna ove parte della mietitrice veniva assorbita oltre c'era solo una leva per aprire una porta subacquea, cmq spero che i tuoi consigli possano risolvere il mio problema, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  4. #4
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120
    freeman

    beh, io ho visto una sola colonna ove parte della mietitrice veniva assorbita oltre c'era solo una leva per aprire una porta subacquea, cmq spero che i tuoi consigli possano risolvere il mio problema, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...aspetta, forse sbaglio, ma mi sembra di ricordare che il primo luogo di salvataggio fosse appena esci dal castello e ti trovi all'aperto... hai presente quel livello dove c'è il castello, una grande area (all'aperto) invasa dall'acqua e di fianco all'entrata del castello (con la porta enorme mezza nell'acqua e mezza non) uno spiazzo d'erba? ecco, li mi sembra che ci sia il primo salvataggio... se non sei ancora uscito all'aperto devi fare ancora un pò di strada, prima di poter salvare!
    A memoria di più non ricordo...

    se poi ti da troppi rallentamenti prova ad usare le compatibilità di XP! Ci hai provato? sono raggiungibili facendo click col tasto destro sull'eseguibile del gioco (o dal link sul desktop, per esempio... da quello insomma che lanci per giocare!), nella sezione compatibilità... x non farlo rallentare io usavo "compatibilità con windows 2000", ma vedi tu!

    Spero tu possa risolvere il tuo prob...
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •