[3] [OCULUS RIFT - PROJECT MORPHEUS] Virtual Reality: nuova concezione del FP Game? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [3] [OCULUS RIFT - PROJECT MORPHEUS] Virtual Reality: nuova concezione del FP Game?

Cambio titolo
  1. #106
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Real Visualizza Messaggio
    bisogna avere le "VR legs"
    Proverò solo demo da fermo, inzialmente

    EDIT: Costui gioca mezzora nel video a Skyrim con VorpX e dice di averci giocato anche 3 ore di fila, quindi penso sia abitudine..
    io non devo vedere questi video, mi costringeranno a disinstallare una marea dei miei mod per ottenere un framerate accettabile col rift

  2. #107
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    io non devo vedere questi video, mi costringeranno a disinstallare una marea dei miei mod per ottenere un framerate accettabile col rift
    con nexus manager li disattivi tutti quando lo provi in VR, fai prima no?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


  3. #108
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Da quello che so con skyrim ottenere un framerate maggiore di 60fps è un problema perché leggevo in giro che bisogna editare un file di configurazione e con un framerate troppo alto la fisica impazzisce. Non chiedetemi come sia legato framerate e fisica di skyrim ma se googlate vedete che il problema c'è. Poi il mio skyrim mi sembra lockato a 30 FPS e devo ancora capire il perché.
    In ogni caso questo weekend mi piacerebbe provare quello e borderlabds 2 con vorpx. Anche BioShock infinite ma non ho abbastanza spazio sul disco.

    Ieri volevo provare hawken, ma non mi permette di selezionare il rift, bo forse supporta solo il dk1

    Dovrò cambiare anche scheda video prima o poi, la mia 6970 scricchiola per arrivare a 60fps in full HD.

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Da quello che so con skyrim ottenere un framerate maggiore di 60fps è un problema perché leggevo in giro che bisogna editare un file di configurazione e con un framerate troppo alto la fisica impazzisce. Non chiedetemi come sia legato framerate e fisica di skyrim ma se googlate vedete che il problema c'è. Poi il mio skyrim mi sembra lockato a 30 FPS e devo ancora capire il perché.
    In ogni caso questo weekend mi piacerebbe provare quello e borderlabds 2 con vorpx. Anche BioShock infinite ma non ho abbastanza spazio sul disco.

    Ieri volevo provare hawken, ma non mi permette di selezionare il rift, bo forse supporta solo il dk1

    Dovrò cambiare anche scheda video prima o poi, la mia 6970 scricchiola per arrivare a 60fps in full HD.

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    sicuramente per skyrim ci si riesce.. il tipo assicura una buona resa con vorpx e mi pare entusiasta ad ogni scorcio. Assicura sia come giocarlo di nuovo e dice ispira al punto di volerselo rigirare tutto in ogni anfratto

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


  5. #110
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

  6. #111
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Dovrò cambiare anche scheda video prima o poi, la mia 6970 scricchiola per arrivare a 60fps in full HD.

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
    Ma ci arriva... Giusto? Io ho una 7870... Vorrei non dove cambiare almeno quella (per lo meno non subito.... Ma ram e procio senz'altro).

  7. #112
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Qualcuno mi consiglia qualche demo o gioco carino per Android in realtà aumentata? Vorrei provare qualcosa di bello di roller coaster... Esiste qualcosa di valido su Android?
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  8. #113
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479

  9. #114
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Real Visualizza Messaggio
    con nexus manager li disattivi tutti quando lo provi in VR, fai prima no?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    non è così semplice se mi metto a disattivare tutto ci metto mezz'ora (+ 1/2 ore a reinstallare quando mi serve), se mi limito a disattivare i plugin non sto rimuovendo i texture pack quindi significa procedere un po' alla come cazzo capita no dovrò trovare il bilanciamento giusto e togliere un po' di roba in modo da fare i 60 fissi (ora i 60 li faccio, ma spesso e volentieri droppa a 30 quindi non va bene)

  10. #115
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    non è così semplice se mi metto a disattivare tutto ci metto mezz'ora (+ 1/2 ore a reinstallare quando mi serve), se mi limito a disattivare i plugin non sto rimuovendo i texture pack quindi significa procedere un po' alla come cazzo capita no dovrò trovare il bilanciamento giusto e togliere un po' di roba in modo da fare i 60 fissi (ora i 60 li faccio, ma spesso e volentieri droppa a 30 quindi non va bene)
    E tra l'altro farli ora ha poco senso, quando VorpX si ciuccerà fps per il doppio punto di vista (almeno immagino).

    @talpaman magnifico, la cosa più bella vista finora. Mi sto facendo film assurdi, e brava LEAP motion



  11. #116
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Real Visualizza Messaggio
    E tra l'altro farli ora ha poco senso, quando VorpX si ciuccerà fps per il doppio punto di vista (almeno immagino).

    @talpaman magnifico, la cosa più bella vista finora. Mi sto facendo film assurdi, e brava LEAP motion

    per forse la prima volta nella storia videoludica, abbiamo l'hardware ma non il software.

  12. #117
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Real Visualizza Messaggio
    E tra l'altro farli ora ha poco senso, quando VorpX si ciuccerà fps per il doppio punto di vista (almeno immagino).

    @talpaman magnifico, la cosa più bella vista finora. Mi sto facendo film assurdi, e brava LEAP motion

    più che altro mi interessa capire quanto l'incremento di potenza richiesto per il doppio rendering (che comunque non credo servirà il doppio della potenza, più probabilmente qualcosa come il 120-150%, visto che sì devi renderizzare due immagini, ma a risoluzione dimezzata), sia cpu intensive o vga intensive, perché i miei drop di framerate su skyrim sono quasi sicuro siano dovuti al processore

  13. #118
    Utente L'avatar di Real
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    284
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    per forse la prima volta nella storia videoludica, abbiamo l'hardware ma non il software.
    calcolando anche l'omni, con questo leap che rivela le mani abbiamo tutto. per usare armi o altro è tutto implementabile a livello software, magari pistole con grilletti sensibili al tocco. noto che leap riconosce a perfezione la mano, anche comandi da console come per elite dangerous diventano fruibili direttamente in-game. cammini sull omni interagisci con le mani e vivi la scena con oculus. cazzo.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


  14. #119
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    per forse la prima volta nella storia videoludica, abbiamo l'hardware ma non il software.
    Meh
    Diciamo che da sempre il problema delle nuove periferiche è il supporto da parte degli sviluppatori, e persino un gigante come Microsoft non è riuscito a far accettare il kinect. Se adesso ci sarà un minimo di supporto per l'Oculus lo dobbiamo tutto a kickstarter, grazie al quale è stato possibile farsi un'idea precisa del mercato potenziale.
    Il motion leap invece all'uscita faceva abbastanza schifo(@Real, il video di presentazione non conta ed è al limite della truffa), per colpa del software di elaborazione degli input. Gli ultimi driver, in beta l'ultima volta che ho visitato il forum, sembrano migliorare abbastanza la situazione.
    Ultima modifica di AV.TY.ME; 29-08-2014 alle 14:27:00

  15. #120
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Ma ci arriva... Giusto? Io ho una 7870... Vorrei non dove cambiare almeno quella (per lo meno non subito.... Ma ram e procio senz'altro).
    Dipende dal gioco, in tuscany che non è certo questo miracolo faccio 80fps, ma c'è da dire che lo renderizza ad una risoluzione più alta del fullhd e poi fa downscaling (non so perché, probabilmente per non ridurre l'aliasing). Purtroppo in tempi passati mi sono sempre accontentato dei 30 stabili, quindi devo un po vedere come mi gira ogni cosa.
    Devo anche capire perché cazzo skyrim è lockato a 30fps nonostante abbia messo il sempre disattivato sul vsync dal catalist control center.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •