[3] [OCULUS RIFT - PROJECT MORPHEUS] Virtual Reality: nuova concezione del FP Game? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [3] [OCULUS RIFT - PROJECT MORPHEUS] Virtual Reality: nuova concezione del FP Game?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Per essere figo è figo, solo che il pc che ho al lavoro è una merda e anche solo con la demo ufficiale fa poco più di 30fps, quindi non rende come dovrebbe.

    Ah, altra impressione mia è che il cavo è un po corto, sarebbe figo se la versione definitiva fosse wireless
    Lo vedo improbabile per la latenza. Anche a lavoro da me abbiamo scassoni, fa sorridere avere a casa le bestie e in ufficio pc scarsi


    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


  2. #77
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Real Visualizza Messaggio
    Lo vedo improbabile per la latenza. Anche a lavoro da me abbiamo scassoni, fa sorridere avere a casa le bestie e in ufficio pc scarsi


    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Wireless è impossibile per tutta una serie di motivi: innanzitutto wireless significa batterie ricaricabili (perché bisogna alimentare il Rift in qualche modo). E considerato il TPD, ne servirebbe una bella grossa e quindi pesante.

    Inoltre servirebbe un nuovo protocollo per garantire un bandwidth sufficiente: la CV1 avrà almeno uno schermo 1440p@90hz, che è al limite delle specifiche HDMI attuali.

    E poi c'è il discorso latenza aggiuntiva (e non ho nemmeno considerato i costi, le eventuali interferenze, conflitti, ecc).

    Per ora è solo un pipe-dream.

  3. #78
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    You're receiving this email because your Oculus Order #IK-******* is about to ship. Since the full balance has been paid, you should not see any additional charges.

    You can view your current order status and download an invoice for this charge using the Oculus Order Manager. Please note that you're unable to make any further modifications to your order.

    Thanks again for your support!

    Sincerely,

    The Oculus Team
    www.oculusvr.com


    Sssseeeeeeehhhhhhh

  4. #79
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    You're receiving this email because your Oculus Order #IK-******* is about to ship. Since the full balance has been paid, you should not see any additional charges.

    You can view your current order status and download an invoice for this charge using the Oculus Order Manager. Please note that you're unable to make any further modifications to your order.

    Thanks again for your support!

    Sincerely,

    The Oculus Team
    www.oculusvr.com


    Sssseeeeeeehhhhhhh
    la stessa email poco fa


  5. #80
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Quindi ve lo stanno per spedire? Maledetti, vi invidio é_é

    Io devo aspettare ottobre...Spero di essere nella prossima tranche di invii!

  6. #81
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Ok ora è passato a "processing". Sto sbavando.

  7. #82
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Ok ora è passato a "processing". Sto sbavando.
    Andiamo in simultanea


    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


  8. #83
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    Non è tuo, manca il Fox ciao

    Topatalpato PAVIDAMENTE dal mio galaxy nexus.
    Ahaha questa è la migliore xD
    Bei tempi

  9. #84
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    l'ho provato giusto 2 minuti a casa e tuscany è già un altra cosa. L'unico problema è che i driver erano andati in palla ed i movimenti della testa erano invertiti (il che mi ha fatto venire una nausea allucinante), ma un riavvio ha risolta. Comuqnue domani lo provo un po' meglio, magari con cineveo ed half life 2. Poi il weekend faccio una prova con vorpx

  10. #85
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    l'ho provato giusto 2 minuti a casa e tuscany è già un altra cosa. L'unico problema è che i driver erano andati in palla ed i movimenti della testa erano invertiti (il che mi ha fatto venire una nausea allucinante), ma un riavvio ha risolta. Comuqnue domani lo provo un po' meglio, magari con cineveo ed half life 2. Poi il weekend faccio una prova con vorpx
    sono curioso di sapere cosa ne pensi di SteamVR, e soprattutto di half life 2. Appena provi non essere avaro di commenti
    EDIT: Questo anche, sembra Devastante

    Ultima modifica di Real; 27-08-2014 alle 16:17:28


  11. #86
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    @djNekrovision e @Real Voi quando lo avete ordinato? Scusate se non controllo dietro se lo avete già detto ma sono una persona molto pigra. XD
    Io comunque, anche se manca ancora chissà quanto (cazzo, mi rendo conto adesso che Agosto è agli sgoccioli e ancora non sono stati evasi gli ordini di maggio XD)sto scaricando gia da adesso parecchie demo in previsione...e volevo aspettare per l'eventuale aggiornamento del pc (che faccio al 70% solo per Oculus) ma so che prima o poi ci cascherò e voleranno altri soldini! XD

  12. #87
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    @djNekrovision e @Real Voi quando lo avete ordinato? Scusate se non controllo dietro se lo avete già detto ma sono una persona molto pigra. XD
    Io comunque, anche se manca ancora chissà quanto (cazzo, mi rendo conto adesso che Agosto è agli sgoccioli e ancora non sono stati evasi gli ordini di maggio XD)sto scaricando gia da adesso parecchie demo in previsione...e volevo aspettare per l'eventuale aggiornamento del pc (che faccio al 70% solo per Oculus) ma so che prima o poi ci cascherò e voleranno altri soldini! XD
    io il 17 aprile.. processing, spero di riceverlo la prossima settimana (non è vero, spero venerdì)

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


  13. #88
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Real Visualizza Messaggio
    sono curioso di sapere cosa ne pensi di SteamVR, e soprattutto di half life 2. Appena provi non essere avaro di commenti
    EDIT: Questo anche, sembra Devastante

    La cosa bella di questa demo è che il positional tracking (avendo lo spazio adatto) permette di CAMMINARE per qualche passo nel mondo virtuale.

    E adesso datemi P.T. su pc con Oculus, che voglio un bell'infarto.

  14. #89
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    La cosa bella di questa demo è che il positional tracking (avendo lo spazio adatto) permette di CAMMINARE per qualche passo nel mondo virtuale.

    E adesso datemi P.T. su pc con Oculus, che voglio un bell'infarto.
    stupendo, ma l'hai provata? cosa ne pensi?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


  15. #90
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Real Visualizza Messaggio
    stupendo, ma l'hai provata? cosa ne pensi?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Come esperienza in sé non è nulla di travolgente; il realismo però è elevatissimo, e poter fare quei due passettini liberamente è una cosa meravigliosa.

    Peccato che ci si debba fermare dopo uno/due passi

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •